Autore Topic: MIGLIOR ALIMENTO PREMIUM QUALITA' PREZZO???  (Letto 4963 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
MIGLIOR ALIMENTO PREMIUM QUALITA' PREZZO???
« il: 04 Gennaio 2012, 20:29:50 »
Ciao a tutti e buon anno!!! Spero abbiate passato con serenità queste festività, con l'augurio di un sereno 2012.


Si parla giustamente tanto delle crocche SuperPremium, grazie ad una certa cultura degli iscritti, consigliando il meglio per loro le diverse marche presenti  sul mercato ad oggi (in Italia si contano su una mano e un dito), resta il fatto vedi anche la crisi, hanno un prezzo che non è per tutti accessibile e quindi si spostano sui 20kg 20€  em_026  non sapendo cosa ci sia dentro e delle enormi quantità di somministrazione...la mia domanda come dal titolo è:


Qual'è secondo voi il miglior alimento completo per cani e gatti di qualità Premium come qualità prezzo?


Gracias!

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:MIGLIOR ALIMENTO PREMIUM QUALITA' PREZZO???
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2012, 21:30:02 »
Il mio modesto parere è Enova pollo e riso ma naturalmente ci sono altri prodotti ottimi  ;)

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:MIGLIOR ALIMENTO PREMIUM QUALITA' PREZZO???
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2012, 21:42:01 »
Grazie Marco, ma avevo chiesto un Premium non un SuperPremium...grazie lo stesso. :)


Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:MIGLIOR ALIMENTO PREMIUM QUALITA' PREZZO???
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2012, 09:42:16 »
Ti posso dire Novafoods,Trainer Daily,Toto standard di quelli che tratto io,ma ce ne sono anche molti altri.... 

Blekino

  • Visitatore
Re:MIGLIOR ALIMENTO PREMIUM QUALITA' PREZZO???
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2012, 11:05:02 »
Ho notato che ci sono dei SuperPremium veramente Super e dei SuperPremium con cui non si può far paragone con quelli veramente Super perchè non sono il massimo ma che comunque sono chiamati SuperPremium e hanno dei prezzi più bassi (da non dimenticare che però la qualità è leggermente inferiore). Io opterei su quelli ...

I Premium (considerando che ci sono questi SuperPremium con buoni prezzi) li eviterei perchè qualche schifezza di mezzo c'è sempre ... i migliori Premium che conosco sono Dog Club (della valpet) - Golosi (della zoodiaco) - Clan (della diusapet) ecc.

Comunque poichè tra Premium, Superpremium a prezzi inferiori e Superpremium dall'ottimo rapporto qualità prezzo non c'è molta differenza di costo io per il mio cane ho scelto crocchette come BritCare, Enova, ClubProlife che costano tra i 40 e i 50€ a sacco grande.


Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:MIGLIOR ALIMENTO PREMIUM QUALITA' PREZZO???
« Risposta #5 il: 05 Gennaio 2012, 12:44:20 »
Ho notato che ci sono dei SuperPremium veramente Super e dei SuperPremium con cui non si può far paragone con quelli veramente Super perchè non sono il massimo ma che comunque sono chiamati SuperPremium e hanno dei prezzi più bassi (da non dimenticare che però la qualità è leggermente inferiore). Io opterei su quelli ...

I Premium (considerando che ci sono questi SuperPremium con buoni prezzi) li eviterei perchè qualche schifezza di mezzo c'è sempre ... i migliori Premium che conosco sono Dog Club (della valpet) - Golosi (della zoodiaco) - Clan (della diusapet) ecc.

Comunque poichè tra Premium, Superpremium a prezzi inferiori e Superpremium dall'ottimo rapporto qualità prezzo non c'è molta differenza di costo io per il mio cane ho scelto crocchette come BritCare, Enova, ClubProlife che costano tra i 40 e i 50€ a sacco grande.


Sono d'accordo con te, io per i miei uso Regal, era per vedere un pò che c'era in giro per altri...


 


Privacy Policy - Cookie Policy