Autore Topic: Climatizzatore  (Letto 1358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Climatizzatore
« il: 07 Gennaio 2013, 14:22:13 »
C è qualcuno che in casa non ha ancora il clima? Volevo sapere se per i nostri pelosi questo è un problema..


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Climatizzatore
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2013, 15:34:55 »
Scusa qual'è il problema per loro avercelo o non avercelo? noi non l'abbiamo e lei sta ok.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Climatizzatore
« Risposta #2 il: 07 Gennaio 2013, 16:48:51 »
Il problema èse soffrono troppo il caldo. Da me l estate c è un caldo molto umido e quindi sono in pensiero per come potrebbe stare Balù.. Abbiamo idea di metterlo il clima ma non abbiamo tutta questa fretta.. Se invece i cani stanno meglio e non soffrono con il clima lo metterei su subito.. Tutto qua.. La notte é quasiimpossibile dormire per noi.. Penso che per i golden sia ancora più difficile


Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Climatizzatore
« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2013, 17:04:43 »
IO l'ho installato questa estate e devo dire che Gandalf ha apprezzato!!!

Penso si sarebbe adattato a cercare l'angolo più fresco della casa ma sono io che non riesco a resistere all'afa!!!
Comunque lui che dorme di solito in soggiorno vicino al divano, la notte, con il clima acceso solo in camera da letto, lsi spostava sui gradini della scala di marmo nel giroscale (che è il posto più fresco).

La sera invece con il clima acceso in soggiorno lui non si schiodava dal suo materassino!!!

 
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2013, 17:26:53 da scipiod »

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Climatizzatore
« Risposta #4 il: 07 Gennaio 2013, 17:09:27 »
Grazie Diego per la tua testimonianza  :)
Infatti penso anch io che con il clima stia meglio! Adesso vedremo il da farsi e magari entro l estate lo installiamo anche noi


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Climatizzatore
« Risposta #5 il: 07 Gennaio 2013, 17:18:16 »
Anche per noi esperienza più che positiva con l'impianto di climatizzazione in casa... :good: :good: :good:
L'importante è utilizzarlo sempre con giudizio e nelle giuste modalità... perché usato scorrettamente  farebbe logicamente male sia a noi che ai pupi... (mai flusso dell'aria diretto verso i corpi, mai abbassamenti eccessivi della temperatura etc etc).


Devo dire che da quando l'abbiamo installato TUTTA la famiglia ha provato un gran giovamento...
Spesso infatti... senza neanche abbassare troppo il valore della temperatura si ottiene comunque un ambiente molto più confortevole riducendo l'umidità dei locali... ;)



staff@golden-forum.it

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Climatizzatore
« Risposta #6 il: 07 Gennaio 2013, 17:20:28 »
Grazie Chiara  :) era proprio come immaginavo..
E avanti con un altra spesa  :o


Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Climatizzatore
« Risposta #7 il: 07 Gennaio 2013, 17:25:58 »
Citazione
E avanti con un altra spesa 

 :'( :'( :'( purtroppo le spese non finiscono mai!!!!!!!!! :'( :'( :'(

 


Privacy Policy - Cookie Policy