Autore Topic: Crocchette sottomarca  (Letto 4403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Japikus

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Crocchette sottomarca
« il: 22 Dicembre 2011, 20:21:27 »
Salve :) sono nuovo in questo forum e spero di riuscire a farmi una bella cultura sui golden e sui cani in generale. Uno dei problemi che mi sono posto è ovviamente anche quello dell'alimentazione. Ho fatto un giro per vari negozi e ho trovato diverse crocchette sottomarca, ed essendo inesperto vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questi che vi  metterò in elenco. So che è importante dare il meglio per il mio futuro compagno golden ma vorrei tenere aperte diverse opzioni al momento. Chissà che trovo qualcosa di buono...magari integrando qualche alimento extra (uovo, olio, ecc...). Ripeto, sono alle prime armi e spero in una vostra guida  :D. Non metterò la marca ma solo quello che contengono.  Ho riportato tutto quello che c'è scritto tranne la quantità da dare per peso.

1Ingredienti:    Cereali in grani (riso min. 4%); Carni e derivati (pollo min. 4%); Oli e grassi; Sottoprodotti di origine vegetale; Sostanze minerali; Conservanti e antiossidanti; Additivi CEE.
Proteine gregge    22.00%      vitamina A   10.000  U.I.
Grassi greggi      10.00%         vitamina D3   700 U.I.
Fibra grezza      3.60%         vitamina E (toc. 91%)   80 mg
Ceneri gregge       8.50%         Rame (solf. Ram. Pent)   20 mg


2Ingredienti:    Cereali (riso 4%); Carni e derivati (agnello min.1 4%); Oli e grassi; Sottoprodotti di origine vegetale; Sostanze minerali; pesci e sottoprodotti dei pesci; conservanti ammessi CE.
Proteina grezza 24%,  Oli e grassi grezzi 12%,  Fibra grezza 3,6%,  Ceneri grezze 8,5%,  Rapporto Ca/P1.4/1.