Autore Topic: chi utilizza le crocche N&D farmina low grain adul agnello e mirtillo  (Letto 7283 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:chi utilizza le crocche N&D farmina low grain adul agnello e mirtillo
« Risposta #15 il: 15 Giugno 2014, 16:57:21 »
proverò ad aumentargli la dose a Marley e vediamo se prende qualche kg ma credo che dipenda dal fatto anche che lui sta molto in movimento e sicuramente brucia più in fretta

Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Re:chi utilizza le crocche N&D farmina low grain adul agnello e mirtillo
« Risposta #16 il: 19 Giugno 2014, 01:06:41 »
Buonasera a tutti...
Toglietemi una curiosità. . Ma tra le medium e le maxy..a parte il formato, non cambia null altro come ingredienti giusto? Perché ora che è cresciuta e ha imparato a masticare  :P ::) volevo provare quelle più grandine...

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:chi utilizza le crocche N&D farmina low grain adul agnello e mirtillo
« Risposta #17 il: 19 Giugno 2014, 09:05:56 »
Non cambia nulla, infatti per le singole formulazioni, nel sito Farmina la scheda nutrizionale è unica.
Ovviamente adult su adult.


Aggiungo che Floyd ha imparato a masticare con le Maxi, infatti più sono piccole, più le ingoia intere... Quando avevo preso le maxi per la prima volta mi ero spaventata, mi sembravano enormi... e invece è enorme anche la loro bocca! Le ha apprezzate tantissimo, ha mangiato con ancora più gusto!
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Re:chi utilizza le crocche N&D farmina low grain adul agnello e mirtillo
« Risposta #18 il: 19 Giugno 2014, 11:12:38 »
Ok..mi hai convinta! Grazie...  ;D

Offline Hollypa

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:chi utilizza le crocche N&D farmina low grain adul agnello e mirtillo
« Risposta #19 il: 10 Luglio 2014, 17:17:21 »
Ciao a tutti. Anche il mio Darwin é vorace...mangia di tutto... Ha 2 anni, io ora in estate gli ho ridotto un tantino la quantità. Solitamente gli do 400g al giorno anche abbondanti di n&d low grain al mirtillo. Ora forse 350/360.
Gli piacciono moltissimo solo che mi sembra perda sempre troppo pelo, nonostante lo spazzoli ogni giorno, esce sempre parecchio pelo, non finisce mai. Voi che esperienze avete in merito?
Ho sentito parlare molto bene anche del Farmina team breeder, voi che ne pensate?
Grazie!!

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Io penso si tratti di muta stagionale
Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Io uso lo stesso e per ora mi trovo bene, penso anch'io sia muta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy