Autore Topic: News Acana  (Letto 22513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #75 il: 16 Dicembre 2011, 15:52:18 »
cmq sul sito degli sconti...li trovi per tutti gli stati!! ;D
 
La cosa bella...è stata ordinare su quello tedesco senza sapere una parola di tedesco!!!hahaha

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:News Acana
« Risposta #76 il: 16 Dicembre 2011, 17:23:38 »

Ciao posso chiederti come mai vuoi passare a un solo pasto??ho sentito altri sul forum che lo fanno....io personalmente glielo do due volte al giorno...vorrei sapere se ci sono dei benefici o se lo fai solo cosi..?!grazie!

Anch'io in realtà vorrei mantenere i due pasti, ma sul forum ho letto che i pasti vanno ridotti da tre (prima infanzia) fino ad arrivare ad un pasto quando il cane è più adulto.

Ma dopo quello che mi ha scritto Chiara credo di mantenere i due pasti, pranzo e cena.

Ciao.

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:News Acana
« Risposta #77 il: 16 Dicembre 2011, 17:27:34 »
Anche Iago prima mangiava Enova...poi ho dovuto cambiare perchè proprio non le voleva.Non mangiava mai praticamente.
Ora da una decina di mesi mangia Acana.Con molto gusto.Mentre prima con Enova ho fatto l'errore di aggiungere carne, ora Acana le mangia con un po' d'acqua e lecca anche la ciotola.Non mi sembra vero.

Comunque...quanto si risparmia sui siti tedesco e spagnolo? Non ci sono spese di spedizione? Io ricordo così.

Ciao,

si risparmia tanto, non paghi le spedizioni dopo un certo ordinativo e se aggiungi i codici sconto il totale diminuisce notevolmente.

L'unica cosa che mi è dispiaciuta, e che all'arrivo il pacco era danneggiato, bucato in un angolo e purtroppo una volta aperto mi sono accorto che avevano preso il pupazzetto di natale che volevo regalare al mio Buddy  :'( :'( :'(

Maledettiiiiiiiiiiiii.

Adesso ho chiesto spiegazioni al sito zooplus.es

Per il resto tutto bene.


pimpy83v

  • Visitatore
Re:News Acana
« Risposta #78 il: 16 Dicembre 2011, 17:34:19 »
In quel caso te la devi prendere con il corriere.A me anche successe con il sito italiano e il ragazzo della bartolini mi disse che in due avevano provato a consegnarmi la merce senza trovare casa.Di conseguenza a forza di caricare e scaricare il pacco lo hanno quasi distrutto  >:(
Uno quando acquista online spera sempre che vada tutto bene nella consegna.Anche perchè una volta arrivato, magari accettiamo ugualmente il pacco perchè ci servono le crocchette, mentre facendo il reclamo e rimandando tutto indietro passerebbe troppo tempo. em_Devil

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:News Acana
« Risposta #79 il: 16 Dicembre 2011, 21:35:36 »
Anch'io in realtà vorrei mantenere i due pasti, ma sul forum ho letto che i pasti vanno ridotti da tre (prima infanzia) fino ad arrivare ad un pasto quando il cane è più adulto.

Ma dopo quello che mi ha scritto Chiara credo di mantenere i due pasti, pranzo e cena.

Ciao.

L'hai letto su questo Forum???  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:



staff@golden-forum.it

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:News Acana
« Risposta #80 il: 16 Dicembre 2011, 23:49:26 »
L'hai letto su questo Forum???  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Mi sembra di si...ma non vorrei sbagliarmi!!! :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:News Acana
« Risposta #81 il: 17 Dicembre 2011, 13:50:26 »
Mi sembra molto strano... in effetti!!  ;) ;) ;) ;)
Che io sappia nel Forum si è sempre consigliato ( per un pupo adulto) di frazionare la razione di cibo in due pasti giornalieri!



staff@golden-forum.it

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:News Acana
« Risposta #82 il: 17 Dicembre 2011, 23:00:04 »
Mi sembra molto strano... in effetti!!  ;) ;) ;) ;)
Che io sappia nel Forum si è sempre consigliato ( per un pupo adulto) di frazionare la razione di cibo in due pasti giornalieri!

Allora mi sbaglio, da qualche parto l'ho letto o sentito!!!

 :P :P :P

 


Privacy Policy - Cookie Policy