Autore Topic: così...ho voglia di scriverlo...  (Letto 7677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:così...ho voglia di scriverlo...
« Risposta #15 il: 25 Ottobre 2012, 23:33:09 »
è si mooolto fortunate direi...speriamo che questa fortuna ci assista per tutto(da quando leggo il forum ho l'ansia da displasia)...tu le fai fare a grace le preventive a sei mesi?caspita 14,3 kg!!hai letto su "come scelgo" quello che ha scritto un tipo sull'allevamento valle celata?

Si, sicuramente faremo le lastre tra un paio di mesi,esiti che temo molto, speriamo che non ci siano sorprese...tu sei in dubbio?
Ho letto e mi è dispiaciuto molto, non ho ancora avuto tempo di esporre e mie impressioni ed esperienza, che sono state più che buone...
Ciao lu



Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:così...ho voglia di scriverlo...
« Risposta #16 il: 26 Ottobre 2012, 16:15:59 »
si si anche noi fra un paio di mesi le faremo e spero tutto bene,nn è che sono in dubbio ma con tutto quello che si legge spero di nn trovarmi in situazioni spiacevoli,ne soffrirei molto...poverini nn meritano di soffrire in alcun modo...ognuno ha le proprie opinioni sui vari allevamenti   ;)...una coccola a grace




I

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:così...ho voglia di scriverlo...
« Risposta #17 il: 26 Ottobre 2012, 16:25:02 »
...ognuno ha le proprie opinioni sui vari allevamenti 

Si,certo, capisco, sono esperienze del tutto personali e poi molto dipende dalle aspettative che si hanno...
Ricambiamo leccatina...oggi piove, e' pigrissima,sta sparanzata sul divano lunga tirata e assume le posizioni più assurde...adorabili pelosi!!!
Incrociamo per il resto,teniamoci aggiornate!
Ciao lu



Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:così...ho voglia di scriverlo...
« Risposta #18 il: 26 Ottobre 2012, 16:30:11 »
ciao zaira e teo!!
scusami per la domanda ke è fuori post..ma dove hai preso il tuo pelosone?
una carezzina a teo! è stupendo!  :give_heart:

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:così...ho voglia di scriverlo...
« Risposta #19 il: 26 Ottobre 2012, 18:07:51 »
Si,certo, capisco, sono esperienze del tutto personali e poi molto dipende dalle aspettative che si hanno...
Ricambiamo leccatina...oggi piove, e' pigrissima,sta sparanzata sul divano lunga tirata e assume le posizioni più assurde...adorabili pelosi!!!
Incrociamo per il resto,teniamoci aggiornate!
Ciao lu
invece Teo vorrebbe uscire lo stesso...ma io nemmeno ci penso..diluvia!!uffi...sul divano la principessina...sono troppo belli...ciao ciao




I

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:così...ho voglia di scriverlo...
« Risposta #20 il: 26 Ottobre 2012, 18:10:21 »
ciao zaira e teo!!
scusami per la domanda ke è fuori post..ma dove hai preso il tuo pelosone?
una carezzina a teo! è stupendo!  :give_heart:
:)grazie rose,Teo l'ho preso alla fattoria "Il Vallone" allevamento Valle Celata a Sarmato in provincia di piacenza...tu hai già un cane?




I

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:così...ho voglia di scriverlo...
« Risposta #21 il: 27 Ottobre 2012, 13:03:20 »
:)grazie rose,Teo l'ho preso alla fattoria "Il Vallone" allevamento Valle Celata a Sarmato in provincia di piacenza...tu hai già un cane?

purtroppo no..   :'(
stò cercando di informarmi il + possibile xk tra un annetto mi piacerebbe prenderlo!! insieme al mio ragazzo vorremmo prendere una femminuccia! :smileys_0272: come è stata l'accoglienza alla valle celata se posso sapere?!

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:così...ho voglia di scriverlo...
« Risposta #22 il: 27 Ottobre 2012, 18:30:06 »
purtroppo no..   :'(
stò cercando di informarmi il + possibile xk tra un annetto mi piacerebbe prenderlo!! insieme al mio ragazzo vorremmo prendere una femminuccia! :smileys_0272: come è stata l'accoglienza alla valle celata se posso sapere?!
a me come ho già scritto mi ha fatto una buona impressione,un piccolo allevamento a gestione famigliare,con tutte le carte in regola,la signora è gentile e disponibile...poi dipende da cosa uno si aspetta...nn è un allevamento sfarzoso però a mio parere quando i cuccioli nascono da genitori sani e il cucciolo ti viene cosegnato con microchip,sverminato,vaccinato e con pedegree a un prezzo "onesto" per me và più che bene...




I

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:così...ho voglia di scriverlo...
« Risposta #23 il: 27 Ottobre 2012, 19:56:24 »
scusami non avevo letto il post della valle celata!
adesso ci sono! grazie cmq.. amplierò la scelta degli allevamenti aggiungendo anke questo nella lunga lista!! ;)
e una carezzina a teo che è meraviglioso!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy