Autore Topic: RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR  (Letto 6019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« il: 22 Novembre 2012, 19:26:57 »
ciao a tutti,fortuna che esiste questo forum pieno di persone che amano i cani e conoscono le loro esigenze!!!SE OGGI MORDO QUALCUNO RIMANE SECCO!!!!vi racconto:come ogni giorno da quando ho il mio teo con me il pomeriggio lo porto a fare una bella camminata sul lago,dove c'è una passeggiata ben tenuta che costeggia il lago con ampi spazi intorno dove teo può correre senza dar fastidio a chi passa sul sentiero....da un mesetto ci vado con una signora propietaria di un cucciolotto di border collie...bellissimo,nn potevo volere di meglio...i due si adorano,giocano e corrono per tutto il tempo.uno più bello dell'altro che io dico come si fà a nn farsi intenerire??!!un pò di giorni fà incontro un signore del paese con un cucciolo al guinzaglio,ero sola con teo e teo nel vederlo è andato ad annusarlo,senza far nulla di agitato,lo ha solo annusato poi, io nel vedere che il sign tirava il suo cucciolo come un dannato infastidito dal mio, l'ho subito richiamato e teo è venuto...nn vi dico con quale sgarbatezza mi ha detto che i cani si devono tenere legati...va bè,nn ho risp e me ne sono andata dalla parte opposta,adesso quando lo vedo arrivare lego teo per nn discutere...lunedì io e la signora(nichi) eravamo ferme a guardare i nostri cucciolotti giocare nel prato,arriva il vigile per attaccare un cartello,be..."""i cani vanno tenuti al guinzaglio,nn vedete che c'è un cartello che lo dice?,guardate che ci sarebbe un verbale di 111 euro!!""""....noi senza fiatare abbiamo legato i nostri cani(il guinzaglio lo abbiamo sempre in mano)...sconfortate da tanto astio verso due cuccioli che giocano senza dar fastidio a nessuno ieri siamo andate in un altro posto,molto infelice,senza sole perchè l'inverno nn ci arriva e tutto infangato....così oggi siamo tornate sulla "anche nostra"bella passeggiata e...premetto che nn c'è quasi nessuno...stiamo attente che nn ci sia il vigile str**zo in giro e sleghiamo i nostri amori che cominciano a giocare per i cavoli loro,arriva un signore con cane al guinzaglio,teo e shon(il border) lo vanno ad annusare un secondo e poi nn interessati tornano a giocare,nn vi dico questo!!!ha cominciato a urlarci contro"""bisogna legarli i cani,ci sn cartelli che lo dicono" io risp con calma "guardi che nn le fanno niente",lui"e se mi mordono??"",io""nn si preoccupi che nn mordono"","""se vengono ancora vicino li prendo a calci""",al che mi sono INFURIATA""e io prendo a calci lei"""!!! e poi botta e risp per 2/3 volte poi se ne'è andato!!!MA PORCA VACCA VA BENE CHE PER LEGGE I CANI VANNO TENUTI AL GUINZAGLIO,CI STà CHE QUALCUNO TE LO FACCIA PRESENTE ANCHE SENZA MOTIVO(a mio avviso),MA NOI PROPIETARI DI CANI DOVE CAVOLO POSSIAMO ANDARE A FARLI GIOCARE LIBERI?????qui  ci sono paesini e nn esistono le aree cani,bisogna almeno arrivare a brescia città e sono 50 km da qui!!!MA PERCHè LA GENTE NN  SI RILASSA UN PO' e SMETTE DI ESSERE CATTIVA INUTILMENTE??PERCHE'??!!!UFFAAAA!!!!! :dash1: :dash1: em_014 em_014 em_044 em_044 :00053012: :smileys_0240: :smileys_0240: :smileys_0205: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:.........
nn sopporto più certa gente!!!ma io mi domando quale grosso fastidio creiamo.....BHO...
« Ultima modifica: 22 Novembre 2012, 19:57:18 da zaira e teo »




I

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:che rabbia!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2012, 19:32:42 »
Come ti capisco e si a parte il vigile che vabbè fa il suo dovere ma sto signore un pò li c........suoi no? non ti arrabbiare purtroppo di gente così ne è piena il mondo

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:che rabbia!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2012, 19:36:37 »
Mi sono adirata io nel leggere il tuo racconto!!!ma questo gentil signore prendilo a calci e buttalo nel lago!!! :-) che non si azzardi nemmeno a minacciare di prendere a calci 2 cani, per di piu cuccioli!!
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:che rabbia!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2012, 19:41:34 »
Come ti capisco e si a parte il vigile che vabbè fa il suo dovere ma sto signore un pò li c........suoi no? non ti arrabbiare purtroppo di gente così ne è piena il mondo
io sò che il vigile fà il suo lavoro ma,c'è modo e modo di dire le cose e poi eravamo li da sole...nn era obbligato a dirci qualcosa...io se c'è una ragione ok ma se nn c'è io nn sopporto certe cose..forse poerchè io mi faccio i cavoli miei alla grande e a meno che qualcuno nn mi travolga per me può far ciò che vuole...e poi nn è in quanto il vigile ( che fra l'altro sono di quelli rompi palle a manetta che si fanno mille antipatie) è stato tutto l'insieme di questi giorni a farmi davvero cadere le braccia in terra... :-[




I

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2012, 20:10:59 »
Noi anche siamo nella stessa situazione, il mio paese offre un'area cani di 20 mq mal tenuta e sporca e noi facciamo sempre giocare i nostri cuccioli nel vicino parco dove ci sono i cartelli che addirittura dicono che i cani non posso nemmeno transitare in quella zona...ovviamente lo facciamo in orari in cui non c'è troppa gente e stando attenti che non diano fastidio a nessuno, nonostante questo di recente abbiamo beccato una signora infastidita dal fatto che i cani entrassero al parco e con la quale avevamo già discusso diverse volte che lasciava bocconi in giro....per fortuna che abbiamo la spiaggia, almeno li d'inverno non ci rompono troppo!!!
Enrica&Ben da Savona




Offline alextn76

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2012, 20:24:28 »
Noi anche siamo nella stessa situazione, il mio paese offre un'area cani di 20 mq mal tenuta e sporca e noi facciamo sempre giocare i nostri cuccioli nel vicino parco dove ci sono i cartelli che addirittura dicono che i cani non posso nemmeno transitare in quella zona...ovviamente lo facciamo in orari in cui non c'è troppa gente e stando attenti che non diano fastidio a nessuno, nonostante questo di recente abbiamo beccato una signora infastidita dal fatto che i cani entrassero al parco e con la quale avevamo già discusso diverse volte che lasciava bocconi in giro....per fortuna che abbiamo la spiaggia, almeno li d'inverno non ci rompono troppo!!!

cioè questa mette dei bocconi avvelenati in giro ho capito bene??

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #6 il: 22 Novembre 2012, 20:31:55 »
sarà meglio che la signora se cosi si può chimare venga informata che chi sparge bocconi avvelenati rischia anche la reclusione...almeno magari smette di fare certe cazzate...




I

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #7 il: 22 Novembre 2012, 20:40:23 »
è pieno il mondo di gente così STR...a,pensa che noi oggi pomeriggio facendo una passeggiata in paese un signore ci ha urlato dietro perchè Oliver stava facendo pipì su un muretto :w00t-anim: :w00t-anim:,non ci ho più visto e gli ho risposto a tono >:( >:( >:(
Isa e Oliver

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #8 il: 22 Novembre 2012, 20:45:38 »
Guardate e' un mondo intollerante e ignorante questo in cui viviamo a volte...io giro con sacchetto in mano pronta a raccogliere al volo, mi ficco anche sotto i cespugli per raccoglierla, nonostante cio' c'è, chi mi guarda schifato quando Freddie si siede per sporcare..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #9 il: 22 Novembre 2012, 20:47:35 »
Si bocconi avvelenati....infatti da quando l'ho saputo con Ben andiamo più volentieri in spiaggia, ho troppa paura che se ne mangi uno...hanno comunque già fatto una segnalazione ai carabinieri!!!in giro se ne vedono di tutti i colori, ho visto una ragazza inseguita da uno che gli urlava di tutto perché il cane aveva atto pipì in una aiuola e lei non aveva pulito...mah...gente idiota!!!!
Enrica&Ben da Savona




Offline alextn76

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #10 il: 22 Novembre 2012, 21:47:51 »
è pieno il mondo di gente così STR...a,pensa che noi oggi pomeriggio facendo una passeggiata in paese un signore ci ha urlato dietro perchè Oliver stava facendo pipì su un muretto :w00t-anim: :w00t-anim:,non ci ho più visto e gli ho risposto a tono >:( >:( >:(

Poi li vedi fumare e buttare le cicche per terra ste merde... spetta che capita a me e poi vedi che corda gli faccio fare, ma di dove siete??

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #11 il: 22 Novembre 2012, 22:21:50 »
Poi li vedi fumare e buttare le cicche per terra ste merde... spetta che capita a me e poi vedi che corda gli faccio fare, ma di dove siete??

verissimo......le cicche per terre mi danno un fastidio >:(anche se io ho fumato per 20 anni :D,noi siamo della provincia di Torino e devo dire che per fortuna le persone intolleranti ai cani sono poche.....ma bastano già così >:( >:( >:(
Isa e Oliver

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #12 il: 23 Novembre 2012, 08:29:04 »
quanta brutta gente....io ci resto veramente male...io nn rompo le scatole a nessuno,sn tranquilla,faccio una vita semplicissima e nn riesco proprio a digerire che nn posso nemmeno passeggiare con il mio cucciolo in pace!!!




I

Offline Fate.Ciacia

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #13 il: 23 Novembre 2012, 10:34:41 »
Al guinzaglio ci dovrebbe stare tanta gente maleducata che non si sa comportare e non ha rispetto di niente. Purtroppo nè è pieno il mondo.

I vigili inoltre sono spesso molto sgarbati e bisognerebbe insegnarli che la legge deve essere rispettata non solo quando fa comodo a loro...pensate che a Prato c'è uno sgambatoio (uno dei pochi a dire la verità) dove non solo non c'è recinzione (e si affaccia su una strada principale) ma dove ci sono diverse siringhe...
Abbiamo fatto la segnalazione ai vigili, anzi alla sezione speciale cinofila e dopo una settimana erano ancora lì!!!

E poi se vuoi fare giocare il tuo pelosetto libero, che non da noia a nessuno, parte la multa....  :ranting3:

Tessina


Offline Atram

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:RABBIA RABBIA RABBIA!!!!!!!!GRRRRRR
« Risposta #14 il: 23 Novembre 2012, 12:14:48 »
purtroppo a cremona abbiamo la stessa situazione.. però ci sono 3 aree cani( tutte fuori città, perciò per chi abita in centro come me scomodissime) 1) è la più grande della città e ogni 2 mesi ci trovano dei boccocini di pollo avvelenati, quindi non ce lo porto neanche a morire 2) è di media grandezza, peccato che si trovi in una zona non molto bella di cremona (dove c'è il ritrovo dei drogati) per cui c'è sempre pieno di siringhe, boccette di vetro ed oltretutto nessuno spazzino si è mai degnato di andarci a pulire o a tagliare l'erba 3) è la più nuova e la più pulita peccato che sia grande su per giu 100 mq con una fontanela funzionante da luglio a settembre ed è sempre stra colma di cani e purtroppo Lapo non va d'accordo con i cani maschi, allora abbiamo optato per i giardini pubblici del centro città (dove non ci sono aree cani) tenendo Lapo al guinzaglio quando c'è gente.

 finché l'anno scorso alle 8 di sera in dicembre = non c'era nessuno per tutto il centro della città, ho incontrato una signora con una cucciolina e abbiamo deciso di liberare i cani e lasciarli giocare.... beh si avvicina un vigile e ci da una multa di 70 euro circa a testa anche se gli abbiamo fatto notare che abbiamo raccolto gli escrementi e non c'era nessuno nel raggio di 3 km ed oltretutto faceva un freddo "cane" (giusto per stare in argomento)... beh non c'è stato niente da fare ed oltretutto dopo un paio di mesi è comparso il famoso cartello "E' VIETATO FAR SALIRE I CANI SULLE AIUOLE" .
capisco che ci siano molti padroni maleducati, che lasciano sporcare i cani anche dove spesso ci sono bambini che giocano o ragazzi che si trovano sulle aiuole di questi giardini, però alzate le multe per chi non raccoglie le cacche, non vietate a tutti i cani di salire sulle aiuole dove invece possono salire tutti i bipedi e sporcare come se si fosse accampato un esercito per una settimana.
Marta&Lapo <3, Cremona



 


Privacy Policy - Cookie Policy