Autore Topic: cane o maiale?  (Letto 6988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:cane o maiale?
« Risposta #15 il: 28 Ottobre 2014, 06:51:34 »
em_052 Il mio ieri le mollava e poi si guardava il posteriore per capire cosa avesse fatto!! Una volta si è svegliato per la troppa puzza che aveva mollato! Sono fantastiche le loro reazioni... Anche se in quei casi appunto serve la maschera antigas..
idem anche Maya  em_052 em_052 em_052


Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:cane o maiale?
« Risposta #16 il: 28 Ottobre 2014, 15:45:56 »
Ginger invece alterna quelle rumorose, (una volta sul tappeto ha suonato come si faceva con i fili d'erba!)
e quelle notturne.. dove lui bello tranquillo dorme affianco al nostro letto e tu per caso sei sveglio e senti "FFFFFFFFFTTH!"

... e  poi ti si annebbia la vista...

 em_026 em_026 em_026


Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:cane o maiale?
« Risposta #17 il: 28 Ottobre 2014, 18:23:35 »
Ah vedo che siamo tutti messi bene...
Oggi altre due ghiande ingurgitate...!!
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:cane o maiale?
« Risposta #18 il: 28 Ottobre 2014, 18:30:22 »

Ah vedo che siamo tutti messi bene...
Oggi altre due ghiande ingurgitate...!!

È vero, eau de parfum!??



Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cane o maiale?
« Risposta #19 il: 29 Ottobre 2014, 13:54:37 »
ah ah ah, sono tutti uguali  :laugh:
Però hai ragione, Fra, con il freddo mangiano di più.......Maggie è perennemente affamata e quando siamo in cucina viene sempre a vedere se le dò qualcosa  ;D (e io cattivissima, a parte qualche pezzetto di carota o pane secco, niente di niente  em_Devil )


Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:cane o maiale?
« Risposta #20 il: 29 Ottobre 2014, 14:08:15 »
Quando cucino non c'è gioco o passeggiata che tenga: Floyd pianta le tende davanti ai fornelli!
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:cane o maiale?
« Risposta #21 il: 29 Ottobre 2014, 14:45:19 »
Maggie fa anche laghi di bava.

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:cane o maiale?
« Risposta #22 il: 29 Ottobre 2014, 15:48:44 »
Maggie fa anche laghi di bava.


 :hahahaha: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:cane o maiale?
« Risposta #23 il: 29 Ottobre 2014, 17:04:28 »
contentissima per Walle e per Golia!!!!
dite che è il freddo????io pensavo che per grace fosse il calore...inizia a girarmi attorno almeno un'ora prima dei pasti sia al mattino che alla sera....ma non  possiamo aumentare la dose, se no mi diventa un tombolotto...lo abbiamo fatto per due mesi per mettere su quel chiletto che serviva al vet più che altro, perchè per noi stava bene, ma ora siamo stazionari...già non è grande...in più se ingrassa davvero, fai prima a saltarla che a girarci intorno em_Devil em_Devil



Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:cane o maiale?
« Risposta #24 il: 29 Ottobre 2014, 19:46:55 »
Maggie fa anche laghi di bava.

Presenti!! :D

E, ovviamente, dobbiamo stare attenti... la scivolata è sempre in agguato!!!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cane o maiale?
« Risposta #25 il: 30 Ottobre 2014, 09:33:21 »
Ciao a tutti, stamattina quando sono uscita con Maggie mi sono un po' demoralizzata  :(
Dietro a casa nostra ci sono dei bei giardini pubblici con piccolo parco giochi per bambini ed ora il comune ha recintato una parte del giardino riservandolo ai cani. Bellissima idea, visto che di fatto ci sono quasi più cani che bambini.
Quindi stamattina siamo andate subito a sperimentare il nuovo parchetto cani con l'amica Virgola. Peccato che, nonostante sia "nuovo", da ieri pomeriggio, ci sia già stato qualche maleducato che non ha raccolto le feci del proprio cane  >:( e ovviamente Maggie non si è lasciata sfuggire l'occasione e se ne è mangiata un pezzo. Inoltre uno dei lati del giardino ha come delimitazione il muretto con cancellata di un condominio accanto e lungo il muro ci sono dei cespugli, dietro i quali è "bellissimo" nascondersi e andare a raccattare le cose per terra.........Maggie si è fiondata e non riuscivo più a farla uscire e quando ci sono riuscita le ho rimesso il guinzaglio e ce ne siamo andate, con molta difficoltà perchè lei non mi obbediva per nulla.
Quello che doveva essere un momento piacevole per tutte e due è diventato stress e mia notevole incazzatura, perchè non sono riuscita a gestire Maggie per niente. Quando è libera e ci sono altri cani non mi obbedisce, non viene se la chiamo..........io capisco che è nell'adolescenza, ma stamattina mi sono proprio demoralizzata e anche spaventata, perchè lei davvero tira su di tutto da terra e non sempre riesco a farglielo sputare  ?-?-? :o :(
Maggie si è presa una sonora sgridata e ce ne siamo tornate a casa  :(
Mi aiutate? come posso fare per evitare che mangi di tutto da terra, specie le feci?
 :smileys_0284:


Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:cane o maiale?
« Risposta #26 il: 30 Ottobre 2014, 09:40:22 »
Io ho lo stesso problema con Maya, qui alcuni non raccolgono la cacca del proprio cane.Uscire per la passeggiata è uno stress!!! È solo un' idea ma stavo pensando di comprarle una museruola.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cane o maiale?
« Risposta #27 il: 30 Ottobre 2014, 09:51:15 »
mah, io non vorrei arrivare a questo, vorrei tanto che imparasse e soprattutto che mi obbedisse quando la chiamo.
Va beh, stamattina sono piuttosto "negativa", ma mi sono proprio molto "alterata" ed è la prima volta che la sgrido così seriamente, quindi adesso mi sento anche in colpa  :-[
Ero preparata all'adolescenza e so che durerà ancora un paio di mesi.........il fatto è che mi spavento proprio, quando vedo che ha qualcosa in bocca e se lo mastica di gusto, e non riesco a toglierlo  :-\


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:cane o maiale?
« Risposta #28 il: 30 Ottobre 2014, 10:20:27 »

Io ho lo stesso problema con Maya, qui alcuni non raccolgono la cacca del proprio cane.Uscire per la passeggiata è uno stress!!! È solo un' idea ma stavo pensando di comprarle una museruola.

Museruola? Mai!



Aaron Barbara & Mauro

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:cane o maiale?
« Risposta #29 il: 30 Ottobre 2014, 15:04:31 »
Mammaorsa, non ti demoralizzare, devi solo aver pazienza. Anche Maya raccattava qualsiasi cosa ma con il tempo migliorano... certo anche ora che ha tre anni qualche cacca se la mangia.. non tutte eh?! devono essere belle morbide e possibilmente umane  em_026  ma altre cose che da piccola mangiava tipo fazzoletti, carte ecc ora le annusa solamente.... Ho provato a metterle la museruola specie quando la lasciavo libera nei vigneti ma principalmente per paura dei bocconi avvelenati.. purtroppo riesce a togliersela

 


Privacy Policy - Cookie Policy