Autore Topic: CLONAZIONE  (Letto 9735 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CLONAZIONE
« Risposta #15 il: 18 Gennaio 2012, 11:42:36 »
quoto Franci al 100%
Teo Artu' e Rocky

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:CLONAZIONE
« Risposta #16 il: 18 Gennaio 2012, 11:44:51 »
hai proprio ragione Francy...
 :-[ :-[
quoto il tuo discorso al 100 %...

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.620
Re:CLONAZIONE
« Risposta #17 il: 18 Gennaio 2012, 12:27:17 »

Concordo sul discorso "unicità" e aggiungo... Le cose spinte "troppo in là" :blink: o innaturali :blink: in genere non mi piacciono e questa è una di quelle...

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:CLONAZIONE
« Risposta #18 il: 18 Gennaio 2012, 12:30:16 »
No, anche perchè sarebbe una delusione pazzesca... avrebbe il suo aspetto, ma comunque non sarebbe lei... clonare il carattere di Seta sarebbe decisamente azzardato  em_Devil em_Devil em_Devil e credo che non sia possibile, ma in fondo è proprio la sua personalità che per me la rende unica e differente, almeno ai miei occhi.
Forse il carattere alla fine modifica anche un po' l'aspetto esteriore, almeno per quanto riguarda l'espressività... (gli occhi da paracula di Seta sono inconfondibili... all'inizio pensavo che avesse un difetto alla palpebra...).
Anche se a volte è un po' ghignoso avere a che fare con il suo essere per alcuni aspetti "diversamente golden", credo che qualsiasi altro cane al suo confronto non sarebbe mai abbastanza per me, anche se più bello, meno testone, più "semplice"... , perchè ormai sono affezionata ai suoi difetti che poi almeno in parte sono un po' anche i difetti miei e di Orsi (e forse è anche per questo che continua ad averli... anche se non è un comportamento molto corretto dal punto di vista dell'educazione canina, noi ci siamo rassegnati e poi affezionati ai suoi difetti, Seta ormai ci piace così com'è!!).
Mi prenoto anch'io per l'elisir di lunga vita!!!

 

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:CLONAZIONE
« Risposta #19 il: 18 Gennaio 2012, 12:32:00 »
beh insomma... sullo spinte troppo in la' o innaturali non sono proprio d'accordo; per me non deve esistere limite alla ricerca scientifica (storia lunga e complessa), quello che invece e' mandatorio e' la "moralita'" nell'applicazione delle tecniche


ok non mi sono spiegato per niente, lo so...  :-\

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.620
Re:CLONAZIONE
« Risposta #20 il: 18 Gennaio 2012, 12:39:14 »

Capisco l'argomento ricerca. :) Però se penso ad esempio alla pecora Dolly... Mi fa un po' specie, ecco. :-[

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CLONAZIONE
« Risposta #21 il: 18 Gennaio 2012, 12:44:08 »
beh Dolly fu la prima e come tutti i "prototipi" ebbe diverse magagne, le successive clonazioni furono via via perfezionate, ma il cervello l'esperienza i ricordi, il carattere, quelli non possono essere "fotocopiati" purtroppo.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CLONAZIONE
« Risposta #22 il: 18 Gennaio 2012, 12:46:07 »
In molte leggende e mitologie, viene citata la sorgente dell' eterna giovinezza, chissa' che non si trovi sul serio(magari quella mi piacerebbe proprio)
Teo Artu' e Rocky

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:CLONAZIONE
« Risposta #23 il: 18 Gennaio 2012, 12:52:21 »
In molte leggende e mitologie, viene citata la sorgente dell' eterna giovinezza, chissa' che non si trovi sul serio(magari quella mi piacerebbe proprio)

Visto che si tratta di acqua, per la ricerca della sorgente sguinzaglio Seta la rabdomante!!  :laugh: :laugh: :laugh:

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:CLONAZIONE
« Risposta #24 il: 18 Gennaio 2012, 13:19:14 »
Ma l'anima si può clonare?  :icon_confused:
Nel senso che... geneticamente sarà uguale ma non la stessa persona/animale

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CLONAZIONE
« Risposta #25 il: 18 Gennaio 2012, 13:34:39 »
Bene Sara ed io sginzaglio Teo, Artu' no perche' non trova manco la palla sua
Teo Artu' e Rocky

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:CLONAZIONE
« Risposta #26 il: 18 Gennaio 2012, 13:55:08 »
Anima?
Sentimenti?
Signori e' tutta chimica, solamente chimica. Il punto e' che la chimica ha molte potenzialita' in piu' di quelle che noi siamo abituati a pensare.

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:CLONAZIONE
« Risposta #27 il: 18 Gennaio 2012, 13:56:22 »
Ma l'anima si può clonare?  :icon_confused:



dipende....se credi in Dio no...ma per gli atei e alcuni scenziati l'anima non esiste ...
io da credente sono totalmente contraria alla clonazione!



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CLONAZIONE
« Risposta #28 il: 18 Gennaio 2012, 13:58:10 »
Diabolik anche la scienza ha dimostrato che esiste l'aura astrale, quella per i credenti e' la dimostrazione che l'anima esiste
Teo Artu' e Rocky

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:CLONAZIONE
« Risposta #29 il: 18 Gennaio 2012, 14:01:26 »
Marcantonio occhio, stai entrando in un terreno minato...  ;)
Se la scienza ha dimostrato qualcosa, significa che quel qualcosa e' stato razionalmente spiegato.
La scienza ha spiegato il Sole. Per alcune religioni, il nostro astro e' un dio. E quindi? E' lecito che lo sia? Al di la' del fatto che ognuno puo' pensare quello che crede eh, ma allora a quel punto il DIalogo (DI maiuscolo) diventa inutile.


PS anyway scienza ed aura astrale... non e' proprio cosi', focus... giacobbo... questa "scienza"

 


Privacy Policy - Cookie Policy