Autore Topic: CARDOTEK...avete già iniziato?  (Letto 15742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:CARDOTEK...avete già iniziato?
« Risposta #15 il: 08 Aprile 2016, 18:30:55 »
Io a Maggie dò Interceptor perchè cardotek le dava un po' fastidio e comincio il 1 maggio, fino a novembre.
Avevo chiesto anch'io al mio vet per il Guardian, ma lui me lo ha sconsigliato e mi ha detto di continuare pure con Interceptor.

Ciao Silvia mi dici per quale motivo te l'ha sconsigliato?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:CARDOTEK...avete già iniziato?
« Risposta #16 il: 08 Aprile 2016, 21:47:56 »
Io do Cardotek e iniziò il 1 maggio intanto l'effetto è' retroattivo di un mese

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.540
Re:CARDOTEK...avete già iniziato?
« Risposta #17 il: 09 Aprile 2016, 07:52:25 »
Io do Cardotek e iniziò il 1 maggio intanto l'effetto è' retroattivo di un mese

Idem.... vado dal vet a fine aprile, facciamo test e poi si parte fino a novembre ...

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:CARDOTEK...avete già iniziato?
« Risposta #18 il: 10 Aprile 2016, 18:27:33 »
Io a Maggie dò Interceptor perchè cardotek le dava un po' fastidio e comincio il 1 maggio, fino a novembre.
Avevo chiesto anch'io al mio vet per il Guardian, ma lui me lo ha sconsigliato e mi ha detto di continuare pure con Interceptor.

Quando lo scorso anno accennai al vet del Guardian non mi sembrò particolarmente entusiasta e quindi non indagai maggiormente... Perchè te lo ha sconsigliato?
Io non ho problemi con il cardotek ma mi "rompo" perchè a Uvi do l'interceptor dato che è pastora e quindi giro sempre con le due confezioni....potrei passare all'interceptor anche con Mora e finirla così...


Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:CARDOTEK...avete già iniziato?
« Risposta #19 il: 13 Aprile 2016, 09:20:20 »
Ciao, Noi a Sol abbiamo iniziato a darlo il 10 aprile, con questi sbalzi di caldo e il naviglio vicino le zanzare sono apparse a nuvole.
Poi dall'anno prossimo punturina a copertura annuale.

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:CARDOTEK...avete già iniziato?
« Risposta #20 il: 13 Aprile 2016, 11:11:36 »
noi Cardotek, iniziamo il 1° maggio e proseguiamo fino al 1° di dicembre

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:CARDOTEK...avete già iniziato?
« Risposta #21 il: 15 Aprile 2016, 12:39:44 »
Quando lo scorso anno accennai al vet del Guardian non mi sembrò particolarmente entusiasta e quindi non indagai maggiormente... Perchè te lo ha sconsigliato?
Io non ho problemi con il cardotek ma mi "rompo" perchè a Uvi do l'interceptor dato che è pastora e quindi giro sempre con le due confezioni....potrei passare all'interceptor anche con Mora e finirla così...

Ciao, me lo ha sconsigliato per gli "effetti collaterali" e per problemi a livello epatico riscontrati su un campione di cani.
E visto che non è per me fastidioso darle una pastiglia al mese e che anch'io non sono una gran amante delle iniezioni, continuo così.
Proprio ieri ero da lui (per la seconda dose di L4) e parlavamo di sciroppo leisguard o vaccino.........lo sciroppo è un po' una rottura, ma lui non è per niente convinto del vaccino, perchè ha visto cani stare anche parecchio male...........magari è solo molto prudente, ma io mi fido di lui e se mi dice di continuare con sciroppo continuo con sciroppo.
Ma sì passa ad Interceptor per tutte e due  ;D


Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:CARDOTEK...avete già iniziato?
« Risposta #22 il: 18 Aprile 2016, 11:57:32 »
allora il 10 aprile- giorno del compleanno di camilla - abbiamo iniziato col cardotek.... ad oggi non mi sembra che abbia dato alcun problema...per fortuna....il 20 le metto il serestro e i primi di maggio facciamo la lepto  em_041e teniamo le dita incrociate....

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:CARDOTEK...avete già iniziato?
« Risposta #23 il: 04 Maggio 2016, 22:21:55 »
Io ho fatto il test l'altro giorno, negativo. Il vet mi ha detto che, essendo retroattivo di q mese, posso iniziare a fine maggio. Tanto qui di zanze non ne abbiamo

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:CARDOTEK...avete già iniziato?
« Risposta #24 il: 05 Maggio 2016, 09:39:38 »
Cominciato anche noi il 30 aprile.
Io gli altri anni ho sempre fatto il guardian annuale, ma quest'anno avendo il nano faccio un anno di pastiglie..
Riguardo al cardotek, per i collie è sconsigliato , in effetti è stato introdotto il guardian proprio perché il cardotek causava effetti pericolosi sui collie e affini...


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:CARDOTEK...avete già iniziato?
« Risposta #25 il: 05 Maggio 2016, 14:52:51 »
Io ho dato la prima pastiglia a Rose il 1° maggio, ma in effetti qui sul lago d'Iseo non ho ancora visto zanzare.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:CARDOTEK...avete già iniziato?
« Risposta #26 il: 05 Maggio 2016, 14:55:45 »
Anche noi 1 maggio anche se non Cardotek





Aaron Barbara & Mauro

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:CARDOTEK...avete già iniziato?
« Risposta #27 il: 05 Maggio 2016, 15:44:53 »
Anche dal 1 maggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:CARDOTEK...avete già iniziato?
« Risposta #28 il: 23 Aprile 2018, 15:23:40 »
Ciao, qualcuno ha da consigliare un sito sicuro per l'acquisto? Ho iniziato a inizio aprile dando l'ultima pastiglia di una confezione. Costa un botto, e la farmacia online dove prendo le altre cose non ce l'ha...

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:CARDOTEK...avete già iniziato?
« Risposta #29 il: 23 Aprile 2018, 16:02:05 »
Ciao, qualcuno ha da consigliare un sito sicuro per l'acquisto? Ho iniziato a inizio aprile dando l'ultima pastiglia di una confezione. Costa un botto, e la farmacia online dove prendo le altre cose non ce l'ha...
io lo prendo su Centrovete

 


Privacy Policy - Cookie Policy