Autore Topic: PUBBLICITA' E JACK RUSSELL  (Letto 1990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
PUBBLICITA' E JACK RUSSELL
« il: 05 Novembre 2021, 20:44:33 »
Ultimamente sempre piu' pubblicita' usano i Jack Russell, naturalmente i cagnari si sono buttati a capofitto, incontro sempre di piu' pseudo jack c'e' un'invasione ed altro lato non trascurabile quelli che prendono un jack credendolo piccolo e buono come quelli che vedono in tv e si ritrovano a gestire un demonio.Presto o sin d'ora se ne vedranno tanti purtroppo nei canili.Il jack e' un magnifico cane, ma non e' per tutti, e' un cane che deve sfogarsi molto, un cane che cerchera' di ribaltare le gerarchie, inteliggentissimo, grande attore, sa essere affettuosissimo, ma e' un cane anche che con gli altri cani non si fa passare la mosca al naso.Scusate lo sfogo, ma odio chi fa male ad una razza splendida.
Teo Artu' e Rocky

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:PUBBLICITA' E JACK RUSSELL
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2021, 23:31:04 »
Non devi scusarti per lo sfogo, hai pienamente ragione. Purtroppo quando una razza diventa alla moda la gente li prende senza neanche conoscerne le caratteristiche.
Questa settima sono a Genova dai miei ed effettivamente ho visto tantissimi Jack Russel.
Qui nei canili ci sono tanti pastori australiani e border collie, li prendono e poi secondo loro se ne devono stare buoni in giardino mentre sono cani che hanno bisogno di fare moltissima attività (che poi qualsiasi tipo di cane ne ha bisogno, ma i pastori ancora di più).

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:PUBBLICITA' E JACK RUSSELL
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2021, 08:26:45 »
Hai ragione ad essere arrabbiato e purtroppo è come dici te. Tante volte i proprietari  di cani li prendono seguendo una stupida moda senza conoscere e interessarsi delle caratteristiche della singola razza... poi a pagarne le conseguenze di questa stupidità sono sempre i poveri cani!

 


Privacy Policy - Cookie Policy