Autore Topic: News Acana  (Letto 22517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #45 il: 05 Dicembre 2011, 12:26:55 »
Sul sito zooplus.it è ritornato il pacco da 13 kg di agnello e mela, non disponibile ma con il camioncino verde :)


uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grandissima notizia!!! grazie!!

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:News Acana
« Risposta #46 il: 09 Dicembre 2011, 23:58:17 »
Ciao Beatrice...Red mangia Acana adult dog...e almeno su Zooplus per ora c'è!!!

Comunque penso che Anny si riferisse a questo sito di Acana
http://www.acana-shop.de/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=19&Itemid=26

Vorrei far provare questo mangime a Buddy.

Mi consigli un sito dove acquistarlo? Che colore ha la confezione?

Il sito tedesco è sicuro? Hai mai comprato li?

Grazie Chiara.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #47 il: 10 Dicembre 2011, 00:11:43 »
non sono la Chiara..ma credo di riuscire a risponderti anch'io!!
acana adult dog appartiene alla linea classica e la confezione è di colore blu!! su zooplus dovrebbe arrivare il riassortimento domani!! perlomeno qlc giorno fa avevo letto che avrebbero riassortito per il10 dicembre!se no lo puoi trovare nel sito tedesco che hanno linkato nel post!

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:News Acana
« Risposta #48 il: 10 Dicembre 2011, 00:23:22 »
non sono la Chiara..ma credo di riuscire a risponderti anch'io!!
acana adult dog appartiene alla linea classica e la confezione è di colore blu!! su zooplus dovrebbe arrivare il riassortimento domani!! perlomeno qlc giorno fa avevo letto che avrebbero riassortito per il10 dicembre!se no lo puoi trovare nel sito tedesco che hanno linkato nel post!

Grazie mille.

Ho visto che sul sito zooplus.de oppure .es costa veramente meno.

Hai mai acquistato da questi siti?

Grazie ancora.

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:News Acana
« Risposta #49 il: 10 Dicembre 2011, 00:36:11 »
Non ci credo che comprando su zooplus.es e utilizzando il codice sconto si ottiene un prezzo così basso per 2 confezioni di Acana Classic Adult Dog:

http://www.zooplus.es/web/shop/checkout/AddCouponServlet.servlet

Le compro subitooooooooo.

Il mio Buddy mangia Enova pollo e riso, credete che ci possano essere problemi a cambiargli crocchette?

Grazie.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #50 il: 10 Dicembre 2011, 00:47:03 »
io ho sempre acquistato da zooplus!! però sempre da quello italiano!! ma nn cambia nulla!!a parte che d'ora in poi anch'io acquisterò da quello tedesco o spagnolo dato che costa anche 5 euro in meno!!!


cmq anche il mio whisky prima mangiava enova...ma nn gli piaceva..qnd ho cambiato con acana..che secondo il mio pupo è moooolto più appetibile!!non ci sono stati problemi!fai il passaggio graduale in una settimana e vedrai che nn ci saranno problemi!!

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:News Acana
« Risposta #51 il: 10 Dicembre 2011, 00:59:57 »
io ho sempre acquistato da zooplus!! però sempre da quello italiano!! ma nn cambia nulla!!a parte che d'ora in poi anch'io acquisterò da quello tedesco o spagnolo dato che costa anche 5 euro in meno!!!


cmq anche il mio whisky prima mangiava enova...ma nn gli piaceva..qnd ho cambiato con acana..che secondo il mio pupo è moooolto più appetibile!!non ci sono stati problemi!fai il passaggio graduale in una settimana e vedrai che nn ci saranno problemi!!

Quale Acana hai preso?

Grazie per le info.

Cmq se inserisci anche i codici sconto il prezzo si abbassa parecchio.

Poi in questo momento sul sito spagnolo ci sono delle offerte per le doppie confezioni da 13.5!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:News Acana
« Risposta #52 il: 10 Dicembre 2011, 10:20:27 »
Vorrei far provare questo mangime a Buddy.

Mi consigli un sito dove acquistarlo? Che colore ha la confezione?

Il sito tedesco è sicuro? Hai mai comprato li?

Grazie Chiara.

Ciao...allora Red attualmente mangia Acana adult dog ( confezione blu)...e come ti ha già scritto Beatrice è la linea classica con cereali.
Io ho appena acquistato da Zooplus.es la confezione doppia da 13, 5 kg ( con bonifico bancario)...e sto aspettando la consegna...

Anche Red prima di Acana mangiava Enova...ho fatto un passaggio graduale e a parte un po' di feci più molli al'inizio è andato poi tutto bene... ;) ;) ;)
Pelo, orecchie, alito sono sempre a postissimo! L'appetibilità è ottima, ma su questo Red non è attendibile...visto che da quando è nato...si è sempre super abbuffato su tutto quello che ha in ciotola! :eat: :eat: :eat:



staff@golden-forum.it

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:News Acana
« Risposta #53 il: 10 Dicembre 2011, 11:16:31 »
Ciao...allora Red attualmente mangia Acana adult dog ( confezione blu)...e come ti ha già scritto Beatrice è la linea classica con cereali.
Io ho appena acquistato da Zooplus.es la confezione doppia da 13, 5 kg ( con bonifico bancario)...e sto aspettando la consegna...

Anche Red prima di Acana mangiava Enova...ho fatto un passaggio graduale e a parte un po' di feci più molli al'inizio è andato poi tutto bene... ;) ;) ;)
Pelo, orecchie, alito sono sempre a postissimo! L'appetibilità è ottima, ma su questo Red non è attendibile...visto che da quando è nato...si è sempre super abbuffato su tutto quello che ha in ciotola! :eat: :eat: :eat:

Scusa Chiara se ti rompo.

Quindi secondo te posso passare da Enova pollo e riso ad Acana Adult Dog?

Enova pollo e riso non contiene cereali? Purtroppo Buddy non va matto per questo mangime, e vorrei cambiarlo!!!

Acana non contiene mais glutine, ma contiene cereali, scusa la domanda...ma i cereali possono dare delle allergie?

Grazie come sempre per il tuo supporto!!!

Buon WE


Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:News Acana
« Risposta #54 il: 10 Dicembre 2011, 11:19:14 »
Ciao...allora Red attualmente mangia Acana adult dog ( confezione blu)...e come ti ha già scritto Beatrice è la linea classica con cereali.
Io ho appena acquistato da Zooplus.es la confezione doppia da 13, 5 kg ( con bonifico bancario)...e sto aspettando la consegna...

Anche Red prima di Acana mangiava Enova...ho fatto un passaggio graduale e a parte un po' di feci più molli al'inizio è andato poi tutto bene... ;) ;) ;)
Pelo, orecchie, alito sono sempre a postissimo! L'appetibilità è ottima, ma su questo Red non è attendibile...visto che da quando è nato...si è sempre super abbuffato su tutto quello che ha in ciotola! :eat: :eat: :eat:

Dimenticavo... ;D per quanto riguarda Acana, che dosi giornaliere???

Grazie grazie.

Offline Francy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 436
  • I miei tesori!!! ^_^
Re:News Acana
« Risposta #55 il: 10 Dicembre 2011, 12:10:08 »
Io acquisto sempre da Zooplus es. mi trovo molto bene perche,' fanno buoni prezzi e consegnano presto.ve lo consiglio!!!!!!!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #56 il: 10 Dicembre 2011, 14:35:23 »
Quale Acana hai preso?

Grazie per le info.

Cmq se inserisci anche i codici sconto il prezzo si abbassa parecchio.

Poi in questo momento sul sito spagnolo ci sono delle offerte per le doppie confezioni da 13.5!!!


allora io a whisky do acana agnello  e riso!! a lui piace molto!!! per le dosi...è più difficile consigliarti..dipende dal tipo di attività fa il pupo!!!io a whisky do 360 grammi al giorno! divisi in due pasti!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:News Acana
« Risposta #57 il: 10 Dicembre 2011, 14:55:20 »
Scusa Chiara se ti rompo.

Quindi secondo te posso passare da Enova pollo e riso ad Acana Adult Dog?

Enova pollo e riso non contiene cereali? Purtroppo Buddy non va matto per questo mangime, e vorrei cambiarlo!!!

Acana non contiene mais glutine, ma contiene cereali, scusa la domanda...ma i cereali possono dare delle allergie?

Grazie come sempre per il tuo supporto!!!

Buon WE

Sia Enova Pollo e Riso, che Acana adult dog sono mangimi che contengono ( non come primo ingrediente) ottimi cereali....come l'avena decorticata e il riso integrale...sono infatti mangimi privi di mais e frumento sostanze maggiormente responsabili di molte intolleranze sui pupi...( dermatiti, forfora etc)..


Per le dosi è necessario sempre valutare cane per cane...Red attualmente mangia circa 330 grammi al giorno di Acana adult dog...



staff@golden-forum.it

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:News Acana
« Risposta #58 il: 10 Dicembre 2011, 15:04:30 »
Grazie a tutteeeeeeeeee  ;D

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:News Acana
« Risposta #59 il: 15 Dicembre 2011, 23:11:32 »
Sia Enova Pollo e Riso, che Acana adult dog sono mangimi che contengono ( non come primo ingrediente) ottimi cereali....come l'avena decorticata e il riso integrale...sono infatti mangimi privi di mais e frumento sostanze maggiormente responsabili di molte intolleranze sui pupi...( dermatiti, forfora etc)..


Per le dosi è necessario sempre valutare cane per cane...Red attualmente mangia circa 330 grammi al giorno di Acana adult dog...

Ciao Chiara,

oggi mi sono arrivati i pacchi di Acana Adult dalla Spagna.

Buddy si sarebbe mangiato il pacco intero.

Enova ormai non gli piace più!!! Questa sera ho aggiunto una piccola quantità di Adult alle vecchie crocchette e qualcosa ha mangiato.

Volevo sapere quante volte al giorno fai mangiare il tuo pelosone, io passerei da due volte ad una unica volta la sera, cosa ne pensi? E poi in quanti giorni devo fare il cambio di crocchette?

Grazie sempre per il tuo aiuto.

Buona serata.


 


Privacy Policy - Cookie Policy