Autore Topic: consigli pappa  (Letto 2377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horus

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
consigli pappa
« il: 25 Dicembre 2011, 20:36:52 »
ciao, sono nuovo del forum e so già che ci saranno decine di topic come il mio, ma volevo lo stesso chiedere aiuto. sto cercando la pappa giusta per il mio cucciolo Horus di 2 mesi. ora gli sto dando royal canin golden retriever 29 junior. però un caro amico mi ha proposto quello che usa lui, (fa l'addestratore per l'esercito) che è winner plus. qualcuno sa dirmi se è valido e se va bene per il mio cucciolo? tra l'altro lo prenderei anche ad un prezzo interessante! grazie  e saluti.

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:consigli pappa
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2011, 00:04:33 »
Alessio faccio che postare un pò di etichette del cibo che hai richiesto in modo che così chi è più esperto saprà risponderti meglio!!!


WINNER PLUS JUNIOR
Composizione:Carne di pollo disidratata (min. 30%), carne di anatra, mais, riso, grasso di pollo, fibre di barbabietola, minerali e vitamine, carruba, semi di lino, lievito di birra, inulina, cloruro di sodio, cloruro di colina, glucosammina, vitamine E naturale (tocoferolo).
WINNER PLUS ADULT
Composizione:Carne di pollo disidratata (min. 28%), mais, riso, grasso di pollo, fibre di barbabietola, minerali e vitamine, lievito di birra, semi di lino, carruba,cloruro di colina, vitamine E naturale (tocoferolo).
WINNER PLUS ADULT LAMB AND RICE
Composizione:Riso (min. 23%), orzo, carne d'agnello (min. 20%), fibre di barbabietola, lievito di birra, minerali e vitamine, grasso di pollo, pesce, grasso di manzo, monofosfato di calcio, semi di lino, inulina, cloruro della colina, vitamine E naturale (tocoferolo)]
WINNER PLUS ADULT LAMB AND RICE 100%
[/size]Composizione:Riso (min. 30%), carne disidratata di agnello (min. 25%), orzo, mais, minerali e vitamine, grasso di pollo, fosfato di calcio monocalcico, semi di lino,inulina, cloruro di colina, vitamina E naturale (sotto forma di tocoferolo acetato alfa).
Romina

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:consigli pappa
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2011, 10:31:22 »
Ciao Alessio leggendo le etichette che Romi ha riportato..tre prodotti su quattro contengono il mais ( cereale maggiormente responsabile di allergia sui pupi)...e l'unico che non lo contiene non ha la carne come primo ingrediente

Nessun prodotto contiene condroprotettori...

Per me non sono quindi mangimi ok...
Ci sono in commercio prodotti molto più validi...




staff@golden-forum.it

Offline horus

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:consigli pappa
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2011, 22:16:12 »
ciao a tutti, dietro consiglio del veterinario  ho cambiato le crocchette al cucciolo dato che quelle che che mangiava in allevamento non le ho trovate. ora sto provando royal canin 29 golden retriever ma oltre a non convincermi Horus non mangia tanto anzi quasi nulla. che faccio provo a cambiare di nuovo? e se cambio cosa posso prendere?grazie saluti. :o

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:consigli pappa
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2011, 22:23:58 »
Ciao , io ha Desmo davo le royal canin su consiglio vetreinario ( chissa' come mai tutti i vterinari le consigliano),ma nel cambiarle con Acana ho visto i miglioramenti, sono delle ottime crocchette!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline horus

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:consigli pappa
« Risposta #5 il: 29 Dicembre 2011, 14:05:02 »
di nuovo ciao a tutti, avrei intnzione di provare con Fitness 3 Trainer, volevo provare Acana o Enova o Orijen ma ho difficoltà a trovarli nella mia zona(prato). cosa ne pensate? p.s. allego informazioni
COMPOSIZIONE
riso 49%, carne disidratata di anatra 17%, proteina
di riso, olio di mais 8%, farinaccio di riso, semi di
lino, idrolizzato proteico di origine vegetale, cloruro
di sodio, FOS (frutto-oligosaccaridi) 0,3%,
lignocellulosa, carbonato di calcio, estratto secco
di bacche di Goji (Lycium barbarum) 0,05%, cozza
verde (Perna canaliculus) 0,05%.
ADDITIVI
Additivi nutrizionali: vitamina A 26.000 UI/kg,
vitamina D3 1.350 UI/kg, vitamina E 555 mg/kg,
solfato rameico pentaidrato (rame) 50 mg/kg,
iodato di calcio anidro (iodio) 25 mg/kg, carbonato
ferroso (ferro) 350 mg/kg, selenito di sodio (selenio)
20 mg/kg, ossido di zinco (zinco) 160 mg/kg,
ossido manganoso (manganese) 56 mg/kg,
colina cloruro 1.800 mg/kg.
Additivi organolettici: estratto secco di gambo di
ananas (Ananas comosus) 1.000 mg/kg.
COMPONENTI ANALITICI
Umidità 8,00%, Proteina grezza 22,00%,
Oli e grassi grezzi 14,00%, Fibra grezza 2,00%,
Ceneri grezze 6,60%, Calcio 1,10%,
Fosforo 0,80%, Acidi Grassi Omega 3 0,90%,
Acidi Grassi Omega 6 5,00%.

Offline Francy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 436
  • I miei tesori!!! ^_^
Re:consigli pappa
« Risposta #6 il: 29 Dicembre 2011, 17:17:53 »
Acana e Orijen le trovi sul sito Zooplus.it,un mio consiglio lascia stare le Fitness!!!!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy