Autore Topic: Acana Adult esaurite su Zooplus?  (Letto 2402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Acana Adult esaurite su Zooplus?
« il: 17 Novembre 2015, 15:17:27 »
A Kira dopo le skifanuba abbiamo dato, in sequenza: Acana Puppy Large Bred, Acana Adult large Bred, Acana Pollo e Patate ed ora stiamo dandole Acana Adult perche' in sede di ordine quelle all'agnello che volevamo prendere  non erano disponibili.
Visto che cmq a parte  le Puppy Large Bred ( dopo skifanuba le apprezzo' molto) , tutte le altre le ha mangiate...si..ma un po' svogliata ( ed ora se non le sporchiamo le Adult con wurstel o verdura o simmenthal manco le tocca..)......il prossimo ordine provero' SICURAMENTE quelle all'agnello sperando siano piu' appetibili. Fatto sta che entrando nel sito ho  notato che le Adult non compaiono piu' . Strano....solo per curiosita' vorrei sapere come mai non le importano o producono piu'.
Nulla di che...ora proveremo agnello e via!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Acana Adult esaurite su Zooplus?
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2015, 15:30:47 »
..strano io le ho appena ordinate giusto due giorni fa e sono in consegna..


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Acana Adult esaurite su Zooplus?
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2015, 09:39:26 »
Ho riguardato: le Acana Adult semplici sarebbero le Pollo e Salmone. Mi sono confuso! Ci sono poi  le Adult Large Bred, le Senior, le Fitness, quelle puppy, Le Pollo e Patate, le Agnello e mela , Le Pacifica e le serie piu' costose come grassland e Wild Praire.
Nulla di che...
Piu' che altro per chi usa Agnello e Mela, sono un po' piu' appetibili rispetto a quelle a base di pollo?
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Acana Adult esaurite su Zooplus?
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2015, 14:30:30 »
Abbiamo usato le Agnello e Mela tutta l'estate. Ottime, ma poco caloriche! Hanno 330 kcal/etto. Per l'inverno ho preso Pollo e patate, un po' più cariche.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Acana Adult esaurite su Zooplus?
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2015, 14:31:29 »
Non so cosa intendi per "appetibili": Maebh spazzola di tutto e di più!!!

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Acana Adult esaurite su Zooplus?
« Risposta #5 il: 20 Novembre 2015, 11:06:29 »
Ciao La Maria. scusate intromissione. Velocemente, anche io stavo facendo il cambio da agnello e mela a pollo e patate, poi non so se per coincidenza o intolleranza al pollo/patata ma nel cambio ho avuto problemi di feci molli ma secondo me non e intolleranza perche dopo che e stato curato con antibiotico, ora sto dando un meno del 10% di pollo e patate e per ora e ok. Il mio ha 11 mesi, maschio e fa abbastanza attivita. Tu fai due pasti ? E quante crocchette al giorno ? Io sono sui 420 gr giornalieri di appunto agnello e mela (incluso il famoso 10% di pollo e pstate). Grazie

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Acana Adult esaurite su Zooplus?
« Risposta #6 il: 20 Novembre 2015, 15:03:06 »
Ciao Laura, ma non mi dici quanto pesa il pupone!
Anche Maebh ha 11 mesi, e pesa poco meno di 25 kg, alta 57 cm. E' molto snella e agile.
Io mi son sempre basata sul calcolo fatto qui: http://www.goldenmania.it/calcolo-fabbisogno-crocchette/
Per un cucciolone di 11 mesi e 25 chili, stile di vita normale, la dose delle ciocche Agnello e Mela (3300 kcal/kg) sarebbe di 385 grammi al giorno. Maebh fa due pasti, e le davo 180 grammi a pasto (360 grammi giornalieri).
Ora che mangia Pollo e Patate (3600 kcal/kg) le do 170 grammi a pasto, considerando che comincia a fare più freddo.
Le crocche al pollo sono più nutrienti, e quand'era piccolina mi sono accorta che bastava dargliene un po' troppe (anche solo 20-30 grammi in più al giorno) perché le feci fossero tante e più molli. Se fossi in te comincerei a ridurre un po' la dose, visto che il fabbisogno calorico verso l'anno si riduce.

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Acana Adult esaurite su Zooplus?
« Risposta #7 il: 22 Novembre 2015, 20:54:08 »
Grazie ! Il pupetto ora ha messo su quel kilo che secondo me gli mancava e siamo a 28.5 kg e ora penso vada bene cosi. Non é altissimo, 56 cm. Avevo fatto il calcolo, hai ragione, ora lo rifaro ! Si, anche io penso di diminuire. Infatti ora anche senza calcolo preferisco stare sui 400 gr. Grazie ancora, molto gentile


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy