Autore Topic: purina  (Letto 1415 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
purina
« il: 21 Dicembre 2011, 16:35:32 »
rileggendo i topic vecchi ho letto che purina puppy pro plan non è un mangime di buona qualità! Ma perché? Me l'ha consigliato la mia allevatrice.. Perché avrebbe dovuto consigliarmi un mangime scadente?

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:purina
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2011, 16:43:41 »
per ignoranza...mica voleva far del male al cucciolo... ;)  anche  il mio allevatore dava ai suoi cani eukanuba e se ne vantava anche...non si è mai capacitato del perchè io abbia cambiato subito crochette passando a una marca sconociuta (acana)

Offline alessia74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
Re:purina
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2011, 15:06:45 »
Io ho sempre alimentato i miei cuccioli con pro plan puppy e sinceramente non ho mai avuto problemi di alcun genere però adesso sto valutando di passare alla Toto perchè mi hanno detto che è un buon mangime ma a dire la verità non so cosa fare perchè i miei cani li mangiano entrambi senza problemi. Sono confusa!

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:purina
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2011, 16:50:22 »
Dipende a quale linea della Toto ti riferisci,la linea Standard è di qualità pari se non leggermente inferiore alla Pro Plan,mentre la linea Holistic è un discreto mangime (per buono si intende almeno da Enova in su').Forse a parità di prezzo prenderei Toto almeno è un prodotto italiano......Come ingredienti siamo li'....

 


Privacy Policy - Cookie Policy