Autore Topic: cane o maiale?  (Letto 6987 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:cane o maiale?
« Risposta #30 il: 30 Ottobre 2014, 15:10:17 »
Maggie da vera intenditrice va ghiotta di cacca umana. un mesetto fa al parco libera dietro un cespuglio ha trovato un caccone di spero qualchw bimbo et voila mangiato e poi pure strusciata sopra! Altro che maiale!! ormai sono pronta a tutto, mi e' venuto uno stomaco di ferro!

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:cane o maiale?
« Risposta #31 il: 30 Ottobre 2014, 16:42:36 »
Maggie da vera intenditrice va ghiotta di cacca umana. un mesetto fa al parco libera dietro un cespuglio ha trovato un caccone di spero qualchw bimbo et voila mangiato e poi pure strusciata sopra! Altro che maiale!! ormai sono pronta a tutto, mi e' venuto uno stomaco di ferro!
slurp che bontà!!!!  ;)  ci si abitua a tutto!!!

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:cane o maiale?
« Risposta #32 il: 30 Ottobre 2014, 16:50:00 »
Anche Grace sta migliorando e non mangia TUTTO, ma solo il 50% di ciò che trova per strada!!!
Certo però che siamo un popolo di incivili....... e dove giro io ci sono parecchi cestini, quindi non costerebbe molto buttare lì le cacche e altre cose commestibili e non..... :-[
W L'alto Adige, dove queste cose non capitano!
Monica e Grace

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cane o maiale?
« Risposta #33 il: 30 Ottobre 2014, 18:20:01 »
Grazie Barbara, mi rincuoro un attimo, anche sentendo che mal comune mezzo gaudio  :-\
Hai ragione Luna, anch'io mi arrabbio moltissimo, perchè non ci fossero cestini, ma nel parchetto ce ne sono tre e anche lungo la passeggiata che facciamo di solito ce ne sono diversi............eh, troppa fatica piegarsi a raccogliere...........incivili, incivili, incivili...... >:(


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:cane o maiale?
« Risposta #34 il: 30 Ottobre 2014, 19:22:46 »

Grazie Barbara, mi rincuoro un attimo, anche sentendo che mal comune mezzo gaudio  :-\
Hai ragione Luna, anch'io mi arrabbio moltissimo, perchè non ci fossero cestini, ma nel parchetto ce ne sono tre e anche lungo la passeggiata che facciamo di solito ce ne sono diversi............eh, troppa fatica piegarsi a raccogliere...........incivili, incivili, incivili...... >:(


Il mondo ne è pieno, le cose che mi fanno più imbestialire sono che se li riprendi si arrabbiano anche, alla fine poi chi paga sono ancora i nostri pelosi e la gente civile.



Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cane o maiale?
« Risposta #35 il: 31 Ottobre 2014, 09:54:44 »
E' vero, Mauro, hai ragione, fa imbestialire anche a me il fatto che chi ci rimette poi sono i nostri cani e le persone educate e rispettose come noi..........infatti pensavo di mettere un po' di cartelli in giro, invitando al rispetto e educazione, per il bene di tutti.........dici che è tempo perso?


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:cane o maiale?
« Risposta #36 il: 31 Ottobre 2014, 10:44:33 »
Tentare è sempre meglio che non fare nulla, tu prova poi ci racconti



Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy