Autore Topic: rivnditore enova  (Letto 2536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horus

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
rivnditore enova
« il: 30 Dicembre 2011, 21:02:05 »
ciao, qualcuno sa per favore dove posso trovare negozi che vendono Enova nella zona Prato/Firenze/Pistoia? grazie saluti da Ale e Horus.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:rivnditore enova
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2011, 21:07:31 »
ciao, qualcuno sa per favore dove posso trovare negozi che vendono Enova nella zona Prato/Firenze/Pistoia? grazie saluti da Ale e Horus.

Ciao,
a Firenze prova da McFido (via Baccio da Montelupo) se lo ordini lui te lo porta
Cmq comprare on-line è altrettanto pratico, se non di più... ti portano la pappa direttamente a casa nell'arco di due giorni

Offline horus

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:rivnditore enova
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2011, 21:11:55 »
la mia intenzione era quella di comprare online, ma siccome il piccolo Horus è un pò difficile, volevo prima provare un sacco piccolo e preferivo prenderlo in negozio. comunque grazie mille la prossima settimana ci faccio un salto.

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
rivnditore enova
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2011, 21:43:25 »
Ciao, hai provato sul sito ufficiale a vedere i rivenditori associati? http://www.laticinese.it/negozi


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:rivnditore enova
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2011, 22:04:50 »
la mia intenzione era quella di comprare online, ma siccome il piccolo Horus è un pò difficile, volevo prima provare un sacco piccolo e preferivo prenderlo in negozio. comunque grazie mille la prossima settimana ci faccio un salto.

Magari telefonagli prima una settimana, così lui ti procura il sacco

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:rivnditore enova
« Risposta #5 il: 31 Dicembre 2011, 09:28:45 »
A prato purtroppo non c'e' nessuno anche se la ticinese indica un negozio vicino a via Carlo Marx In realta' e' una toilette per cani che non tiene niente ma eventualmente lo ordina su internet come faresti tu(decisamente non conviene) Quello che ti ha indicato Francesca e' quindi il piu' vicino che abbiamo(a Firenze ce ne sono due ,l'altro tiene meno ed e' a Firenze sud )Se ci vai e' probabile che un sacco piccolo di Enova tu lo possa trovare (alcuni prodotti li tiene sempre) Per sicurezza chiama sono molto disponibili,noi se non ordiniamo su internet andiamo li'
Dimenticavo a Pistoia invece non c'e' proprio niente(almeno fino a poco tempo fa o comunque noi non l'abbiamo trovato)!


Ciao


Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline horus

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:rivnditore enova
« Risposta #6 il: 31 Dicembre 2011, 12:20:18 »
grazie mille Silvia, infatti torno ora da via Karlo Marx e non ho trovato niente, c'è anche il negozio dietro ai Gigli che volendo in un giorno te lo porta ma andrò probabilmente in settimana a Firenze. altrimenti internet....
saluti

Alessio.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:rivnditore enova
« Risposta #7 il: 31 Dicembre 2011, 13:09:33 »
grazie mille Silvia, infatti torno ora da via Karlo Marx e non ho trovato niente, c'è anche il negozio dietro ai Gigli che volendo in un giorno te lo porta ma andrò probabilmente in settimana a Firenze. altrimenti internet....
saluti

Alessio.

Cmq Alessio se vieni a firenze apposta ti conviene telefonare prima per fartelo portare... Enova lui non lo tiene nel negozio perché la richiesta è poca, lo compra solo su ordinazione

Offline horus

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:rivnditore enova
« Risposta #8 il: 31 Dicembre 2011, 13:16:48 »
ok grazie del consiglio Francesca farò così.
saluti
Alessio

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:rivnditore enova
« Risposta #9 il: 31 Dicembre 2011, 14:29:08 »
Conosco il negozio dietro i Gigli siamo stati i primi a chiedergli i prodotti della Ticinese :) ...Si vede che ora si e' organizzato.Francesca ha ragione, in genere Enova non lo tiene ma a volte mi e' capitato di trovarci qualcosa, si vede approfittando di un ordine aveva preso qualche sacco in piu'...Telefona per non fare il viaggio a vuoto ti auguro di essere fortunato


Ciao !


Silvia


Silvia,Willy&Yuna

 


Privacy Policy - Cookie Policy