Autore Topic: crocchette hill's  (Letto 12165 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
crocchette hill's
« il: 11 Dicembre 2009, 09:04:01 »
ciao a tutti! io per il mio Artu' sto usando le crocchette della HILL'S per cuccioli....mi trovo molto bene. qualcun altro di voi le usa e si trova bene? grazie
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: crocchette hill's
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2009, 09:06:29 »
ciao a tutti! io per il mio Artu' sto usando le crocchette della HILL'S per cuccioli....mi trovo molto bene. qualcun altro di voi le usa e si trova bene? grazie
Ciao,
io le usavo, più precisamente le Hill's Science Plan puppy large breed...però su consiglio di Kaffa, avendo ascoltato il suo parere riguardo i contenuti delle crocchette, ho deciso di passare ad Enova. Devo essere sincero mi trovavo molto ben con Hill's ma mi trovo ancora meglio con Enova.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: crocchette hill's
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2009, 09:11:48 »
Ciao,
io le usavo, più precisamente le Hill's Science Plan puppy large breed...però su consiglio di Kaffa, avendo ascoltato il suo parere riguardo i contenuti delle crocchette, ho deciso di passare ad Enova. Devo essere sincero mi trovavo molto ben con Hill's ma mi trovo ancora meglio con Enova.
enova puppy...bene allora appena finito il sacco le provo. grazie del consiglio!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: crocchette hill's
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2009, 09:42:41 »
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=1553.0

Questo è il thread con tutte le spiegazioni etc. Infatti sono passata a Adult già a 8 mesi...

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: crocchette hill's
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2009, 10:17:28 »
Enova purtroppo non lo trovo. Mi incuriosisce molto anche Orijen...ma devo dire che per ora mi sto trovando benissimo con Royal Canin quindi non so quanto valga la pena cambiare.

sarapenny

  • Visitatore
Re: crocchette hill's
« Risposta #5 il: 12 Novembre 2010, 13:13:04 »
Ciao sono nuova mi chiamo Sara guarda io o sempre usato le hills da qnd o preso penny ma dopo un Po non voleva mangiarle più così o iniziato ad aggiungerci schifezze(infatti ora e a dieta)e le mangiava(mica scema). Da poco ho iniziato l addestramento base e mi ha detto ke nel hills ci mettono le ceneri e fanno tanta cacca in effetti penny faceva di quella cacca ke nn riuscivo manco a prendere con il sacchettino em_049 em_049 em_049
Ora gli o preso quella della purina proplan e ora li mangia davvero con gusto e poi costa di meno xke lo prendo dal addestramento 54 euro 25 kg  em_050 em_054.           Ciao baci

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: crocchette hill's
« Risposta #6 il: 12 Novembre 2010, 13:15:58 »
Ciao sono nuova mi chiamo Sara guarda io o sempre usato le hills da qnd o preso penny ma dopo un Po non voleva mangiarle più così o iniziato ad aggiungerci schifezze(infatti ora e a dieta)e le mangiava(mica scema). Da poco ho iniziato l addestramento base e mi ha detto ke nel hills ci mettono le ceneri e fanno tanta cacca in effetti penny faceva di quella cacca ke nn riuscivo manco a prendere con il sacchettino em_049 em_049 em_049
Ora gli o preso quella della purina proplan e ora li mangia davvero con gusto e poi costa di meno xke lo prendo dal addestramento 54 euro 25 kg  em_050 em_054.           Ciao baci

Sara io ti consiglio di leggere questa discussione per farti un'idea della schifezza di mangiare che stai dando al tuo piccolo amico, se vorrai cambiare saremo tutti ben felici di darti una mano:

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=981.0
A presto...
*MERY*



sarapenny

  • Visitatore
Re: crocchette hill's
« Risposta #7 il: 12 Novembre 2010, 13:37:24 »
Ciao grazie ho letto tt e sono andata subito a vedere cosa ce dentro al mangime ce riso carne ec...xke dici ke nn vanno bene?? ?-?-?
Tu che mangime gli dai??? em_045 em_050
Grazie baciiii :-*

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: crocchette hill's
« Risposta #8 il: 12 Novembre 2010, 14:04:25 »
ho letto gli ingredienti del Purina Pro Plan puppy robust....e sono felice di annunciare che abbiamo finalmente trovato qualcosa di peggio dell'eukanuba!!!  em_Devil

come possono dire pollo e riso quando in lista prima del riso troviamo il frumento, il glutine di granoturco e il mais?!?!?!? Lasciando perdere la generica definizione POLLO (18%) quale principale fonte proteica...ossa, becchi, zampe.......

sarapenny

  • Visitatore
Re: crocchette hill's
« Risposta #9 il: 12 Novembre 2010, 14:18:28 »
Allora sitemi ke mangime gli date
 ?-?-?

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: crocchette hill's
« Risposta #10 il: 12 Novembre 2010, 14:25:46 »
ciao...direi che ENOVA, ORJIEN e ACANA sono ottime marche!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: crocchette hill's
« Risposta #11 il: 12 Novembre 2010, 14:26:09 »
Allora sitemi ke mangime gli date
 ?-?-?

se fai un salto nella sezione Pappa puoi trovare i topic relativi alle pagelle delle crocchette, così ti fai un'idea  ;)
in ogni caso credo che la maggior parte di noi del forum utilizziamo acana, orijen oppure enova  ;)

sarapenny

  • Visitatore
Re: crocchette hill's
« Risposta #12 il: 12 Novembre 2010, 14:31:54 »
Nn o mai sentito queste Marche grazie mi informo meglio!!!ti posso fare una domanda ma xke nn vanno bene quelle ke gli do??? em_051

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: crocchette hill's
« Risposta #13 il: 12 Novembre 2010, 15:14:27 »
Nn o mai sentito queste Marche grazie mi informo meglio!!!ti posso fare una domanda ma xke nn vanno bene quelle ke gli do??? em_051
per Amos uso crocchette della Nutro consigliate dal veterinario, con la speranza sia un buon prodotto ?-?-?

Offline Ligos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re: crocchette hill's
« Risposta #14 il: 13 Novembre 2010, 19:59:10 »
Io gli ho dato fino a 3 giorni fa le Club prolife e mi son trovato bene, cacca poco puzzolente e bella solida solo che non le mangiava proprio con piacere.
Ora sto privando le Natural Trainer e sembra avere più appetito.

 


Privacy Policy - Cookie Policy