Autore Topic: attacco pitbull  (Letto 59377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:attacco pitbull
« Risposta #180 il: 06 Novembre 2018, 07:20:29 »
L 'esperienza di certo aiuta ,ma non credo si possa avete la certezza sull interpretazione dei segnali d'approccio.Saro ripetitivo,ma è  il padrone che conosce le reazioni del suo peloso e quindi approcciarsi con cognizione di causa , al altri pelosi al passeggio.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
attacco pitbull
« Risposta #181 il: 06 Novembre 2018, 07:39:57 »
Il padrone dovrebbe conoscerlo e così dovrebbe essere per tutti ma non lo è quasi mai.




Aaron Barbara&Mauro

Offline Lara71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 242
Re:attacco pitbull
« Risposta #182 il: 06 Novembre 2018, 10:13:15 »
Proprio così, Mauro. È la sensazione a pelle che ho avuto di questi primi due mesi di passeggiate con la canina. Per questo diventa ancora più importante per me capire al volo le situazioni, anche se sono cosciente che ambire al 100% è irrealistico.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:attacco pitbull
« Risposta #183 il: 06 Novembre 2018, 10:43:59 »
Sicuramente nelle grandi citta è piu problematico,ma nelle realtà più a misura d'uomo,le "coppie"😊che s incontrano sono più o meno sempre le stesse ed è  piu facile ..convivere anche in caso di problematiche .."d interazione "😊

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:attacco pitbull
« Risposta #184 il: 06 Novembre 2018, 11:15:26 »
Il padrone dovrebbe conoscerlo e così dovrebbe essere per tutti ma non lo è quasi mai.




Aaron Barbara&Mauro
....parole sante Mauro .Aggiungiamoci quel pizzico di percentuale data dall'imprevedibilita' che puo' in certi frangenti caratterizzare anche i cani piu' equilibrati o i binomi piu' affiatati  et voila'!
Bisogna sempre e cmq stare sul pezzo, mai abbassar la guardia.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy