Autore Topic: News Acana  (Letto 22514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
News Acana
« il: 03 Dicembre 2011, 09:43:43 »
buongiorno!!!!


volevo far notare una cosa....oggi sono andata sul sito di zooplus per fare un ordine...e nn è più possibile ordinare Acana agnello e mela da 13.5kg e ora come faccio????dove posso trovarlo dato che ho visto che neanche da qualazampapertshop c'è?!!  fortunatamente ho ordinato tre gg fa 3 sacchi...e quelli spero che arrivino..ora pero nn è più presente....aiuto!!!!!!!

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:News Acana
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2011, 12:36:23 »
Sarà momentaneamente terminato...
  

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:News Acana
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2011, 12:39:46 »
la linea classica di acana non è più disponibile in italia...puoi vedere se trovi qualche rimanenza su qua la zampa
perchè non acquisti direttamente dal sito di acana? si risparmia anche!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2011, 12:44:13 »
terminata nn è terminata perchè su zooplus quando è terminata mettono il furgoncino verde dove si può consultare la disponibilità...


ma  da qnd nn  è più disponibile la linea classica???? su qualazampa ho guardano e acana agnello e mela..che è quello che do a whisky..nn c'è!!


su zooplus ho visto però che della linea classica c'è adult dog...anche se però mi sarebbe piaciuto rimanere su agnello e mela dato che gli piace!!!


anny mi potrestri gentilmente segnalare il sito di acana?? io conoscevo la ticinese..ma nn tratta la linea  classica!! grazie

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2011, 13:10:08 »
scusate se sono insistente!! ma nessuno sa proprio niente???? da quel che mi risulta altri usano la linea classica di acana!!!!   ora come si fa???

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:News Acana
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2011, 13:14:05 »
aspetta un attimo! :D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:News Acana
« Risposta #6 il: 03 Dicembre 2011, 13:15:15 »
Ciao Beatrice...Red mangia Acana adult dog...e almeno su Zooplus per ora c'è!!!

Comunque penso che Anny si riferisse a questo sito di Acana
http://www.acana-shop.de/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=19&Itemid=26



staff@golden-forum.it

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #7 il: 03 Dicembre 2011, 13:15:30 »
aspetta un attimo! :D


scusaaa :blush:  lo so sono insistente!!! è che mi trovavo benissimo con quel prodotto!

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:News Acana
« Risposta #8 il: 03 Dicembre 2011, 13:17:32 »
http://www.acana-shop.de/


sono velocissimi e ci sono tanti formati di crochette! (400gm,2,5kg, 7kg, 13,7, 18kg,)
poi se superi 60 euro non paghi nemmeno le spese di spedizione!!!
 la linea classica in italia non è possibile acquistarla..su zooplus di acna dog ci sono rimanenze

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:News Acana
« Risposta #9 il: 03 Dicembre 2011, 13:19:07 »
l'unica cosa è che si paga con bonifico in anticipo, non è possibile il contrassegno..

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #10 il: 03 Dicembre 2011, 13:19:39 »
Ciao Beatrice...Red mangia Acana adult dog...e almeno su Zooplus per ora c'è!!!

Comunque penso che Anny si riferisse a questo sito di Acana
http://www.acana-shop.de/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=19&Itemid=26


grazie mille! ora guardo subito!!! scusate ancora per l'insistenza!  volevo capire solo se hanno tolto agnello e mela o proprio tutta la linea classica!!! perche io ho fatto l ordine 3 giorni fa di 3 sacchi! qnd spero che quelli mi arrivino!!! se nn dovessero piu mettere in commercio il sacco da 13.5 kg ma ci fosse acana adult dog..prenderei quello..il problema è se tolgono tutta la linea classica!!!speriamo di no!!!


cmq grazie per le risposte!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:News Acana
« Risposta #11 il: 03 Dicembre 2011, 13:21:52 »
l'unica cosa è che si paga con bonifico in anticipo, non è possibile il contrassegno..


grazie!!! ora ci guardo!!

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:News Acana
« Risposta #12 il: 03 Dicembre 2011, 13:22:05 »

grazie mille! ora guardo subito!!! scusate ancora per l'insistenza!  volevo capire solo se hanno tolto agnello e mela o proprio tutta la linea classica!!! perche io ho fatto l ordine 3 giorni fa di 3 sacchi! qnd spero che quelli mi arrivino!!! se nn dovessero piu mettere in commercio il sacco da 13.5 kg ma ci fosse acana adult dog..prenderei quello..il problema è se tolgono tutta la linea classica!!!speriamo di no!!!


cmq grazie per le risposte!


invece io so che le toglieranno tutte  (le linee clessiche con cereali) ...me lo ha detto MAURO 1967 del sito qua la zampa

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:News Acana
« Risposta #13 il: 03 Dicembre 2011, 13:37:31 »
ma solo da zooplus.it?o anche da tutti gli altri zooplus?io ho sempre acquistato sul .de o sul .com perchè avevano prezzi migliori, non ditemi che mi devo rimettere alla ricerca  :'(

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:News Acana
« Risposta #14 il: 03 Dicembre 2011, 13:51:57 »
ma solo da zooplus.it?o anche da tutti gli altri zooplus?io ho sempre acquistato sul .de o sul .com perchè avevano prezzi migliori, non ditemi che mi devo rimettere alla ricerca  :'(


questo non te lo so dire...però secondo me le tolgono soltanto dall'italia

 


Privacy Policy - Cookie Policy