Autore Topic: IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK  (Letto 7281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #15 il: 12 Settembre 2013, 19:31:56 »

All'inizio, leggendo il titolo della discussione, temevo chissà cosa...! :D

Ci siamo sistemati giusto qualche giorno fa, comunque grazie per la segnalazione! ;)

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #16 il: 12 Settembre 2013, 20:00:01 »
sicuro?non so nemmeno se sia legale venderlo con una scadenza cosi vicina...io il tedesco non lo so..e me l ha tradotto google..ma credevo che dicesse che l offerta e valida fino al 19..
Probabile che abbia capito male io -.-"

Inviato dal mio Galaxy Nexus

credo di si, altrimenti non avrebbe senso mettere lo stesso sacco da 18kg con la spazzola omaggio a 75 euro....

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #17 il: 12 Settembre 2013, 20:50:39 »
credo di si, altrimenti non avrebbe senso mettere lo stesso sacco da 18kg con la spazzola omaggio a 75 euro....
Hai ragione, cmq ho appena mandato una mail per chiedere conferma.  Nel caso sia cosi recedo.. Non mi faccio spedire la roba e mi faccio rimborsare! Che tonta che sono..


Inviato dal mio Galaxy Nexus


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #18 il: 12 Settembre 2013, 21:41:26 »
Hai ragione, cmq ho appena mandato una mail per chiedere conferma.  Nel caso sia cosi recedo.. Non mi faccio spedire la roba e mi faccio rimborsare! Che tonta che sono..


Inviato dal mio Galaxy Nexus



Io ho preso un sacco in quasi scadenza quando davo ancora le crocche in una super offerta come questa. L'avevo preso anche se avevo ancora un pacco chiuso "normale" e appena arrivato ho verificato che fosse ok e poi l'ho usato subito e Mora l'ha mangiato senza problemi. Ovviamente non l'ho lasciato a prendere aria ma cmq in ogni caso non lasciavo mai le crocche aperte ma sempre travasate in vasi ben chiusi.
Io sarò molto sportiva ma non penso che le crocche (come anche diversi nostri cibi) siano ok fino a un tale gg e poi subito dopo siano da buttare specie se conservate bene.


Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #19 il: 12 Settembre 2013, 21:44:23 »
Io ho preso un sacco in quasi scadenza quando davo ancora le crocche in una super offerta come questa. L'avevo preso anche se avevo ancora un pacco chiuso "normale" e appena arrivato ho verificato che fosse ok e poi l'ho usato subito e Mora l'ha mangiato senza problemi. Ovviamente non l'ho lasciato a prendere aria ma cmq in ogni caso non lasciavo mai le crocche aperte ma sempre travasate in vasi ben chiusi.
Io sarò molto sportiva ma non penso che le crocche (come anche diversi nostri cibi) siano ok fino a un tale gg e poi subito dopo siano da buttare specie se conservate bene.
per quello lo so, anche la veterinaria me lo aveva detto che duravano molto di più , a patto di conservarle bene!
Pero stavo guardando adesso che l offerta non c'è più..ed e terminato in generale il sacco da 18 kg..anche quello che vendevano a prezzo pieno con la spazzola..boo
Aspetto di sentire cosa mi dicono..

Inviato dal mio Galaxy Nexus


Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #20 il: 13 Settembre 2013, 17:54:21 »
ragazzi ASSURDOOO!!! ho comprato il sacco da 18kg da zooplus italia quello in offerta con la spazzola, e.......... anche questo scade il 19/09!!!!!!!! assurdo!!! cosa faccio!?!?!?!? posso ottenere il rimborso?!?!?!?!?!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #21 il: 14 Settembre 2013, 02:53:46 »
ragazzi ASSURDOOO!!! ho comprato il sacco da 18kg da zooplus italia quello in offerta con la spazzola, e.......... anche questo scade il 19/09!!!!!!!! assurdo!!! cosa faccio!?!?!?!? posso ottenere il rimborso?!?!?!?!?!
Cavolooo almeno L ho pagato 49€.. Cmq vedi te..a me la veterinaria mo ha detto che si può usare..non so te ma il con 18 kg faccio un mese e mezzo.. Il mio problema e il secondo pacco..che mi sembra Di andare troppo in la con la data...io chiedo se e possibile recedere e riconsegnare un solo pacco. Nel caso nn fosse possibile li riconsegno tutti e due

Inviato dal mio Galaxy Nexus


Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #22 il: 14 Settembre 2013, 11:54:01 »
si, anche a me hanno detto che se ben conservate, posso andar bene anche sei mesi dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Io con il sacco da 18 dovrei riuscire a coprire circa 56 giorni....ho contattato zooplus, speriamo mi rispondano presto.... (yn)

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #23 il: 14 Settembre 2013, 14:03:51 »
si, anche a me hanno detto che se ben conservate, posso andar bene anche sei mesi dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Io con il sacco da 18 dovrei riuscire a coprire circa 56 giorni....ho contattato zooplus, speriamo mi rispondano presto.... (yn)
mi san che ti risponderanno Lunedi perche se chiami dicono che rispondono da lunedì a venerdì.
Cmq io avevo inviato una mail e non mi hanno risposto..il giorno dopo gli non chiamati e mi hanno risposto che mi avrebbero mandato una mail nel pomeriggio..ma nulla..
Lunedì richiamo e gli rispedisco il tutto...mi scoccia solo perche le spese sono a carico mie..

Inviato dal mio Galaxy Nexus


Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #24 il: 17 Settembre 2013, 09:32:57 »
ciao a tutti!!
mi hanno appena chiamato quelli di zooplus!
sono stati mooolto corretti secondo me.
io avevo chiamato per sapere la data di scadenza del sacco con certezza.
la ragazza mi ha chiamata oggi dicendomi che il pacco effettivamente scade tra due giorni (e come pensavo io, non possono venderlo con una scadenza cosi vicina),allora mi ha detto che quando arriverà bartolini di rifiutare il pacco, che mi rifà l'ordine uguale lei il 19, in modo che mi arrivino i sacchi nuovi.
secondo me sono stati molto corretti, e non mi hanno fatto aggiungere un solo euro.


..L4g54 potresti contattarli e sentire cosa ti dicono, dato che cmq tu li avevi pagati addirittura a prezzo intero

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #25 il: 17 Settembre 2013, 09:39:41 »
Meno male dai!!!


Però mi chiedo... perché metterlo in vendita se per legge non possono? :icon_confused:



staff@golden-forum.it

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #26 il: 17 Settembre 2013, 09:44:59 »
Meno male dai!!!


Però mi chiedo... perché metterlo in vendita se per legge non possono? :icon_confused:
infatti!!!!


almeno però me li rimandano!

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #27 il: 17 Settembre 2013, 15:23:34 »
ops.....scusatemi, ho dimenticato di aggiornare. Comunque il pacco oltre che in scadenza il 19/09, era arrivato anche danneggiato.  Il service zooplus mi ha chiesto le foto, subito inviate, e mi hanno rimborsato (dovevano farlo oggi) per intero la somma pagata! ...penso sia andata abbastanza bene....

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #28 il: 24 Settembre 2013, 13:04:37 »
Confermo la correttezza di Zooplus, nonostante la vendita di prodotti con imminente scadenza.
Anche io ho ricevuto il pacco di ACANA CHICKEN AND BURBANK con scadenza 19.09.13 (tra l'altro non ho neanche preso quello in offerta, proprio perchè ho paura che queste offerte siano legate ad imminenti scadenze).
Non potendo rimandare indietro il pacco, in quanto stavo finendo quello precedente, ho contattato il Vet, che mi ha rassicurato sulla conservazione ancora per un po.
Quindi ho mandato una email a Zooplus esponendo l'accaduto, specificando che non chiedevo rimborsi nè cambi, visto che lo stavo utilizzando, ma maggior attenzione sugli ordini.
Anche a me hanno chiesto le foto della confezione, e oggi mi hanno mandato una email in cui mi avvisavano di aver effettuato il bonifico con il rimborso totale del prodotto.


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:IMPORTANTE!!!! per chi usa ACANA CHICKEN AND BURBANK
« Risposta #29 il: 24 Settembre 2013, 13:59:16 »
Marty, non ho capito. Hai tenuto il pacco e lo stai usando e ti hanno rimborsato lo stesso?
Comunque, scadenze a parte, su zooplus tedesco a volte c'è più assortimento e i prodotti costano meno. Per esempio gabbie e casette sono più economiche o hanno più scelta.

 


Privacy Policy - Cookie Policy