Autore Topic: Tumore Nebbia  (Letto 5207 volte)

Offline sere sere

• Utente Platino
Re:Tumore Nebbia
« Risposta #15 il: 12 Luglio 2024, 13:35:52 »
... mi dispiace molto leggere queste notizie. :(
Non so che aggiungere.
Riguardo alla montagna, farete ciò che riterrete più opportuno.

(Io posso dire che, così per parlare, Buck non è mai stato in montagna. Per quello non sarebbe stato neanche al mare...
Non fu assolutamente per lui stesso che non siamo andati ma per via della mia situazione familiare.
Mi sento un po' sfigata a volte. :-[ ::)
Ma noi siamo sempre stati con lui, e lui con noi.)
« Ultima modifica: 12 Luglio 2024, 14:31:48 da sere sere »

Offline Annalisa V.

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 12 Luglio 2024, 14:41:19 »
Savina, quanto dolore 😔. Non sapere poi quanto tempo rimarrà da passare assieme é straziante, ma perché no i miracoli a volte accadono. Per montagna fai bene a chiedere al tuo vet, poi potrai decidere cosa sará meglio, per Nebba te ed Emma.
Ti abbraccio forte e una coccola a Nebbia e ad Emma, anche lei sentirá che c’é qualcosa che non va ❤️

Offline LindAron

• ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
« Risposta #17 il: 12 Luglio 2024, 14:49:09 »
Mi dispiace Savina, mi dispiace veramente tanto...parlane con il veterinario di tutte queste accortezze nel caso decidiate di partire, poi tu conoscendolo bene saprai prendere la decisione giusta. Ti abbraccio forte

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 12 Luglio 2024, 16:32:00 »
Savina mi diaspiace tantissimo!Caspita ha solo 8 anni… :'(ti abbraccio forte,goditi ogni attimo con lui  .

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
« Risposta #19 il: 12 Luglio 2024, 18:17:56 »
Vi ringrazio tutti per la vicinanza, davvero.
Mi fa' così strano, sono andata per scrupolo, volevo partire sicura, ma mai avrei immaginato una cosa così, perché a vederlo non si direbbe: mangia con appetito, fa le sue passeggiate, ai suoi ritmi (lui d'estate soffre tanto il caldo), è sempre pronto a uscire. Gioca .....
Lo guardo, lo coccolo, spero la notte mi porti consiglio, anche perché mio figlio ci sta proprio male, primo per Nebbia, è il suo fratellone, e poi a sapermi qui sola.
Io vorrei solo essere sicura di fare la scelta giusta, da un lato so che lassù si rigenera, come tutte le volte che andiamo, ma poi penso al fatto che magari non stando bene sia più tranquillo a casa sua.
Come faccio a capire se soffre, colpi di tosse non ne ha più avuti, respira più velocemente e a vederlo dormire sembra tranquillo.
Io adesso sto male anche fisicamente, ho una colite e una gastrite terribili, e mi sforzo di essere allegra, di non farmi vedere triste, non voglio che Nebbia mi senta così, ma mi sa che è difficile nasconderglielo, loro ti leggono dentro, non si fermano all'apparenza
E Emma, lei che non può stare neanche un secondo senza di lui .....
Savina, Nebbia e Emma

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #20 il: 12 Luglio 2024, 20:43:01 »
Vi ringrazio tutti per la vicinanza, davvero.
Mi fa' così strano, sono andata per scrupolo, volevo partire sicura, ma mai avrei immaginato una cosa così, perché a vederlo non si direbbe: mangia con appetito, fa le sue passeggiate, ai suoi ritmi (lui d'estate soffre tanto il caldo), è sempre pronto a uscire. Gioca .....
Lo guardo, lo coccolo, spero la notte mi porti consiglio, anche perché mio figlio ci sta proprio male, primo per Nebbia, è il suo fratellone, e poi a sapermi qui sola.
Io vorrei solo essere sicura di fare la scelta giusta, da un lato so che lassù si rigenera, come tutte le volte che andiamo, ma poi penso al fatto che magari non stando bene sia più tranquillo a casa sua.
Come faccio a capire se soffre, colpi di tosse non ne ha più avuti, respira più velocemente e a vederlo dormire sembra tranquillo.
Io adesso sto male anche fisicamente, ho una colite e una gastrite terribili, e mi sforzo di essere allegra, di non farmi vedere triste, non voglio che Nebbia mi senta così, ma mi sa che è difficile nasconderglielo, loro ti leggono dentro, non si fermano all'apparenza
E Emma, lei che non può stare neanche un secondo senza di lui .....
Savina chiedi al veterinario lui cosa farebbe se Nebbia fosse il suo cane.  Quando a Maggie scoprirono l'osteosarcoma
 Il veterinario mi fu di grande aiuto nel capire come muovermi

Offline gemello73

• Utente Argento
« Risposta #21 il: 12 Luglio 2024, 21:25:40 »
È una notizia terribile mi dispiace tantissimo, ho sempre guardato con tanta curiosità le vostre foto insieme, sono bellissime e loro sono uno splendore.
Boh forse sono esagerato ma la vita a volte mi è davvero incomprensibile! Certe creature come certe persone dovrebbero essere eterne. Se non fosse per il viaggio ti direi montagna, so che non è una scelta facile, spero davvero in qualche miracolo. Un abbraccio grande

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Bruno_e_Aaron

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 13 Luglio 2024, 02:21:25 »
Nooo :'( Mi dispiace davvero.
Sono quei post che non vorrei mai leggere!!!
Ti sono vicino.

Offline Brina

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 13 Luglio 2024, 17:33:19 »
Oggi ho parlato con l'allevatrice e sono tornata a parlare con il veterinario (grazie Daniela).
Tutti e due mi consigliano di partire, facendondo qualche sosta in più, se dorme tranquillo lo lasciamo dormire. Invece che nel bagagliaio viaggerà sui sedili posteriori, così sente di più l'aria condizionata, anche se viaggeremo di notte.
Mi dicono che se lui ha ancora voglia di fare le sue piccole passeggiate sicuramente farle al fresco in montagna, nei prati verdi che gli piacciono tanto, non può che fargli bene (da noi a partire dalla prossima settimana ci saranno 37/38 per tutta la settimana e forse oltre.
Il veterinario mi ha detto che non è certo il viaggio che può aggravare la sua situazione, i diuretici hanno drenato il liquido e il cortisone lo aiuta a stare meglio.
Dei tempi non mi ha voluto parlare, non si può sapere se l'evoluzione sarà lenta o più veloce, ma forse è meglio non saperlo, con la speranza che possa stare con me ancora per tanto tempo.
Io mi sforzo di restare tranquilla, ma ogni volta che lo guardo ho il magone, come oggi quando mangiava l'anguria a pezzi e non riusciva a prenderla perché scivolava. Il mio tontolone❤️❤️
Savina, Nebbia e Emma

Offline gemello73

• Utente Argento
« Risposta #24 il: 13 Luglio 2024, 18:20:37 »
Si mi sembra un buon consiglio, se riuscite a fagli fare un viaggio più rilassato sicuramente quando sarà là si godrà i suoi adorati prati. Mi auguro davvero che il tempo da passare insieme sia il più lungo possibile. Un grande abbraccio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline maurizio turrini

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #25 il: 13 Luglio 2024, 19:55:56 »
Condividere un tratto della vita con un cane e’ una delle cose più belle che possano capitare ad un essere umano. La perdita di queste creature meravigliose è sempre lacerante. Personalmente ho sempre giurato che non ne avrei più voluti. Poi mi sono regolarmente smentito. Ciò che possiamo fare è essere contenti per ciò che si è ricevuto.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #26 il: 13 Luglio 2024, 20:36:46 »
Condividere un tratto della vita con un cane e’ una delle cose più belle che possano capitare ad un essere umano. La perdita di queste creature meravigliose è sempre lacerante. Personalmente ho sempre giurato che non ne avrei più voluti. Poi mi sono regolarmente smentito. Ciò che possiamo fare è essere contenti per ciò che si è ricevuto.
non e' una consolaazione io l'ho  perso lunedi' ed ancora lo vedo dappertutto
Savina forza un grande abbraccio
Teo Artu' e Rocky

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #27 il: 13 Luglio 2024, 23:14:23 »
Trascorrete le vacanze in montagna il più serenamente possibile
 Godete reciprocamente dello stare insieme e  riposatevi. Siete nei miei pensieri. Un abbraccio forte ❤️

Offline Brina

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 14 Luglio 2024, 11:06:01 »
Grazie, come farei senza di voi??
Il viaggio è andato bene, abbiamo fatto parecchie soste, anche perché tra cortisone e diuretici fa tanta pipì.
Ha riconosciuto subito il posto, sceso dalla macchina voleva subito dirigersi dove andavamo sempre a passeggiare.
Adesso lo lascio riposare e poi lo porto qui vicino, ai prati lungo l'Avisio.
Con l'aria fresca respira già meglio, senza affanno.

Savina, Nebbia e Emma

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 14 Luglio 2024, 11:17:51 »
Bene!sono contenta che il viaggio sia andato bene 😊buone vacanze!😍😍😍

Privacy Policy - Cookie Policy