Autore Topic: News Acana  (Letto 22517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #15 il: 03 Dicembre 2011, 14:41:06 »
ma solo da zooplus.it?o anche da tutti gli altri zooplus?io ho sempre acquistato sul .de o sul .com perchè avevano prezzi migliori, non ditemi che mi devo rimettere alla ricerca  :'(




su zooplus.de e zooplus.com ho guardato e ci sono...ma per agnello e mela previsto l'assortimento per il 10 dicembre!!! costa anche meno ho visto!!! be...cmq grazie per l'altro sito!!! cosi saprò dove trovarlo!!!  ora spero solo che quello che ho ordinato 3 giorni fa arrivi!!! adesso però capisco perchè nella mail di conferma di zooplus mi è arrivata sola la conferma di due pacchi..nonostante ne avessi ordinati 3 e pagati tre! secondo me nn ne hanno piu...starò a vedere--nel caso me ne arrivino solo due..spero rimborsino..se no ho perso 70 euro!cavoli!

Offline max

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re:News Acana
« Risposta #16 il: 03 Dicembre 2011, 15:31:40 »
Se gli piace l'Agnello perchè non provi il Brit care agnello e riso? E' un ottimo prodotto e costa anche meno.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #17 il: 03 Dicembre 2011, 15:45:20 »
non si tratta dell'agnello!!!  si tratta di acana!!! secondo me il prodotto migliore della linea classica che si possa trovare!  come ho detto prima...nel caso nn dovessi piu trovare quello..prenderei l'adult dog di acana che è con il pollo! pero mi hanno consigliato già altri siti su cui indirizzarmi per trovalo!!! e li fortunatamente ci sono!! se però non  ci fosse stata la possibilità di reperire la linea classica mi sa proprio che mi sarei orientata su la linea senza cereali sempre di acana!!!


whisky ha un pelo bellissimo , lucido,morbido, mai avuto forfora in vita sua...feci perfette! non cambierei per niente al mondo!!!


grazie cmq lo stesso per il tuo suggerimento!!

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:News Acana
« Risposta #18 il: 03 Dicembre 2011, 16:27:42 »

invece io so che le toglieranno tutte  (le linee clessiche con cereali) ...me lo ha detto MAURO 1967 del sito qua la zampa




La linea classica per ora non è piu' commercializzabile in Italia,a parte quello che ho ancora in casa,ma mi suona strano che alcune referenze le abbiano tolte da listino anche su zooplus.it .Se vuoi essere piu' tranquilla sulla reperibilità ti consiglio di passare al Grain Free.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:News Acana
« Risposta #19 il: 03 Dicembre 2011, 16:29:47 »



La linea classica per ora non è piu' commercializzabile in Italia,a parte quello che ho ancora in casa,ma mi suona strano che alcune referenze le abbiano tolte da listino anche su zooplus.it .Se vuoi essere piu' tranquilla sulla reperibilità ti consiglio di passare al Grain Free.

ma per che motivo? mi sembrava che stesse andando bene...

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:News Acana
« Risposta #20 il: 03 Dicembre 2011, 16:32:50 »

ma per che motivo? mi sembrava che stesse andando bene...


Prova a chiedere a la Ticinese.............In teoria sarebbero obbligati a commercializzare tutti i prodotti della Championspetfood ,ma in pratica :( :( :( :(

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:News Acana
« Risposta #21 il: 03 Dicembre 2011, 17:36:15 »
Personalmente trovandomi bene con Acana classic..non ho intenzione di passare a un grain free...
quindi dovrò reperirlo dal sito ufficiale di Acana o da un sito di Zooplus che lo commercializza!



staff@golden-forum.it

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:News Acana
« Risposta #22 il: 03 Dicembre 2011, 18:36:09 »
Ciao Beatrice, anch'io ho acquistato giorni fa un sacco di Acana agnello e mela da zooplus.it e mi è arrivato, sono sicura che se ti dovessero mandare solo 2 sacchi, il terzo te lo rimborsano..di solito sono abbastanza precisi in questo... ;)
Cavoli però che scocciatura sta storia che in italia non commercializzano la linea con cerali...ora do un'occhiata agli altri siti che sono stati proposti....




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #23 il: 03 Dicembre 2011, 18:45:35 »
Personalmente trovandomi bene con Acana classic..non ho intenzione di passare a un grain free...
quindi dovrò reperirlo dal sito ufficiale di Acana o da un sito di Zooplus che lo commercializza!


chiara se ti può interessare su zooplus.es quello spagnolo..direi sia quello in cui adult dog costa meno...costa il sacco da 13.5kg 49,35 euro! meno rispetto in italia!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #24 il: 03 Dicembre 2011, 18:47:05 »
Ciao Beatrice, anch'io ho acquistato giorni fa un sacco di Acana agnello e mela da zooplus.it e mi è arrivato, sono sicura che se ti dovessero mandare solo 2 sacchi, il terzo te lo rimborsano..di solito sono abbastanza precisi in questo... ;)
Cavoli però che scocciatura sta storia che in italia non commercializzano la linea con cerali...ora do un'occhiata agli altri siti che sono stati proposti....


lo spero!!! se no nn sarebbero correti..in quel caso nn saprei come comportarmi..chissa se me li ridanno direttamente loro o devo mandare una mail per informarli!!  spero cmq che almeno un sacco arrivi..se no sono nella cacca fino al collo!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #25 il: 03 Dicembre 2011, 18:54:19 »
Ciao Beatrice, anch'io ho acquistato giorni fa un sacco di Acana agnello e mela da zooplus.it e mi è arrivato, sono sicura che se ti dovessero mandare solo 2 sacchi, il terzo te lo rimborsano..di solito sono abbastanza precisi in questo... ;)
Cavoli però che scocciatura sta storia che in italia non commercializzano la linea con cerali...ora do un'occhiata agli altri siti che sono stati proposti....


se ti può interessare dato che anche te prendi agnello e mela..e se eri abituata a usare zooplus...su zooplus spagnolo e quello tedesco quello c'è!!! e costa anche quasi 5 euro in meno rispetto all'italia!! e poi c'è anche la possibilità di prendere due pacchi con lo sconto..che in italia nn lo facevano mai!


se no c'è il sito citato prima!!!


qlc sa per caso se si acquista da zooplus stranieri se si spende di piu??intendo di spedizione!

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:News Acana
« Risposta #26 il: 03 Dicembre 2011, 19:20:33 »
no i costi di spedizione funzionano come in quello italiano, oltre una certa quota non paghi  :)

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #27 il: 03 Dicembre 2011, 19:31:17 »
no i costi di spedizione funzionano come in quello italiano, oltre una certa quota non paghi  :)


grazie mille!! da qlc parte pero mi sembra di aver letto che si paga tipo sei euro?!?! boooooooooooooooooooooo

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:News Acana
« Risposta #28 il: 03 Dicembre 2011, 19:33:52 »



La linea classica per ora non è piu' commercializzabile in Italia,a parte quello che ho ancora in casa,ma mi suona strano che alcune referenze le abbiano tolte da listino anche su zooplus.it .Se vuoi essere piu' tranquilla sulla reperibilità ti consiglio di passare al Grain Free.


ci ho già provato ma jason non apprezza molto il grainfree...in effetti   le adult dog classic hanno un profumo molto più buono!!

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:News Acana
« Risposta #29 il: 03 Dicembre 2011, 20:01:28 »

se ti può interessare dato che anche te prendi agnello e mela..e se eri abituata a usare zooplus...su zooplus spagnolo e quello tedesco quello c'è!!! e costa anche quasi 5 euro in meno rispetto all'italia!! e poi c'è anche la possibilità di prendere due pacchi con lo sconto..che in italia nn lo facevano mai!

Grazie Beatrice, ma io sul sito di zooplus.it pagavo il sacco di acana agnello e mela 62,91 € usufruendo dello sconto del 10% con il codice... 8)   ora vedremo come fare...




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

 


Privacy Policy - Cookie Policy