Autore Topic: Tumore Nebbia  (Letto 5208 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:Tumore Nebbia
« Risposta #45 il: 15 Luglio 2024, 20:15:33 »
Sono stra contenta che avete scelto con le giuste precauzioni di andare in montagna... e con l'aria fresca buona cosa che l'affanno è rientrato! Il caldo peggiora tutto lo stato fisico generale... Ora pensate solo a voi due, a godervi il suono dell'Avisio, il profumo dell'erba, gli odori della montagna, respira anche con l'anima la forza e l'energia che arriva dalla montagna, con la sua imponenza, la sua forza e la sua apparente calma...
Vi abbraccio forte e una coccola speciale a Nebbia

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #46 il: 15 Luglio 2024, 22:40:55 »
Oggi pomeriggio era felice,aria fresca, erba verde e il torrente

sono contenta che in montagna respiri meglio, godetevi le vacanze e tanti bacini a Nebbia ❤️

Offline Micki

• Utente Argento
« Risposta #47 il: 17 Luglio 2024, 18:58:43 »
Io ho le lacrime agli occhi. Non ci posso credere. Ma poi è ancora troppo giovane. Anche al cane di mia cognata anche lui golden avevano diagnosticato la stessa cosa però aveva 13 anni. Davvero Savina posso solo immaginare quello che stai passando. Ti abbraccio fortissimo

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
« Risposta #48 il: 29 Luglio 2024, 16:19:43 »
Ieri siamo rientrati. Nebbia ha trascorso due settimane splendide, non sembra neanche un cane malato, ha fatto le sue passeggiate da Campitello a Canazei, tirava persino al guinzaglio. Poi ci fermavamo nei suoi prati, all'ombra, lui adora guardarsi intorno, ed era felicissimo di incontrare tanti altri cani.
Le due giornate più calde abbiamo preso la cabinovia per portarlo in quota dove faceva veramente bello fresco. Me lo sono vissuto senza pensare a niente, godendoci il presente.
Sono contenta di aver preso la decisione giusta e per questo vorrei ringraziare tanto Chiara, mi è stata davvero utile.
L'ultimo giorno la tristezza ha preso il sopravvento, lo guardavo sdraiato guardare i suoi prati, e di solito gli dicevo sempre .... dai che il prossimo anno siamo di nuovo qui .... e invece ci vorrebbe un miracolo.

Savina, Nebbia e Emma

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #49 il: 29 Luglio 2024, 16:23:29 »
Sono molto contento sia andato tutto bene.
La gioia dell'istante è una delle cose più preziose che abbiamo.
Godiamocela più che possiamo.

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #50 il: 29 Luglio 2024, 16:52:50 »
sono quei momenti che ti restano dentro fagli tante coccole
Teo Artu' e Rocky

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #51 il: 29 Luglio 2024, 17:21:04 »
Siete stati consigliati bene....e vi rimarranno impressi nel cuore quei momenti ❤sono proprio cani fortunati i nostri eh😁pensa che ho trovato una casetta anke io a Canazei,non siamo mai stati e magari a ottobre ci andiamo...

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #52 il: 29 Luglio 2024, 17:36:29 »
Sono davvero felice che abbiate trascorso una serena vacanza! Tante coccole a Nebbia ed Emma sono bellissimissimi :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline Annalisa V.

• Utente Oro
« Risposta #53 il: 29 Luglio 2024, 21:29:41 »
Sono veramente felice che abbiate passato delle vacanze serene. Non é certo facile ma cerca di vivere nel qui e ora, goditi tutti i momenti con lui. Un abbraccio e una coccola a Nebbia ed Emma ❤️

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #54 il: 29 Luglio 2024, 21:53:07 »
Sono proprio contenta che abbiate passato delle belle vacanze. Un bacione a ZNebnia ed Emma ❤️

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #55 il: 29 Luglio 2024, 22:15:22 »
Ieri siamo rientrati. Nebbia ha trascorso due settimane splendide, non sembra neanche un cane malato, ha fatto le sue passeggiate da Campitello a Canazei, tirava persino al guinzaglio. Poi ci fermavamo nei suoi prati, all'ombra, lui adora guardarsi intorno, ed era felicissimo di incontrare tanti altri cani.
Le due giornate più calde abbiamo preso la cabinovia per portarlo in quota dove faceva veramente bello fresco. Me lo sono vissuto senza pensare a niente, godendoci il presente.
Sono contenta di aver preso la decisione giusta e per questo vorrei ringraziare tanto Chiara, mi è stata davvero utile.
L'ultimo giorno la tristezza ha preso il sopravvento, lo guardavo sdraiato guardare i suoi prati, e di solito gli dicevo sempre .... dai che il prossimo anno siamo di nuovo qui .... e invece ci vorrebbe un miracolo.

Grazie di cuore del pensiero, felice di aver contributo a questa spinta generale per farti andare in vacanza! Vedere le vostre foto mi riempie di gioia, che l'energia positiva e la carica che avete assorbito da questi giorni possa accompagnarvi anche a casa... Una coccola a Nebbia e un abbraccio a te per la tua forza di non aver mollato ma di averci creduto!

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #56 il: 30 Luglio 2024, 09:00:34 »
Felicissimo per voi❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline gemello73

• Utente Argento
« Risposta #57 il: 30 Luglio 2024, 10:07:47 »
Foto bellissime si vede che adora quei posti ed era felice. Tantissime coccole al cucciolone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline mimminax3

• Utente Argento
« Risposta #58 il: 30 Luglio 2024, 10:34:56 »
Nebbia e’ una meraviglia e si vede proprio che lo hai fatto felice portandolo in montagna . Sei stata bravissima .
Un abbraccio forte e una coccola a Nebbia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline franco.oscar

• Utente Argento
« Risposta #59 il: 30 Luglio 2024, 12:20:03 »
Un forte forte abbraccio!

Privacy Policy - Cookie Policy