Autore Topic: IL VOSTRO CANE VI ABBRACCIA??  (Letto 12446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
IL VOSTRO CANE VI ABBRACCIA??
« il: 02 Luglio 2010, 10:16:11 »
ogni tanto esco con alcuni quesiti strani....ho notato che il mitico e pazzo ARTU' mi abbraccia....si lo so che è ANTI EDUCATIVO ECCC.....ma quando mi sale addosso e mi abbraccia per le coccole non riesco...quindi alla mattina mi abbraccia 5-6 volte...e ho notato lo fa solo con me...qualche volta con mia mamma...


ed io sono orgogliosa....eh.....anche i vostri lo fanno? ma che vuole dire??
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: IL VOSTRO CANE VI ABBRACCIA??
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2010, 10:29:39 »
Mojito non è che ci abbraccia proprio...ma tipo se siamo sdraiati o in giardino o sul letto...lui corre da noi, ci si sdraia accanto, ci giriamo sun un fianco e ci guardiamo negli occhi e ci mette una zampina sulla spalla!!!
Il significato penso sia palese.....CI VOGLIONO BENE!!!!  em_029 em_029



LEOLINA

  • Visitatore
Re: IL VOSTRO CANE VI ABBRACCIA??
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2010, 11:27:10 »
... Lea quando le allargo le braccia e le dico oggi sarà una splendida giornata lei fa un salto e mi abbraccia... ora però ha troppo caldo e non reagisce più di tanto...e questo mi fa sentire veramente triste... ma passerà

baci Ross e LEA

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: IL VOSTRO CANE VI ABBRACCIA??
« Risposta #3 il: 02 Luglio 2010, 11:31:39 »
si si si anche Jaco mi abbraccia! però ho dovuto insegnargli a farlo solo quando glielo dico io, fosse stato per lui l'avrebbe fatto in continuazione! adesso se alzo le braccia e gli dico "su" lui si alza, mi abbraccia e mi riempie di baci! troppo bello!!!!



Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: IL VOSTRO CANE VI ABBRACCIA??
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2010, 12:22:07 »
Bloome lo fa solo quando stiamo giocando...diciamo che piu' che abbracciarmi si lega con le zampe alla mia vita o alla mia gamba....

Ma sbaglio o è segno che ci vogliono sottomettere??? Non penso possa ritenersi un gesto d'affetto infatti (con mio enorme dispiacere) non glie lo faccio fare perchè qualcuno deve avermi detto tempo fa che nn va bene.......Ho capito male io?


Un abbraccio....


Deb e Bloome

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: IL VOSTRO CANE VI ABBRACCIA??
« Risposta #5 il: 02 Luglio 2010, 12:22:36 »
Samanta non è una gran coccolona....bacia se lo decide lei, si strofina addosso se lo decide lei ecc..all'inizio questa cosa mi dispiaceva un pò perchè io ho sempre adorato i cani "bacioni" e "appiccicosi" e anche se non è educativo chi se ne frega....però riflettendo ho capito che devo smetterla di caricare Samanta di aspettative...lei è fatta così, come ho già avuto occasione di dire sul forum è un pò una "gattina selvatica" che non ama tante effusioni ed io devo rispettare questo suo modo di essere . Farò a meno di qualche bacio, la adoro comunque, però voi che avete i vostri "bacioni e gli abbraccioni"   vi invidio un pò  ;) ;) ;) ;) ;) ;)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: IL VOSTRO CANE VI ABBRACCIA??
« Risposta #6 il: 02 Luglio 2010, 12:36:46 »
Bloome lo fa solo quando stiamo giocando...diciamo che piu' che abbracciarmi si lega con le zampe alla mia vita o alla mia gamba....

Ma sbaglio o è segno che ci vogliono sottomettere??? Non penso possa ritenersi un gesto d'affetto infatti (con mio enorme dispiacere) non glie lo faccio fare perchè qualcuno deve avermi detto tempo fa che nn va bene.......Ho capito male io?


Un abbraccio....


Deb e Bloome
MAH deborah non saprei...pero' credo se vogliono montarci allora è un segno di sottomissione...sono sicura che ARTU lo fa perche è felice e mi vuole bene!!!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: IL VOSTRO CANE VI ABBRACCIA??
« Risposta #7 il: 02 Luglio 2010, 12:48:09 »
credo che stiamo parlondo di cose diverse...un conto quando il cane  salta addosso, cinge con le zampe la vita o la gamba e simula una monta, diverso se  il cane  salta mette le zampe sulle spalle e lecca il viso. Non sono un esperta ma credo che siano due atteggiamenti molti diversi... quando era più piccolo Jaco mentre giocavamo se si agitava troppo cercava di montarmi la gamba, a quel punto stoppavo il gioco e gli impedivo di andare avanti. Ora questo atteggiamento è scomparso e l'abbraccio di cui parlavo consiste nel saltare per prendere più coccole, si alza sulle zampe posteriori, si appoggia alle mie spalle e mi lecca, senza però cercare di montare...credo siano cose differenti



Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: IL VOSTRO CANE VI ABBRACCIA??
« Risposta #8 il: 02 Luglio 2010, 13:59:14 »
Mi sa che ho inteso male....come abbraccio intendevo un abbraccio "vero" non il gesto di "monta"!  em_049
Mojito adesso non monta piu braccia o gambe....ha smesso!
 



Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: IL VOSTRO CANE VI ABBRACCIA??
« Risposta #9 il: 02 Luglio 2010, 14:00:28 »
credo che stiamo parlondo di cose diverse...un conto quando il cane  salta addosso, cinge con le zampe la vita o la gamba e simula una monta, diverso se  il cane  salta mette le zampe sulle spalle e lecca il viso. Non sono un esperta ma credo che siano due atteggiamenti molti diversi... quando era più piccolo Jaco mentre giocavamo se si agitava troppo cercava di montarmi la gamba, a quel punto stoppavo il gioco e gli impedivo di andare avanti. Ora questo atteggiamento è scomparso e l'abbraccio di cui parlavo consiste nel saltare per prendere più coccole, si alza sulle zampe posteriori, si appoggia alle mie spalle e mi lecca, senza però cercare di montare...credo siano cose differenti


ecco mik...hai descritto perfettamente quello che intendevo dire io!  em_042



Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: IL VOSTRO CANE VI ABBRACCIA??
« Risposta #10 il: 02 Luglio 2010, 14:29:58 »
Ah...ok....allora Bloome mi monta!!!! ;) ;) ;)


Faccio bene a farla smettere!!!...e cmq pensavo una cosa...lei non riesce ad arrivarmi alle spalle quando si alza sulle due zampe dietro..poverina...tutta colpa di questa maledetta displasia.... :'( :'( :'( :'(

LEOLINA

  • Visitatore
Re: IL VOSTRO CANE VI ABBRACCIA??
« Risposta #11 il: 02 Luglio 2010, 14:44:00 »
Ah...ok....allora Bloome mi monta!!!! ;) ;) ;)


Faccio bene a farla smettere!!!...e cmq pensavo una cosa...lei non riesce ad arrivarmi alle spalle quando si alza sulle due zampe dietro..poverina...tutta colpa di questa maledetta displasia.... :'( :'( :'( :'(

Allora fai una cosa abbassati tu e ABBRACCIALA FORTE FORTE e dalle tanti BACI SUL MUSO... anche da parte nostra :-* :-* :-*

Ross e LEA

Ps
anche LEA non mi arriva alle spalle se voglio questo allora spetto che sale sul letto così siamo quasi alla stessa altezza.

yra

  • Visitatore
Re: IL VOSTRO CANE VI ABBRACCIA??
« Risposta #12 il: 02 Luglio 2010, 16:54:58 »
Cassandra non bacia e non abbraccia...lei è schizzinosa...e le piace fare la preziosa....però usa molto le zampe per chiamarmi....allora stiamo tanto tempo "mano nella mano"...
Ben più che abbracciarmi si accomoda sulle mie ginocchia, quando sono seduta, e resta così per diversi minuti a fare il bacioso :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy