Autore Topic: Informazioni sul Riporto  (Letto 8244 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re:Informazioni sul Riporto
« Risposta #15 il: 01 Settembre 2012, 22:05:48 »
che vuol dire????, farà quello che può fare un cane di 5 mesi, mica si deve fare due colline a rincorrere una pallina....... Quello che è importante e che tu capisca il cervello del tuo cane, e agisca di conseguenza, così da impostare un lavoro con calma e senza stress.

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Informazioni sul Riporto
« Risposta #16 il: 01 Settembre 2012, 22:50:03 »
Non lo so che intendeva, io non me ne intendo. :icon_confused:
Comunque a me va benissimo anche prima figurati, non vedo l ora  :angel:
« Ultima modifica: 02 Settembre 2012, 11:53:18 da Ilystellina »

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Informazioni sul Riporto
« Risposta #17 il: 02 Settembre 2012, 01:00:29 »
ahahahahah Cris tu lo sai perchè gliel'ho detto che a 5 mesi era ancora piccolino per le mie ansie e paranoie  :biggrin:

però sì a Ilaria gliel'ho già detto al mare che organizziamo da te così vede un pò come funziona e Darcy secondo me è proprio dotato  :wub:

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Informazioni sul Riporto
« Risposta #18 il: 02 Settembre 2012, 11:55:41 »
Mah franci io gli sto insegnando un po' di cose, ma quando siamo fuori e magari c è qualche cane si distrae e non fa più niente  :'(
Vuole andare a giocare

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Informazioni sul Riporto
« Risposta #19 il: 03 Settembre 2012, 10:50:11 »
Mah franci io gli sto insegnando un po' di cose, ma quando siamo fuori e magari c è qualche cane si distrae e non fa più niente  :'(
Vuole andare a giocare

non ti preoccupare è normalissimo è ancora un cucciolino piccino picciò  :wub: che ha tanta voglia di giocare di conoscere di esplorare
fai i suoi esercizi in giardino o in posti cmq in assenza di distrazioni poi mano a mano che cresce vedrai che migliora in questo aumenta la sua attenzione su di te la sua voglia ecc ecc  ;D

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Informazioni sul Riporto
« Risposta #20 il: 03 Settembre 2012, 11:22:52 »
Ot......scusate se mi intrometto......FRANCIIIIIIIIII quando ci sentiamo??????.......fine ot
 
E nel frattempo buon lavoro a tutti!!!!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Informazioni sul Riporto
« Risposta #21 il: 03 Settembre 2012, 11:30:18 »
Ot......scusate se mi intrometto......FRANCIIIIIIIIII quando ci sentiamo??????.......fine ot
 
E nel frattempo buon lavoro a tutti!!!!

ciao Tizziiiiii come ho detto a Pamela per telefono volevo lasciarti tranquilla in questi giorni che hai da fare con le 3 mammine ci sentiamo quando sei più con calma anche prossima settimana ti chiamo o poi male male quando ti chiamo mi dici Franci sto incasinata e mi dici te quando chiamarti  :occhiol:

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Informazioni sul Riporto
« Risposta #22 il: 03 Settembre 2012, 21:51:11 »
Sono appena tornata dalla prima infarinatura di obedience in questo centro cinofilo.. che dire la disciplina mi piace tanto la gente meno lol, ma vabè.
Comincio presto con Darcy a fare una base, lui è molto motivato quindi non dovrebbe essere difficile.

La donnina moglie dell' educatore mentre aspettavo mi ha detto che era meglio il collare che la pettorina, perchè il cane si grattava.. e quando le ho detto che avevo la ferma intenzione di lasciare la pettorina ad H se ne è anche avuta a male..  ::)

Lui mi ha fatto vedere questa border collie (si scrive cosi? XD) molto brava nella disciplina.. ma appena Darcy l' ha avvicinata (Darcy era al guinzaglio) questa lo ha mezzo aggredito.. lui ha pure cainato lol..  (un altra cosa che non mi è piaciuta, il cane di un educatore dovrebbe essere impeccabile no?  ?-?-? .. Darcy vi giuro non aveva fatto niente)

Ci vado perchè è l' unico centro cinofilo buono dove addestrare a questa disciplina.. e perchè non sono più totalmente inesperta come l' ultima volta, e so perfettamente cosa va bene e cosa no, e so agire di conseguenza.
Le basi che mi ha spiegato le ho trovate buonissime e assolutamente non coercitive.. vediamo che succede..

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Informazioni sul Riporto
« Risposta #23 il: 04 Settembre 2012, 09:06:14 »
Sono appena tornata dalla prima infarinatura di obedience in questo centro cinofilo.. che dire la disciplina mi piace tanto la gente meno lol, ma vabè.
Comincio presto con Darcy a fare una base, lui è molto motivato quindi non dovrebbe essere difficile.

La donnina moglie dell' educatore mentre aspettavo mi ha detto che era meglio il collare che la pettorina, perchè il cane si grattava.. e quando le ho detto che avevo la ferma intenzione di lasciare la pettorina ad H se ne è anche avuta a male..  ::)

Lui mi ha fatto vedere questa border collie (si scrive cosi? XD) molto brava nella disciplina.. ma appena Darcy l' ha avvicinata (Darcy era al guinzaglio) questa lo ha mezzo aggredito.. lui ha pure cainato lol..  (un altra cosa che non mi è piaciuta, il cane di un educatore dovrebbe essere impeccabile no?  ?-?-? .. Darcy vi giuro non aveva fatto niente)

Ci vado perchè è l' unico centro cinofilo buono dove addestrare a questa disciplina.. e perchè non sono più totalmente inesperta come l' ultima volta, e so perfettamente cosa va bene e cosa no, e so agire di conseguenza.
Le basi che mi ha spiegato le ho trovate buonissime e assolutamente non coercitive.. vediamo che succede..

ottimo sono contenta!!!
Darcy ha molta motivazione vedrai che vi troverete bene sono sicura che visto che hai molta più esperienza saprai gestire al meglio le situazioni che pensi non vadano bene per lui.
dai poi stasera ti chiamo che mi racconti bene  ^-^

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Informazioni sul Riporto
« Risposta #24 il: 04 Settembre 2012, 09:08:11 »
Certo!
Darcy si è divertito molto, e spero solo che ,anche in futuro, non percepisca questo mio stato d' animo non tranquillissimo nei confronti di questa gente..  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy