Autore Topic: DIARIO DI EL DIABLO  (Letto 26328 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DIARIO DI EL DIABLO
« Risposta #120 il: 14 Marzo 2023, 16:35:06 »
Torno a scrivere, quanti anni che non lo facevo, ma adesso che sto quasi sempre sul divano per le vicende che conoscete, mi viene da scrivere.Ho passato anni belli con papa' mi sono sentito tanto amato e mi e' dispiaciutoleggere nei suoi occhi il dolore nel vedere che avevo perso l'uso delle zampe, quindi mi sono detto a me stesso d'impegnarmi con tutte le forze per guarire.Le fisioterapiste sono simpatiche gli do tanti bacini e adesso finalmente sento un po di forze tornare e rialzo pure la zampa per fare pipi.Certo faccio ancora solo pochi passi e finalmente solo col guinzaglio senza la cinta di supporto, quella me la mettono solo se devom fare la cacca.In sogno mi appare spesso Teo che m'incita a tener duro e non mollare che non mi vuole sul ponte ed io gli ho detto che voglio restare con papa'.Pure tontolone s'e' ammalato, ma lui corre ancora e devo dire che l'invidio.Non crediate pero' che il mio carattere sia cambiato, la voce mi e' tornata e da in braccio a papa' ringhio a tutti i cani che mi sono antipatici.Ora vi saluto credo che dormiro' un po' alla prossima.
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:DIARIO DI EL DIABLO
« Risposta #121 il: 16 Marzo 2023, 11:12:33 »
Diablo ce sei mancato!

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:DIARIO DI EL DIABLO
« Risposta #122 il: 17 Marzo 2023, 19:03:53 »
Ciao Diablo, mi sono letta tutto il tuo diario e mi sono fatta delle belle risate. L’ultimo tuo post mi ha commossa, ce la sta mettendo tutta per tornare a poter raccontare le tue marachelle, alla faccia dell’Orco 😜. Non vedo l’ora 😊

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DIARIO DI EL DIABLO
« Risposta #123 il: 18 Marzo 2023, 20:27:06 »
Eccomi qua, scrivo perche' oggi sono successe cose importanti, ero in giardino a fare pipi e sono caduto, ma sono riuscito ad alzarmi da solo.Oggi pomeriggio invece e' successo con Artu', dovete sapere che ora intorno al collo ha una grossa cosa di plastica, con questa urta dappertutto, mobili, muri, lampade, ma quel che peggio veniva addosso a me ripetutamente, aveva ragione il mio predecessore a chiamarlo la peste bianca,Alla fine mi sono stufato e per tre volte mi sono alzato da solo e sono andato amorderlo, papa' non sapeva se ridere o strillarmi ed alla fine ci ha separati.Pero' sono contento alzarmi da solo e' stato un bel traguardo.Alla prossima
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:DIARIO DI EL DIABLO
« Risposta #124 il: 18 Marzo 2023, 20:48:49 »
Mariaggesù che scena!

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:DIARIO DI EL DIABLO
« Risposta #125 il: 19 Marzo 2023, 10:16:02 »
Rocky, mi immagino la scena, vedo te che parti alla riscossa e Artù che ti guarda come per dire ma questo che vuole, cosa ho fatto 🤣🤣🤣

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:DIARIO DI EL DIABLO
« Risposta #126 il: 19 Marzo 2023, 23:47:25 »
Immagino la scena 😂😂

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DIARIO DI EL DIABLO
« Risposta #127 il: 21 Marzo 2023, 20:44:29 »
Io non capisco, non e' giusto, non sono ancora guarito e finisco in punizione senza biscotti.Dovete sapere che quando non vado in quel posto chiamato clinica, papa' mi porta con se al bar con i suoi amici.Li spesso ci sono cani, alcuni simpatici altri meno compreso un amstaff con cui litigo sempre.Oggi invece c'era un cavalier con cui solitamente giocavo, solo che oggi mi ha dato una zampata sul muso ed io ho reagito subito mordendolo, e' stato pure fortunato perche' gli ho preso il pelo e non mollavo fintanto che papa' a forza mi ha aperto la bocca.Nonostante questo quel cretino di Roger cosi' si chiama mi veniva ancora sotto, bah e alla fine ci ho rimesso io in punizione senza neanche un biscotto, ditemi Voi se e' giusto.Alla prossima
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:DIARIO DI EL DIABLO
« Risposta #128 il: 22 Marzo 2023, 12:06:21 »
Diglielo, al papi, che non ti senti ancora al top… è per quello che reagisci male…

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:DIARIO DI EL DIABLO
« Risposta #129 il: 22 Marzo 2023, 12:42:50 »
Beh... vediamola dal lato positivo... :P

staff@golden-forum.it

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:DIARIO DI EL DIABLO
« Risposta #130 il: 22 Marzo 2023, 16:26:22 »
Rocky mi fai morire 🤣🤣

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DIARIO DI EL DIABLO
« Risposta #131 il: 24 Marzo 2023, 18:24:27 »
Eccomi qua, anche oggi mi hanno portato in quella che chiamano clinica, oltre ai soliti miei compagni di sventura c'erano due cani nuovi, uno non si muoveva proprio, l'altro un pincher tse mi abbaiava contro.Io prima che mi mettessero nel kennel sono andato a fare un giro di perlustrazione annusando tutti, nel frattempo papa' se n'era andato e a me m'hanno rinchiuso.Poi mi hanno fatto fare i soliti esercizi a terra che prima faticavo a farli ed ora li faccio in scioltezza, niente pappa e poi tanta acqua.Nel pomeriggio altri esercizi e poi acqua e mentre finivo ecco arrivare papa.Dalla gioia abbaiavo a tutto spiano sapevo che si andava a casa, piu' abbaiavo e piu' mi diceva di stare zitto e io non capivo.Fortuna poi che mentre la fisioterapista mi asciugava, mi ha allungato un biscotto.Ora sono a casa ho fatto un giretto in giardino e tra un poco usciremo a fare i bisogni, poi finalmente pappa.Ora vi saluto alla prossima
Teo Artu' e Rocky

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:DIARIO DI EL DIABLO
« Risposta #132 il: 24 Marzo 2023, 22:38:43 »
Tesoro 🥰

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DIARIO DI EL DIABLO
« Risposta #133 il: 29 Marzo 2023, 16:48:20 »
M'hanno cacciato! oggi ero al bar con papa' e i suoi amici, uno di questi mi da sempre biscotti, uno me ne aveva dato, ma io ne volevo altri, quindi abbaiavo per farlo impietosire.Ad un tratto si e' avvicinata la cameriera a papa' dicendogli che due signore si lamentavano di me.Papa' si e' arrabbiato molto e mi ha chiuso in macchina,Poi ho saputo che tornando indietro ha affrontato quelle due, dicendo loro che invece di rompere le scatole al cane, pensassero ad andare a lavorare in banca visto che era un'ora e mezza che stavano al bar.Pero' intanto a me e' toccato stare in macchina, anche se dopo ho fatto una lunga passeggiata con papa'.
Teo Artu' e Rocky

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:DIARIO DI EL DIABLO
« Risposta #134 il: 29 Marzo 2023, 19:30:03 »
Il Diablo è tornato, sono felicissima 😊

 


Privacy Policy - Cookie Policy