Autore Topic: Terremotoooooo  (Letto 76092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Terremotoooooo
« Risposta #60 il: 20 Maggio 2012, 21:02:20 »
Ragazzi mi spiace da morire speriamo che sia finita  em_041 em_041 em_041

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Terremotoooooo
« Risposta #61 il: 20 Maggio 2012, 21:49:43 »
Un pensiero anche da parte nostra a tutti coloro che hanno vissuto questa tremenda esperienza! Speriamo che tutto sia finito dai!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Terremotoooooo
« Risposta #62 il: 20 Maggio 2012, 22:10:17 »
Prima al tg han mostrato famiglie che stanotte dormiranno in macchina...un pensiero per tutti quelli che stan vivendo con angoscia questa esperienza...e che finisca presto!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Terremotoooooo
« Risposta #63 il: 20 Maggio 2012, 22:11:31 »
Mi spiace tantissimo per tutti quelli che sono vicini all'epicentro, noi a Milano abbiamo sentito forte e chiaro intorno alla 4.00, Axel dormina ma ieri sera verso le 9.00 era monto irrequieto, chissa se c'è un nesso.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Terremotoooooo
« Risposta #64 il: 20 Maggio 2012, 22:13:00 »
Cavoli, anche qui si è sentito parecchio! Io alle 4.00 di ieri notte mi son svegliata di soprassalto con tutto il letto che ballava....Gordon non ha fatto una piega ma io son andata nel panico....oltretutto vivo da sola! Ho preso Gordon e sono uscita in strada.......in pigiama!!! Che scena! Nella mia via tutti erano giù per strada!!! Ci siamo presi un bello spavento...almeno io... Gordon era quasi....annoiato..... ;)

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:Terremotoooooo
« Risposta #65 il: 21 Maggio 2012, 00:55:57 »
Sentite anche qui  :-[ Charlie ha abbaiato... Michael non credo abbia sentito... Che paura...
  

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Terremotoooooo
« Risposta #66 il: 21 Maggio 2012, 06:31:14 »
Veramente un weekend da dimenticare. Un pensiero alle famiglie sfollate ed a tutti quelli che hanno vissuto questa terribile esperienza.



Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.547
Re:Terremotoooooo
« Risposta #67 il: 21 Maggio 2012, 09:01:17 »
Come è andata la notte?? Ho letto che ci sono state altre tre scosse ma stavolta fortunatamente non le ho sentite ...

Ovviamente tanto per aiutare la cosa sta piovendo come non so cosa ... tutta notte e anche adesso ... poveretti quelli che sono sfollati  :( ...
Stamattina quando ho portato i bambini a scuola ho controllato che non ci fossero crepe evidenti ma non ho visto nulla ... è la cosa che mi spaventa di più, averli lontano da me e in un edificio, seppur ristrutturato ma storico ... Io bene o male lavoro in uno stabile appena costruito ...

Speriamo sia finita qui ...

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Terremotoooooo
« Risposta #68 il: 21 Maggio 2012, 09:03:53 »
Si Chia, altre scosse questa notte......e in più diluvia. Momentaccio!!!!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Terremotoooooo
« Risposta #69 il: 21 Maggio 2012, 09:17:08 »
Caspita anche il tempo è contro... qui a verona diluvia e mi dispiace tantissimo per gli sfollati chissà che pene stanno patendo ... che fine settimana disastroso!!!

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Terremotoooooo
« Risposta #70 il: 21 Maggio 2012, 09:19:08 »
Mamma mia che giorni sono questi, speriamo che sia finita e che il tempo migliori, un grosso abbraccio a tutti voi

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Terremotoooooo
« Risposta #71 il: 21 Maggio 2012, 09:19:41 »
Si ci sono state altre scosse..ma di assestamento...non percepibili..se controllate sul sito si posso vedere! Cmq sono state più di tre ..ma almeno sono piccole! 

Offline Stellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
Re:Terremotoooooo
« Risposta #72 il: 21 Maggio 2012, 10:32:36 »
Anche noi a Verona l'abbiamo sentita bene..
Noi ci siamo svegliati perché Stella è arrivata di corsa a svegliarci pochi secondi prima ... e poi è cominciato il balletto..

anche a gennaio quando è successo qui nel veronese il terremoto .. Stella l'ha sentito prima, ci ha svegliati perchè piangeva..




Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.547
Re:Terremotoooooo
« Risposta #73 il: 21 Maggio 2012, 12:10:25 »
Stamattina mi ha chiamato mio marito che quando è arrivato in ditta a lavorare non l'hanno fatto entrare per inagibilità in quanto sono caduti dei calcinacci, cartongessi, ecc ... Alcuni sono stati avvisati altri no così si è fatto tutto il tragitto per niente ... va beh, ora però non essendo mai capitato non sanno come gestire l'assenza di oggi e quasi sicuramente anche di domani ... stanno parlando di cassa integrazione, o cose simili, cmq si informeranno ... spero solo che non facciano prendere giorni di ferie!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Terremotoooooo
« Risposta #74 il: 21 Maggio 2012, 12:14:02 »
Mi spiace tanto ragazzi!!!

Forza e coraggio, vi penso tanto!!!!

Un grandissimo abbraccio :preved: :preved: :preved:



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy