Autore Topic: SENZA TE  (Letto 2514 volte)

Offline ANTONELLAROCKY

• Utente Ottone
SENZA TE
« il: 27 Agosto 2024, 16:14:11 »
Amore mio domani è un mese che te ne sei andato e ancora non riesco a parlare di te, a pensare a te, senza piangere. Sei stato un cane meraviglioso, insostituibile, intelligente ed educato. Mi manchi da morire anche se ti trovo ovunque, nella casa dove sei nato e in quella nuova che avevo preso per te, per non farti fare più le scale, da Riccardo con cui vivevi in simbiosi, in ufficio dove stavi con me per ore e su dalla nonna dove sgattaiolavi sapendo sempre di trovare i bocconcini prelibati che ti preparava apposta, nelle macchine ancora ricolme dei tuoi immancabili ciuffi di pelo.
Sei stato un cane felice, sorridevi anche quando te ne sei andato, sei stato tanto amato da tutta la tua famiglia che non ti ha mai lasciato neppure un momento e che ora fatica a non averti più accanto.
Non ti dimenticheremo mai, grazie per tutto quello che sei stato per noi, ci hai completato ed unito, sei stato e sarai sempre il nostro viziatone.
La tua mamma
Mi scuso con tutti voi amici del forum che in questa brutta estate avete perso i vostri amati cani, non sono riuscita a partecipare al vostro dolore troppo sopraffatta dal mio.
Un ricordo ed un bacio per Nebbia, Ambra, Artù, Oscar, Mike, Sean… cercate il mio Rocky e fategli compagnia, lui non è abituato a stare da solo.

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:SENZA TE
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2024, 16:27:24 »
Mi hai fatto piangere.
“…lui non è abituato a stare da solo..”
Un abbraccio
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Annalisa V.

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2024, 16:56:48 »
❤️ piango con te, le tue parole toccano il cuore….ti abbraccio forte

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #3 il: 27 Agosto 2024, 17:26:36 »
non stara' solo e Teo sara' stato il primo ad andargli incontro seguito da tontolone
Teo Artu' e Rocky

Offline gemello73

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2024, 17:39:50 »
Un grande abbraccio a te e a tutti quelli che stanno provando questo insopportabile dolore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #5 il: 27 Agosto 2024, 18:10:28 »
Io non ho memoria di un anno nefasto per i ns tati come questo 2024. Davvero anno orribile, tra quelli malati e quelli che ci han salutato ho lo strozzo se ci penso.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #6 il: 27 Agosto 2024, 18:17:17 »
Carissima, come ti capisco. E' un dolore immenso e non riesco ancora a conviverci. Le parliamo ancora io e mio marito ed è un continuo: se Ambra fosse qui, pensa Ambra cosa farebbe, ad Ambra questo sarebbe piaciuto.... E' come se fosse da un'altra parte e dovesse tornare da un momento all'altro.
Spero anche io che lassù abbia incontrato tanti amici e dico sempre alla mia mamma che è mancata qualche anno fa e che le voleva tanto bene che spero l'abbia accolta con tante coccole perchè magari era spaventata anche lei non era abituata a stare senza di noi.
Ti abbraccio forte e con tanto affetto.
Sabrina e Ambra

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #7 il: 27 Agosto 2024, 18:28:10 »
Ti capiamo benissimo e, con i nostri abbracci, proviamo a farti soffrire meno e magari a farti sentire meno sola.
Loro non se ne andranno mai realmente, esistono in un altro Stato dell'universo e della mente.
Piano piano impariamo a sentirti, a vederli, a carezzarli di nuovo.
È il nostro destino sopravvivergli nell'attesa di quel giorno in cui tutti ci re incontreremo.
Ne sono certo.

staff@golden-forum.it

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
« Risposta #8 il: 27 Agosto 2024, 19:34:37 »
E' come se fosse da un'altra parte e dovesse tornare da un momento all'altro.

Ecco, è esattamente così, ancora non riesco a farmene una ragione.
Un abbraccio grande grande Antonella, purtroppo ti capisco benissimo 😞
Anche Nebbia amava stare sempre in compagnia, sicuramente sono insieme ❤️
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #9 il: 27 Agosto 2024, 21:21:12 »
Innanzitutto mi dispiace tantissimo per te e per tutti coloro che ultimamente hanno perso il loro amico dorato. È un dolore terribile e solo il tempo riuscirà a trasformare le lacrime che oggi sgorgano in lievi sorrisi al loro ricordo. Sono quasi 4 anni che Maggie non c'è più e non c'è giorno che non venga ricordata. I cani quando ci lasciano se ne vanno fisicamente ma restano vivi nei nostri cuori e nei nostri ricordi. Non ci sono ma ci saranno sempre perché l'amore resta ❤️ Un abbraccio a tutti voi e un piccolo consiglio: lasciate fluire il dolore e quando sarete pronti scegliete un altro compagno peloso. È il modo migliore per rendere onore all' amore che i nostri cani ci hanno donato. Sono sicura che da lassù ci guardano sorridenti e un giorno li ritroveremo tutti. ❤️
« Ultima modifica: 27 Agosto 2024, 21:56:37 da dani »

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 28 Agosto 2024, 12:27:38 »
Ciao,
Mi dispiace, so come ci si sente...
Anche io ho dovuto salutare il mio Golden, il mio primo cane. Sono passati 15 mesi...
A volte non so cosa scrivere ma a lui penso ogni giorno. Da quando se n'è andato, non passa giorno che non lo pensi, perché è così e così mi piace.
Ognuno poi lo vive a modo suo ma io ne parlo ancora, sempre.
Un abbraccio!

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 28 Agosto 2024, 18:03:53 »
Cara Antonella,mi spiace tanto per Rochy …so quanto stai soffrendo perché ho perso la mia amatissima Joy 11 mesi fa .Un grande abbraccio.

Offline LindAron

• ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
« Risposta #12 il: 28 Agosto 2024, 20:55:00 »
Non ci conosciamo ma le tue parole mi hanno toccato il cuore, mi sono commossa perché ho percepito un amore infinito ❤
Un grande abbraccio

Offline ANTONELLAROCKY

• Utente Ottone
« Risposta #13 il: 02 Settembre 2024, 14:39:16 »
Grazie di cuore a tutti voi per la vicinanza. Siete preziosi
ANTONELLA

Privacy Policy - Cookie Policy