Autore Topic: Olio di lino  (Letto 2710 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Olio di lino
« il: 06 Marzo 2023, 12:47:45 »
Ciao scusate se non è la sezione giusta ma non sapevo in quale potesse andare bene la mia domanda😅 uso per i cani due volte a sett olio di lino per pelle e pelo, olio di lino biologico naturalmente con spremitura a freddo e ne metto un cucchiaino da caffè nella pappa alla sera. La domanda è, anche se mangiano regal al pesce ? Nel senso, non vorrei esagerare con gli omega3🤔🤔 lo tollerano benissimo però mi era venuto il dubbio di mandarli in overdose😅 siccome alterno sei mesi regal sensi al tacchino e sei mesi regal ocean al pesce, secondo voi mantengo olio di lino anche quando mangiano pesce ?

Offline FioreM

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Olio di lino
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2023, 23:13:31 »
Ho letto qualche settimana fa degli articoli su queste cose, domani o domenica con calma te li riporto. Parlavano sia delle verdure sia di queste cose degli oli in generale e se non mi sbaglio anche di omega 3. Intanto anche a me interessa molto l'argomento e se qualcuno risponde sarei molto grata anche io)

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Olio di lino
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2023, 19:34:29 »
Io lo sto dando nel frattempo due o tre volte a sett un cucchiaino. Qualcuno dice tutti i giorni ma non vorrei esagerare perché già le regal contengono semi di lino

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Olio di lino
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2023, 20:11:53 »
mai usato non so aiutarti, io l'olio di lino l'usavo sul pelo di Teo specie prima delle esposizioni alyernato all'olio di visone lol
Teo Artu' e Rocky

Offline FioreM

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Olio di lino
« Risposta #4 il: 02 Aprile 2023, 01:26:05 »
Ho letto qualche settimana fa degli articoli su queste cose, domani o domenica con calma te li riporto. Parlavano sia delle verdure sia di queste cose degli oli in generale e se non mi sbaglio anche di omega 3. Intanto anche a me interessa molto l'argomento e se qualcuno risponde sarei molto grata anche io)
Trovato, qui parla non dell'olio dei semi di lino ma di pesce e spiega perché fanno bene, mi ricordavo che parlava degli omega 3 https://petspro.it/cosa-aggiungere-alle-crocchette-del-cane/ invece qui fa l'elenco di verdure con le rispettive proprietà che i cani possono mangiare https://www.ricettedacani.it/quali-verdure-dare-al-nostro-cane/

 


Privacy Policy - Cookie Policy