Autore Topic: la nostra Ambra!  (Letto 113858 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #450 il: 16 Maggio 2017, 12:32:27 »
Oh mamma leggo ora tutto, che dire mi avete fatto commuovere tutti quanti. Ambra è proprio così come l'hai descritta Renato e il " se c'è Ambra stai sereno" mi piace tantissimo!!!!! Io e Ivan diciamo spesso che qualcuno ha guardato giù e dopo 13 anni con un cane difficile da gestire a cui abbiamo voluto bene ma che non abbiamo vissuto come un "compagno di vita" ci è stata data Ambrina. Tutto incastrato giusto, un azzardo fortunato!!! Doveva essere destino così! Persino IVan che è stato un po' messo alle strette con la storia del cane oggi non potrebbe vivere senza di lei.
Davvero sai REnato dovresti proprio scrivere un libro....pensaci....hai il dono.....

Nicolò come già ti dissi è stata davvero una coincidenza incredibile! Vedi era destino che poi la rincontrassi la tua Quid!! Come per noi che appena abbiamo visto la mamma di Aaron ce ne siamo subito innamorati e ora conosciamo un suo cucciolo! Ci siamo proprio trovati tutti quanti!

Grazie amici !!! ❤️❤️
Sabrina e Ambra



Online M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #451 il: 16 Maggio 2017, 13:57:07 »
Ma infatti, conoscendo anche i trascorsi che mi raccontasti tempo fa', il vero metro di misura dell'adorabilita' di Ambra e'...oggettivamente...Ivan.Con lei e' premuroso e gentile, autoritario al punto  giusto ma  condiscendente ( si beh...questa potevo evitarla in quanto superflua: come non esser condiscendente con lei? ).
Poi beh...Ivan e' un mito dai, fai bene a vantartene!
Pero' Sabry...concedimelo: nessuno ha guardato giu'. Lei e' tanto brava di suo, quello si, ma siete stati piu' bravi VOI, tutti quanti, ad incanalare e cementare la sua serenita'.Se tutte le famiglie che hanno bimbi e cane fossero come la vostra, tra un paio di generazioni pensare a ragazzotti dementi che seviziano pelosi sarebbe un pensiero al trapassato remoto.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #452 il: 16 Maggio 2017, 21:44:04 »
Ma infatti, conoscendo anche i trascorsi che mi raccontasti tempo fa', il vero metro di misura dell'adorabilita' di Ambra e'...oggettivamente...Ivan.Con lei e' premuroso e gentile, autoritario al punto  giusto ma  condiscendente ( si beh...questa potevo evitarla in quanto superflua: come non esser condiscendente con lei? ).
Poi beh...Ivan e' un mito dai, fai bene a vantartene!
Pero' Sabry...concedimelo: nessuno ha guardato giu'. Lei e' tanto brava di suo, quello si, ma siete stati piu' bravi VOI, tutti quanti, ad incanalare e cementare la sua serenita'.Se tutte le famiglie che hanno bimbi e cane fossero come la vostra, tra un paio di generazioni pensare a ragazzotti dementi che seviziano pelosi sarebbe un pensiero al trapassato remoto.

💗💗💗💗💗
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #453 il: 16 Maggio 2017, 22:15:13 »
Straquoterrimo.

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #454 il: 18 Maggio 2017, 21:53:28 »
Se tutte le famiglie che hanno bimbi e cane fossero come la vostra, tra un paio di generazioni pensare a ragazzotti dementi che seviziano pelosi sarebbe un pensiero al trapassato remoto.
Parole sante !

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #455 il: 20 Maggio 2017, 08:55:22 »
Sabry Ambra è adorabile, il ritratto del cane felice!
Ma come ben dice Renato è lo specchio della tua splendida famiglia!
Tu è Ivan state facendo e avete fatto un gran lavoro a 360 gradi sicuramente faticoso, ma caspita che risultati!
Bravissimi!!!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #456 il: 20 Maggio 2017, 13:38:54 »
Grazie Vale!
Sabrina e Ambra



Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #457 il: 20 Maggio 2017, 14:25:35 »
Io vorrei tanto conoscere Ambra!!!

Si vede che è molto serena, ha sempre il sorriso nelle foto!!!!😍

E poi da come ha descritto Renato la tua famiglia e la dolce Ambra..... incontrarsi è d'obbligo Sabry!!!!!❤

P.S: sì Renato dovresti veramente scrivere un libro.... riesci a vedere dentro ad ognuno dei nostri tesori e riesci a capirli al primo sguardo.... pensaci seriamente!!!!!😘
Claudia & Aylin


Online M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #458 il: 20 Maggio 2017, 16:58:13 »
Ma sai sta cosa l'ho sempre avuta, anche coi cani difficili o comunque con caratteristiche ostiche... se ci sto un po' insieme lo sento. Sento come sono, il bello ed anche il brutto ( concedetemi il termine). Come scrissi spesso delle mie, che vivo totalmente, io ad un certo punto LE VEDO. E capisco cosa sentono provano temono. Le sensazioni belle sono stupende mente quelle brutte mi mettono in allarme tantissimo. Kira lo vedo per quello che decide lei ed è una continua scoperta ogni gg oppure continue illusioni, quando mi smentisce. La charlie invece l'ho vista subito in tutto il suo bene ed il suo male, il gg stesso che l'ho incontrata. E decisi che LA VOLEVO a tutti i costi fermo restando che andasse d'accordo con Kira. Sono sensazioni nkn so spiegartele.. ma ci azzecco da una vita coi cani, meno con le persone !
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #459 il: 20 Maggio 2017, 18:02:14 »
Renato dovresti veramente scrivere un libro.... riesci a vedere dentro ad ognuno dei nostri tesori e riesci a capirli al primo sguardo.... pensaci seriamente!!!!!

Sono d'accordo anch'io Renato, la capacità dei tuoi testi di descrivere le situazioni ed i sentimenti è non comune, fa sembrare che tu sia lì a parlare direttamente a chi ti legge.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #460 il: 24 Maggio 2017, 19:30:08 »
Ciao amica mia,
Tantissimi auguroni di un bau compleanno speciale!
Leccatine festose,
Max

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #461 il: 25 Maggio 2017, 10:55:59 »
Grazie mille Maxettino mio!!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #462 il: 03 Giugno 2017, 17:02:11 »
Io non conosco di presenza né Ambra né voi che siete la sua famiglia, ma davvero si vede anche dalle foto che Ambra è una cagnolina serena (forse te l'ho già scritto una volta). Si vede da km di distanza  :)

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #463 il: 10 Giugno 2017, 16:50:08 »
Oggi è venuto a trovarci il piccolo (!!!!) Aaron di Federica e Andrea! Tra giochi e coccole.....





Sabrina e Ambra



Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:la nostra Ambra!
« Risposta #464 il: 10 Giugno 2017, 17:37:15 »
Quanto amore tra questi due tatoni!!!!!! Grazie ancora per la bellissima giornata ❤

 


Privacy Policy - Cookie Policy