Vi ringrazio tutti per la vicinanza, davvero.
Mi fa' così strano, sono andata per scrupolo, volevo partire sicura, ma mai avrei immaginato una cosa così, perché a vederlo non si direbbe: mangia con appetito, fa le sue passeggiate, ai suoi ritmi (lui d'estate soffre tanto il caldo), è sempre pronto a uscire. Gioca .....
Lo guardo, lo coccolo, spero la notte mi porti consiglio, anche perché mio figlio ci sta proprio male, primo per Nebbia, è il suo fratellone, e poi a sapermi qui sola.
Io vorrei solo essere sicura di fare la scelta giusta, da un lato so che lassù si rigenera, come tutte le volte che andiamo, ma poi penso al fatto che magari non stando bene sia più tranquillo a casa sua.
Come faccio a capire se soffre, colpi di tosse non ne ha più avuti, respira più velocemente e a vederlo dormire sembra tranquillo.
Io adesso sto male anche fisicamente, ho una colite e una gastrite terribili, e mi sforzo di essere allegra, di non farmi vedere triste, non voglio che Nebbia mi senta così, ma mi sa che è difficile nasconderglielo, loro ti leggono dentro, non si fermano all'apparenza
E Emma, lei che non può stare neanche un secondo senza di lui .....