Autore Topic: sempre qualcosa in bocca  (Letto 4984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yra

  • Visitatore
sempre qualcosa in bocca
« il: 23 Febbraio 2010, 11:03:11 »
Curiosità: ma anche i vostri cagnoloni girano per casa tutto il giorno con qualcosa in bocca??? em_027 em_027
Ben lo fà...alternando rosicchiamenti....ma tt il giorno deve avere qualcosa in bocca (la palla, il kong, il pupazzo coccodrillo)..e spesso ci si addormenta pure cosi em_027

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2010, 11:14:39 »
Si si anche Baloo lo fa e mi fa morire dal ridere  ;D ;D
Sopratutto quando torno a casa e mi fa le feste prende la prima cosa che gli capita sotto il naso e viene da me con sta roba in bocca e inizia a gironzolarmi in torno alle gambe (sembra un gatto a volte.. mancano solo le fusa..ma in un certo senso fa anche quelle  ;))
e se non trova niente da prendere in bocca va in panico..
sembra dica "O cavolo, io HO BISOGNO di trovare qualcosa!!!!qualcosa da mettere in boccaaaaaa!!!Bisognoooo!!!"
Mi fa impazzire veramente!!!!  ;D ;D

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2010, 11:19:31 »
concordo pure io. Artu' deve sempre avere qualcosa in bocca.... a parte quando dorme!! non parliamo poi delle ciabatte e delle calze che mi sfila dai piedi!!!e tutte le palline di PACO le rompe!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

yra

  • Visitatore
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2010, 11:20:47 »
Si si anche Baloo lo fa e mi fa morire dal ridere  ;D ;D
Sopratutto quando torno a casa e mi fa le feste prende la prima cosa che gli capita sotto il naso e viene da me con sta roba in bocca e inizia a gironzolarmi in torno alle gambe (sembra un gatto a volte.. mancano solo le fusa..ma in un certo senso fa anche quelle  ;))
e se non trova niente da prendere in bocca va in panico..
sembra dica "O cavolo, io HO BISOGNO di trovare qualcosa!!!!qualcosa da mettere in boccaaaaaa!!!Bisognoooo!!!"
Mi fa impazzire veramente!!!!  ;D ;D


 em_052 em_052 em_052 è vero...e scodinzola cosi tanto che sembra si "sviti"

yra

  • Visitatore
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2010, 11:25:50 »
concordo pure io. Artu' deve sempre avere qualcosa in bocca.... a parte quando dorme!! non parliamo poi delle ciabatte e delle calze che mi sfila dai piedi!!!e tutte le palline di PACO le rompe!

io nn ho piu ciabatte :'(

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #5 il: 23 Febbraio 2010, 11:26:20 »
Si si anche Baloo lo fa e mi fa morire dal ridere  ;D ;D
Sopratutto quando torno a casa e mi fa le feste prende la prima cosa che gli capita sotto il naso e viene da me con sta roba in bocca e inizia a gironzolarmi in torno alle gambe (sembra un gatto a volte.. mancano solo le fusa..ma in un certo senso fa anche quelle  ;))
e se non trova niente da prendere in bocca va in panico..
sembra dica "O cavolo, io HO BISOGNO di trovare qualcosa!!!!qualcosa da mettere in boccaaaaaa!!!Bisognoooo!!!"
Mi fa impazzire veramente!!!!  ;D ;D


ahahahaha  em_052 em_052 em_052

sono tutti ugualiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!  em_050 em_050 em_050

Leo però sempre e solo con il suo orsacchiotto....  :D

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #6 il: 23 Febbraio 2010, 11:30:34 »
em_052 em_052 em_052 è vero...e scodinzola cosi tanto che sembra si "sviti"

E' verissimo che scodinzolando un sacco, quasi da perdere l'equilibrio a volte !!  em_052

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #7 il: 23 Febbraio 2010, 11:33:09 »
ahahahaha  em_052 em_052 em_052

sono tutti ugualiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!  em_050 em_050 em_050

Leo però sempre e solo con il suo orsacchiotto....  :D

anche Baloo aveva la predilezione per la sua renna (che poi era un alce ma non importa noi la chiamavamo renna..)
ma poi è morta 3 volte..

ora mi sono ripromessa di ricomprarla..  sarà la renna numero 4..
ma per Baloo è sempre la stessa perchè gliela ricompro identica  ;D

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #8 il: 23 Febbraio 2010, 11:52:12 »
con Samanta il peluche è vietato perchè dura 5 minuti.....ho provato con i polli di plastica che suonano....per 2 volte rotti in mezz'ora.....il kong è l'unica cosa che non distrugge...però devo dire una cosa in difesa della bambina....nonostantie vari furti di calzini, cappellini, maglie ecc....non ha mai distrutto un indumento, semmai un pò ciucciato !!!!!!! :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #9 il: 23 Febbraio 2010, 12:20:49 »
con Samanta il peluche è vietato perchè dura 5 minuti.....ho provato con i polli di plastica che suonano....per 2 volte rotti in mezz'ora.....il kong è l'unica cosa che non distrugge...però devo dire una cosa in difesa della bambina....nonostantie vari furti di calzini, cappellini, maglie ecc....non ha mai distrutto un indumento, semmai un pò ciucciato !!!!!!! :D :D :D

quoto. stranamente il suo orsetto dell'idea è l'unico che non ha mai distrutto...tranne un piccolo taglietto sulla zampa derivato però dal troppo ciucciare.
Tutti gli altri vengono immediatamente aperti alla ricerca del ripieno...

yra

  • Visitatore
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #10 il: 23 Febbraio 2010, 12:21:18 »
con Samanta il peluche è vietato perchè dura 5 minuti.....ho provato con i polli di plastica che suonano....per 2 volte rotti in mezz'ora.....il kong è l'unica cosa che non distrugge...però devo dire una cosa in difesa della bambina....nonostantie vari furti di calzini, cappellini, maglie ecc....non ha mai distrutto un indumento, semmai un pò ciucciato !!!!!!! :D :D :D

idem Ben.... em_052

e come fai a nn amarli anche quando combinano guai???? hanno degli occhietti cosi dolci quando ti guardano dicendoti "ma io mi stavo annoiando" em_015

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #11 il: 23 Febbraio 2010, 12:34:04 »
Anche Tato Romeo ci viene ad accogliere con qualche suo giochino in bocca e con la coda perennemente in movimento (prima o poi credo prenda il volo  :P ). Ora è il periodo di un peluche a forma di melanzana (che secondo me sembra più una prugna) con gambe, braccia e occhi e stranamente ancora non l'ha distrutto. Mentre il suo pupazzo preferito era Casty (castoro) se lo portava ovunque, ma da quando lo ha "operato", leggasi aperto e svuotato, lo guarda moooolto meno.
Milly

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #12 il: 23 Febbraio 2010, 13:08:43 »
sono proprio tutti uguali...Jaco quando è particolarmente felice prende in bocca la prima cosa che trova e inizia a girarmi intorno con una faccia tutta contenta e con la coda a mille!
di cose ne ha distrutte tante nei suoi quasi 2 anni di vita ma, chissà perchè, il suo papero di peluches è intatto! ;D



Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #13 il: 23 Febbraio 2010, 13:16:10 »
E' proprio vero...sono fatti con lo stampino...!  :D

Theo quando è felice corre a cercare la corda, la palla, l'osso educativo, una pigna...qualsiasi cosa!A volte è anche capitato che nn avendo niente a portata di bocca prendesse un sassolino  ;D Che forte....!Però ,come la sorellina, non ha mai mangiato niente di niente...scarpe, calzini...solo qualche tappeto!  ::)  ;)

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: sempre qualcosa in bocca
« Risposta #14 il: 23 Febbraio 2010, 13:34:13 »
Billy è molto attratto da pinze,cacciaviti e cosi via, ma non disdegna le ciapatte che tiene sotto alle zampe.
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

 


Privacy Policy - Cookie Policy