Autore Topic: IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK  (Letto 7277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #30 il: 24 Settembre 2013, 14:00:29 »
Marty, non ho capito. Hai tenuto il pacco e lo stai usando e ti hanno rimborsato lo stesso?
Comunque, scadenze a parte, su zooplus tedesco a volte c'è più assortimento e i prodotti costano meno. Per esempio gabbie e casette sono più economiche o hanno più scelta.

Esatto, ho tenuto il pacco e mi hanno rimborsato comunque.


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #31 il: 24 Settembre 2013, 14:05:50 »
Urca. Comunque confermo che hanno un ottimo servizio clienti. Io sbagliai misura di una delle svariate gabbie acquistate inutilmente e me la sostituirono.
Comunque per il cibo secondo me hanno la coda di paglia perché, per legge, dovrebbero ritirare i sacchi in scadenza e quindi rimborsano per evitare denunce.

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #32 il: 24 Settembre 2013, 14:08:43 »
Urca. Comunque confermo che hanno un ottimo servizio clienti. Io sbagliai misura di una delle svariate gabbie acquistate inutilmente e me la sostituirono.
Comunque per il cibo secondo me hanno la coda di paglia perché, per legge, dovrebbero ritirare i sacchi in scadenza e quindi rimborsano per evitare denunce.

Senza dubbio, per rimborsare così velocemente hanno il loro tornaconto. Ma di questi tempi la correttezza (anche per convenienza) è rara... quindi l'ho apprezzata... :)


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #33 il: 24 Settembre 2013, 15:32:23 »
Quoto l'ultimo topic di Marty712 ,dal quale poi a mio modesto parere nascono molti  dei problemi dei nostri prodotti made in Italy a discapito di altri.. esteri.Sulla sacdenza del prodotto ,alla fine comunque non c'è da preoccuparsi troppo;in Grecia hanno aperto dei negozi dove si vende alquanto sottocosto, roba alimentare GIA' scaduta,...... per cui!
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy