Autore Topic: COCCOLE nel sottogola!!!  (Letto 10481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #15 il: 17 Novembre 2009, 12:23:25 »
Alvin parte con la bicicletta quando gli gratto la schiena anche mentre dorme!!!! em_022 em_022 em_022

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #16 il: 17 Novembre 2009, 12:46:34 »
Anche le mie! ;D
Per loro è il massimo della goduria! em_016


ANCHE LE MIE BAMBINE SONO DELLE RUFIANE INDCREDIBILI, SIMBA CI PORTA ALLO SFINIMENTO em_050 em_050 em_050, FA LE FUSA COME I GATTI em_050 em_050

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #17 il: 17 Novembre 2009, 16:18:00 »
eheheh anche dietro le orecchie, nella parte un po' più morbida....quando gliele faccio lì e Leo è sdraiato sulla schiena butta indietro la testa e inizia a mordicchiarsi la zampina! :)

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #18 il: 23 Novembre 2009, 17:47:49 »
Ariel adora le coccole in generale ma i grattini sul petto e sotto le ascelle sono i suoi preferiti, andrebbe avanti per ore a farseli fare e appena smetto, mi allunga la zampa!!! ;D ;D

Offline chicca92

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #19 il: 09 Gennaio 2010, 00:19:33 »
Bengy farebbe di tutto per i grattini nella pancia e dietro la testa!E se glieli faccio per poco si lamenta pure..comincia a leccarmi e a guardarmi con gli occhi supplichevoli!  :D 
"In principio Dio creò l'uomo. Poi, vedendolo così debole, gli donò il cane".
Grazie di esistere patatino! ♥

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #20 il: 25 Giugno 2010, 20:01:16 »
ciao!!!vi sembrera' una domanda un po' stupida però vi volevo chiedere se anche il vostro peloso quando gli accarrezzate il sotto gola va' in brodo di giuggiole...il mio diventa MATTO.. infila il muso dentro le gambe e rimane li in attesa di coccole...tante tante...appena smetti lui ti da' la zampa perchè ne vuole ancora...che tenerezza..

LO MANGEREI!!!!!! em_052
altroche se infila il muso tra le gambe anzi dirò di più se smetto di grattarlo mi da una testatina sulla mano dicendomi ancoraaaaa

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #21 il: 25 Giugno 2010, 21:14:51 »
Quando siamo andati la prima volta all'allevamento in cui abbiamo preso Sally l'addestratore che in quel momento era lì con l'allevatrice continuava a dare bacini sul muso della mamma biologica (sottolineo "biologica" perchè ora la sua mamma sono io!!!!! ;) ) della nostra cucciola dicendo: lei impazzisce per i baci sul naso!!

Beh, anche Sally è così, lei adora i grattini tra gli occhi e il tartufo!!! :)
Manu, Toni e Sally

yra

  • Visitatore
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #22 il: 25 Giugno 2010, 21:55:53 »
Cassandra adora i grattini nel sottogola...da matti....se smetto cerca la mano :D
ma non disdegna nemmeno quelli alla radice della coda....su questo è uguale al fratellino Ben ;D
e la sera siamo tutti presi dalle grattatine....

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #23 il: 26 Giugno 2010, 00:08:59 »
E' vero, anche dietro le orecchie e sulla pancia. Avete mai provato a fare i grattini in un punto specifico della pancia, e loro muovono la zampetta? Provare per credere! O0

Orecchie e culetto sono i preferiti di Ariel! Ma quando le faccio i grattini nell'interno coscia, impazzisce...se è in piedi alza la zampa e rimane in estasi guardando nel vuoto!!!


Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: COCCOLE nel sottogola!!!
« Risposta #24 il: 29 Giugno 2010, 16:11:24 »
Mojito adora i grattini dietro alle orecchie e all'inizio della coda....allora si mette in posizione tipo "inchino" e i culetto per aria!!!
ih ih ih mi fa troppo ridere!!  em_052



 


Privacy Policy - Cookie Policy