Autore Topic: News Acana  (Letto 22527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:News Acana
« Risposta #60 il: 16 Dicembre 2011, 10:07:05 »
Ciao Chiara,

oggi mi sono arrivati i pacchi di Acana Adult dalla Spagna.

Buddy si sarebbe mangiato il pacco intero.

Enova ormai non gli piace più!!! Questa sera ho aggiunto una piccola quantità di Adult alle vecchie crocchette e qualcosa ha mangiato.

Volevo sapere quante volte al giorno fai mangiare il tuo pelosone, io passerei da due volte ad una unica volta la sera, cosa ne pensi? E poi in quanti giorni devo fare il cambio di crocchette?

Grazie sempre per il tuo aiuto.

Buona serata.







Approvo assolutissimamente sempre i DUE pasti al giorno proprio per ridurre maggiormente il rischio di dilatazione-torsione allo stomaco...patologia acuta e imprevedibile della massima gravità...

Proprio per questo cerco anche di non somministrare immediatamente dopo il pasto un'eccessiva quantità di acqua...
Per quanto riguarda il cambio è preferibile sempre attuarlo con molta gradualità...quindi nell'arco di 7/8 giorni...tenendo conto che più il salto qualitativo tra i due mangimi è grande..maggior tempo sarà meglio prendersi...
Arrivando però da Enova direi che una settimana va più che bene...

L'unico problemino iniziale che ha avuto Red passando da Enova ad Acana classic sono state le feci un po' più molli..quindi mi sono stabilizzata sui 330 grammi al giorno ( 165 grammi a pasto)...ed ora va tutto benissimo!



staff@golden-forum.it

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #61 il: 16 Dicembre 2011, 10:09:01 »
Ciao Chiara,

oggi mi sono arrivati i pacchi di Acana Adult dalla Spagna.

Buddy si sarebbe mangiato il pacco intero.

Enova ormai non gli piace più!!! Questa sera ho aggiunto una piccola quantità di Adult alle vecchie crocchette e qualcosa ha mangiato.

Volevo sapere quante volte al giorno fai mangiare il tuo pelosone, io passerei da due volte ad una unica volta la sera, cosa ne pensi? E poi in quanti giorni devo fare il cambio di crocchette?

Grazie sempre per il tuo aiuto.

Buona serata.


Ciao posso chiederti come mai vuoi passare a un solo pasto??ho sentito altri sul forum che lo fanno....io personalmente glielo do due volte al giorno...vorrei sapere se ci sono dei benefici o se lo fai solo cosi..?!grazie!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #62 il: 16 Dicembre 2011, 10:11:19 »




Approvo assolutissimamente sempre i DUE pasti al giorno proprio per ridurre maggiormente il rischio di dilatazione-torsione allo stomaco...patologia acuta e imprevedibile della massima gravità...

Proprio per questo cerco anche di non somministrare immediatamente dopo il pasto un'eccessiva quantità di acqua...
Per quanto riguarda il cambio è preferibile sempre attuarlo con molta gradualità...quindi nell'arco di 7/8 giorni...tenendo conto che più il salto qualitativo tra i due mangimi è grande..maggior tempo sarà meglio prendersi...
Arrivando però da Enova direi che una settimana va più che bene...

L'unico problemino iniziale che ha avuto Red passando da Enova ad Acana classic sono state le feci un po' più molli..quindi mi sono stabilizzata sui 330 grammi al giorno ( 165 grammi a pasto)...ed ora va tutto benissimo!


mi hai gia risposto tu!!! ;D  anch'io sapevo di questa cosa..infatti la veterinaria mi aveva consigliato due volte al giorno proprio per quello!! ma dato che ho sentito che altri fanno un pasto unico ero curiosa di sapere il perche!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:News Acana
« Risposta #63 il: 16 Dicembre 2011, 10:21:53 »
Beatrice...anche se le cause di una GDV non sono del tutto chiarite... ci sono sicuramente dei fattori predisponenti...uno tra questi sembra proprio essere la sommnistrazione di un pasto unico e abbondante...
Sicuramente non è il solo...ma visto che questo dipende da noi...perchè non prevenirlo?



staff@golden-forum.it

pimpy83v

  • Visitatore
Re:News Acana
« Risposta #64 il: 16 Dicembre 2011, 10:42:10 »
Anche Iago prima mangiava Enova...poi ho dovuto cambiare perchè proprio non le voleva.Non mangiava mai praticamente.
Ora da una decina di mesi mangia Acana.Con molto gusto.Mentre prima con Enova ho fatto l'errore di aggiungere carne, ora Acana le mangia con un po' d'acqua e lecca anche la ciotola.Non mi sembra vero.

Comunque...quanto si risparmia sui siti tedesco e spagnolo? Non ci sono spese di spedizione? Io ricordo così.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #65 il: 16 Dicembre 2011, 11:00:07 »
Beatrice...anche se le cause di una GDV non sono del tutto chiarite... ci sono sicuramente dei fattori predisponenti...uno tra questi sembra proprio essere la sommnistrazione di un pasto unico e abbondante...
Sicuramente non è il solo...ma visto che questo dipende da noi...perchè non prevenirlo?


infatti anch'io sono d'accordissimo!! poi a me l'aveva detto la veterinaria nonché allevatrice di whisky..qnd ho sempre fatto cosi..però dato che altri somministravano solo un pasto! ero curiosa di sapere perche loro facessero cosi..nn so magari il loro veterinario aveva dato altre motivazioni!!nn so!!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #66 il: 16 Dicembre 2011, 11:02:03 »
Anche Iago prima mangiava Enova...poi ho dovuto cambiare perchè proprio non le voleva.Non mangiava mai praticamente.
Ora da una decina di mesi mangia Acana.Con molto gusto.Mentre prima con Enova ho fatto l'errore di aggiungere carne, ora Acana le mangia con un po' d'acqua e lecca anche la ciotola.Non mi sembra vero.

Comunque...quanto si risparmia sui siti tedesco e spagnolo? Non ci sono spese di spedizione? Io ricordo così.


io che prendo acana agnello e mela ..risparmierei sui 4-5 €..però nn ho ancora ordinato su quelli stranieri..devo prima finire quelli che ho!! ma mi hanno detto che le spese di spedizione nn si pagano!! cmq a giorni dovrei ordinare un cuscinone da quello tedesco..dato che costa 30 euro in meno!!! qnd ti saprò dire!!

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:News Acana
« Risposta #67 il: 16 Dicembre 2011, 11:28:40 »
sono tornati disponibili i sacchi di acana agnello e mela e c'è pure lo sconto comprandone 2 sacchi...sto approfittando e procedendo all'acquisto...!  :P
Bea se ne hai bisogno, approfitta anche tu prima che rispariscano!...  ;)




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

pimpy83v

  • Visitatore
Re:News Acana
« Risposta #68 il: 16 Dicembre 2011, 11:51:54 »
Io a Iago do Wild priaier, e su quello spagnolo costa 97,90 due pacchi...porca miseriaaaaaa...è pochissimoooooo!!!! ne ho appena preso uno a zooplus italiano e l'ho pagato 59.90....fate un po' il calcolo..Sicuramente comprerò da questo sito...che a quanto pare non fa pagare le spese di spedizione.La grafica mi sembra identica a quella italiana.Su quello tedesco non ce capisco nienteeeeeee ahahahah...ho paura di fare casini.
Comunque su quello spagnolo quello alla mela sta 117.99 due pacchi, mentre 65.65 un pacco.Su quello tedesco invece 116 circa...ma non so se fanno pagare le spese di spedizione.
Una cosa è certa, la prossima volta prendo su quello spagnolo...mi conviene prendere due pacchi.
Allora aggiorniamoci per quanto riguarda le spese di spedizione.Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :-*

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #69 il: 16 Dicembre 2011, 12:25:54 »
sono tornati disponibili i sacchi di acana agnello e mela e c'è pure lo sconto comprandone 2 sacchi...sto approfittando e procedendo all'acquisto...!  :P
Bea se ne hai bisogno, approfitta anche tu prima che rispariscano!...  ;)


grazie!!! adesso vedo perche mi sono arrivati 10 gg fa i tre sacchi!!!!! però un pensierino ce lo faccio perché di solito su quello italiano di sito nn la fanno mai l'offerta dei due pacchi!!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #70 il: 16 Dicembre 2011, 12:27:56 »
Io a Iago do Wild priaier, e su quello spagnolo costa 97,90 due pacchi...porca miseriaaaaaa...è pochissimoooooo!!!! ne ho appena preso uno a zooplus italiano e l'ho pagato 59.90....fate un po' il calcolo..Sicuramente comprerò da questo sito...che a quanto pare non fa pagare le spese di spedizione.La grafica mi sembra identica a quella italiana.Su quello tedesco non ce capisco nienteeeeeee ahahahah...ho paura di fare casini.
Comunque su quello spagnolo quello alla mela sta 117.99 due pacchi, mentre 65.65 un pacco.Su quello tedesco invece 116 circa...ma non so se fanno pagare le spese di spedizione.
Una cosa è certa, la prossima volta prendo su quello spagnolo...mi conviene prendere due pacchi.
Allora aggiorniamoci per quanto riguarda le spese di spedizione.Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :-*


sisis certo! appena prendo il cuscinone ti so dire se mi fanno pagare le spese!!! :-*

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:News Acana
« Risposta #71 il: 16 Dicembre 2011, 15:11:31 »
Oggi è arrivato il pacco di Acana classic ordinato su Zooplus.Es..
Tutto bene!



staff@golden-forum.it

pimpy83v

  • Visitatore
Re:News Acana
« Risposta #72 il: 16 Dicembre 2011, 15:19:06 »
Hai pagato spese di spedizione Chiara?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:News Acana
« Risposta #73 il: 16 Dicembre 2011, 15:29:19 »
Per ordini superiori ai 39 euro la spedizione è gratis



staff@golden-forum.it

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #74 il: 16 Dicembre 2011, 15:48:14 »
Hai pagato spese di spedizione Chiara?

vale! eccomi..appena finito di ordinare su zooplus tedesco!!! nessuna spesa di spedizione e inoltre sul sito che mi hanno citato qui..quello degli sconti, se ci vai trovi il codice per il 10 %di sconto per il sito tedesco!! pensa...il cuscino qui da noi costava 89 gia scontato..al quale nn poveo poi piu applicare lo sconto perche l'avevo gia utilizzato per le crocche! mentre su quello tedesco nn avendolo utilizzato ne potevo usufruire..qnd gia costava meno li..ovveo 79..cn il 10%l'ho pagato 71!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy