Autore Topic: indeciso su scelta crocche x dermatite  (Letto 1766 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mariobuddy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
  • buddy
indeciso su scelta crocche x dermatite
« il: 21 Novembre 2011, 13:26:25 »
salve a tutti, come qualcuno di voi ben saprà, il mio buddy ha problemi al pelo, forforina e scagliette tipo desquamazione, dopo controllo dal vet dermatologo e relativa cura, mi ha detto di cambiare le crocche, io gli do le orijen puppy large, ora sono indeciso se prendere le acana pacifica al pesce, le orijen al pesce, oppure le crocche con agnello tipo quelle della enova o acana. voi cosa mi consigliate, servono consigli anche di persone che hanno avuto lo stesso problema mio. thanxs!!!
Mario & Buddy

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:indeciso su scelta crocche x dermatite
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2011, 14:52:27 »
Ciao Mario...molto spesso Kaffa ha consigliato per problemi di allergia alimentare le Regal Sensitive

http://www.regal-italia.com/regal---sensi-bites.html



staff@golden-forum.it

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Re:indeciso su scelta crocche x dermatite
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2011, 16:13:53 »
Chi ti parla ha un cucciolo di 5 mesi che soffre come il tuo di dermatite con forfora a scagliette.
Ho lasciato Hill's completamente solo da due settimane per passare a Regal Large Breed su consiglio di Kaffa; inoltre  aggiungo  un cucchiaino al giorno nei pasti, di Olio di Salmone che ho comprato su internet.
Per tirare le somme voglio aspettare ancora due settimane. Se dovesse andar male. passerò ad un mangime a base di pesce. Stò già prendendo in esame l'Acana Pacifica.
Comunque reputo Regal un ottimo mangime, come mi è stato confermato  da un'allevatrice che ho incontrato a Foggia due domeniche fà, e che sta usando appunto Regal
Kaffa comunque dà ottimi consigli.

Offline m.fabretto78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:indeciso su scelta crocche x dermatite
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2011, 10:58:58 »
Ciao !
il mio Sebastian ha la forfora si puo' dire dalla nascita.. ho provato diverse marche, Nutro (agnello e riso) Royal Canin, Trainer, Forza 10 (solo pesce) .. ma la forfora non è mai sparita anzi, forse con gli anni è pure aumentata. Avevo quasi perso la speranza (dato che ormai Sebastian ha compiuto 6 anni) e imparato a "convivere" con la forfora quando ho per puro caso preso due sacchi di crocche al cervo e patate.. puff.. dopo un mese e mezzo, forfora sparita! Non so se ti puo' aiutare, le crocche sono  "VALPET DOG CLUB PREMIUM SHERWOOD KG 4 - AL CERVO E PATATE IPOALLERGENICO" le trovi anche su internet.
CIAO CIAO
Martina, Peter e Sebastian
Martina, Peter e Sebastian

 


Privacy Policy - Cookie Policy