Autore Topic: A Maggie  (Letto 5190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: A Maggie
« Risposta #15 il: 29 Maggio 2011, 11:18:13 »
Auguri mia dolce Meggiolin....te li faccio in ritardo come sempre ormai....ma sai che hai un posto speciale nel mio cuore....

Quel posto che occupi insieme alla tua mamma e mia dolcissima Amica.....

Paolina, che dirti, mi commuovo sempre quando leggo l'amore che hai verso i tuoi pelosi, mi commuove la tua umiltà, quella che hai avuto per cambiare il tuo modo di essere con i tuoi pelosi, mi commuove la testardaggine che ci hai messo e ancora ci metti....mi commuove il pensare a quanto te la prendi anche per pelosi che non sono tuoi e che non vivono la favola che invece è la vita divisa con te.

Non ti abbraccio qui....lo farò tra qualche giorno di persona.....ma ti prego di a Max che il 3 sera DOVETE ESSERE DEI NOSTRI!!!!!!!!
dIGLI CHE GLIELO CHIEDO IO COME FAVORE PERSONALE....REGALATEMI TUTTA UNA GIORNATA INSIEME A VOI!!!!
Dolce tesoro mio, nonkè CARA AMICA, ho appena risposto anke a Rox: è l'unica vacanza ke potrò fare con Max, e nn poxo portargli via tt 1 giorno...caso mai ci sentiamo x tel, ma sto pensando ad 1 alternativa: cioè andare in giro nei paraggi di siena cm era previsto la mattina e venire cn voi il pomeriggio e fermarmi a cena anzikè a pranzo......ke ne dici???????????????????Appena torna max stasera dalla gita in mtb( em_036 em_026 ), stasera gliene parlo....e cmq mi faccio sentire anke telefonicamente em_021  em_033 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: A Maggie
« Risposta #16 il: 29 Maggio 2011, 22:47:33 »
Sarebbe perfetto!!!!!!

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: A Maggie
« Risposta #17 il: 29 Maggio 2011, 23:41:35 »
In ritardissimo...auguroni piccolina!!!

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: A Maggie
« Risposta #18 il: 30 Maggio 2011, 08:38:48 »
In ritardissimo Paolina ...ma con i migliori auguri dal profondo del cuore ....in attesa di tirarle le orecchie dal vivo!
Baci
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: A Maggie
« Risposta #19 il: 30 Maggio 2011, 09:44:41 »
Auguri dolcissima Maggie!! Ti mando tanti  :girl_in_love: e una grattatina dietro le orecchie!!!
Paola che belle parole, nascono dal cuore...il vostro è un legame speciale, senza fine!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy