Autore Topic: News Acana  (Letto 22510 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:News Acana
« Risposta #30 il: 03 Dicembre 2011, 21:58:06 »

grazie mille!! da qlc parte pero mi sembra di aver letto che si paga tipo sei euro?!?! boooooooooooooooooooooo


allora su quello spagnolo onestamente non ricordo, ma su quello tedesco ho fatto l'ordine recentemente e non ho pagato le spese di spedizione :)
io ordino 6/8 sacchi alla volta, ma non credo che dipenda da quello!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #31 il: 03 Dicembre 2011, 23:44:48 »

allora su quello spagnolo onestamente non ricordo, ma su quello tedesco ho fatto l'ordine recentemente e non ho pagato le spese di spedizione :)
io ordino 6/8 sacchi alla volta, ma non credo che dipenda da quello!


capito!!! grazie ancora!! adesso spero arrivino i tre sacchi che ho ordinato!! poi vedrò come fare qnd finiranno!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #32 il: 03 Dicembre 2011, 23:46:39 »

Grazie Beatrice, ma io sul sito di zooplus.it pagavo il sacco di acana agnello e mela 62,91 € usufruendo dello sconto del 10% con il codice... 8)   ora vedremo come fare...


uffiii a me nn me lo danno sempre il codice sconto!!! me l'hanno mandato solo due volte!!!

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:News Acana
« Risposta #33 il: 04 Dicembre 2011, 00:41:58 »

uffiii a me nn me lo danno sempre il codice sconto!!! me l'hanno mandato solo due volte!!!

in realtà io uso i codici sconto che si trovano online....se cerchi su google ne trovi..ssshh em_004




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #34 il: 04 Dicembre 2011, 10:37:03 »
uuuuuuuuuuuuuu grazie grazie !!! se volte vi posto qui il mio codice sconto!!! tanto io l ho gia usato!!!   mod ditemi se si puo!!!!!  se mi date l'ok lo posto!!!

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:News Acana
« Risposta #35 il: 04 Dicembre 2011, 10:45:14 »
uuuuuuuuuuuuuu grazie grazie !!! se volte vi posto qui il mio codice sconto!!! tanto io l ho gia usato!!!   mod ditemi se si puo!!!!!  se mi date l'ok lo posto!!!


c'è anche un sito dove si trovano i codici sconto: http://www.gerlinde.it/      :D   

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #36 il: 04 Dicembre 2011, 12:40:12 »

c'è anche un sito dove si trovano i codici sconto: http://www.gerlinde.it/      :D


grazie!!!

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:News Acana
« Risposta #37 il: 04 Dicembre 2011, 13:05:04 »

c'è anche un sito dove si trovano i codici sconto: http://www.gerlinde.it/      :D

proprio lui... ;) nn sapevo se potevo inserire il link...
Evviva i codici! :P




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:News Acana
« Risposta #38 il: 04 Dicembre 2011, 20:08:18 »
io compro sempre acana sul sito spagnolo o tedesco e non paghi la spedizione,se poi superi i 100 €  c'è un ulteriore sconto del 10 % con relativo codice
Isa e Oliver

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #39 il: 04 Dicembre 2011, 20:24:12 »
su quello italiano c'è la bazza che se superi i 100€ ti fanno il 5% di sconto..ma a me nn è mai stato fatto!!
altra cosa ma ci mettono di piu ad arrivare se si ordina all'estero??? scusate le mille domande!! è giusto per regolarmi!!!

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:News Acana
« Risposta #40 il: 04 Dicembre 2011, 20:32:28 »
dal sito spagnolo ci impiega più o meno 7/ 10 giorni mentre l'ultimo ordine dal sito tedesco ci ha impiegato solo 5 giorni e tieni conto che l'ordine  l'avevo fatto un venerdì sera,per quanto riguarda lo sconto  sopra i 100 € dovrebbe essere automatico ma non sempre è così ,devi inserire il codice che trovi sul link postato prima ;),ogni tanto te lo mandano loro insieme alla fattura,spero di esserti stata utile ;)
Isa e Oliver

Offline Ligos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re:News Acana
« Risposta #41 il: 04 Dicembre 2011, 20:40:42 »
Io ho fatto ce cambiare crocchette e sabato ho preso un sacco da 15 kg di Club Prolife agnello e riso.

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:News Acana
« Risposta #42 il: 04 Dicembre 2011, 22:13:08 »
la linea classica di acana non è più disponibile in italia...puoi vedere se trovi qualche rimanenza su qua la zampa
perchè non acquisti direttamente dal sito di acana? si risparmia anche!
Ma zooplus.it non spedisce dall'Italia ma dalla Germania...
  

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #43 il: 04 Dicembre 2011, 22:59:45 »
dal sito spagnolo ci impiega più o meno 7/ 10 giorni mentre l'ultimo ordine dal sito tedesco ci ha impiegato solo 5 giorni e tieni conto che l'ordine  l'avevo fatto un venerdì sera,per quanto riguarda lo sconto  sopra i 100 € dovrebbe essere automatico ma non sempre è così ,devi inserire il codice che trovi sul link postato prima ;) ,ogni tanto te lo mandano loro insieme alla fattura,spero di esserti stata utile ;)


si chiarissima!! grazie mille!!

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:News Acana
« Risposta #44 il: 05 Dicembre 2011, 10:48:01 »
Sul sito zooplus.it è ritornato il pacco da 13 kg di agnello e mela, non disponibile ma con il camioncino verde :)
  

 


Privacy Policy - Cookie Policy