Amore mio domani è un mese che te ne sei andato e ancora non riesco a parlare di te, a pensare a te, senza piangere. Sei stato un cane meraviglioso, insostituibile, intelligente ed educato. Mi manchi da morire anche se ti trovo ovunque, nella casa dove sei nato e in quella nuova che avevo preso per te, per non farti fare più le scale, da Riccardo con cui vivevi in simbiosi, in ufficio dove stavi con me per ore e su dalla nonna dove sgattaiolavi sapendo sempre di trovare i bocconcini prelibati che ti preparava apposta, nelle macchine ancora ricolme dei tuoi immancabili ciuffi di pelo.
Sei stato un cane felice, sorridevi anche quando te ne sei andato, sei stato tanto amato da tutta la tua famiglia che non ti ha mai lasciato neppure un momento e che ora fatica a non averti più accanto.
Non ti dimenticheremo mai, grazie per tutto quello che sei stato per noi, ci hai completato ed unito, sei stato e sarai sempre il nostro viziatone.
La tua mamma
Mi scuso con tutti voi amici del forum che in questa brutta estate avete perso i vostri amati cani, non sono riuscita a partecipare al vostro dolore troppo sopraffatta dal mio.
Un ricordo ed un bacio per Nebbia, Ambra, Artù, Oscar, Mike, Sean… cercate il mio Rocky e fategli compagnia, lui non è abituato a stare da solo.