Autore Topic: Tra di noi.....  (Letto 18503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Tra di noi.....
« il: 17 Febbraio 2011, 18:01:07 »
Traggo spunto dal post di Federico che parla del libro "La porta di Merle" , che comprerò senz'altro , anche perchè la lettura è una delle mie 3 grandi passioni , insieme ai cani e alla musica. Mi piacerebbe sapere anche quali sono le vostre altre passioni, così, per conoscerci un pò meglio......  :D :D :D
ciao
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Tra di noi.....
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2011, 18:03:10 »
- i miei figli, marito,  :boast:, fino a poco fa corree in ambulanza e fare istruttore del BLS , e insegnamento di nuovi volontari, passeggiate a mare e in montagna, ex giocatrice di calcio .
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2011, 18:36:08 da MARCY »

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Tra di noi.....
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2011, 18:06:57 »
non cito i cani, ovviamente...

- montagna
- silenzio
- scrittura
- lettura
- musica
- sport

Ciao, Roberto

staff@golden-forum.it

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Tra di noi.....
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2011, 18:15:40 »
Passioni ne ho tante....diciamo che sopra a tutto ci sono la natura, l'ambiente e gli animali...mi piace moltissimo la montagna ma mi inebrio della bellezza di qualunque ambiente in cui ancora c'è traccia di un briciolo di naturalità...Parzialmente collegata a questa prima passione c'è la fotografia! mi piace soprattutto quella a carattere naturalistico anche se sono ancora alle prima armi :blush:
Poi sicuramente la musica, diciamo.... Rock, per stare sul generale  ;D, suono a tempo perso il basso ma non sono brava quanto il mio ragazzo :o
La lettura è sicuramente un altra cosa che adoro...
e poi, ovviamente, i cani!
Mik



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Tra di noi.....
« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2011, 18:25:57 »
che bello, brava stefi!

Oltre ai cani, c'è anke x me la natura in genere,
boschi, laghi...ma il mare soprattutto xkè è il mio ambiente, ma mi piacerebbe molto "scoprire" anke la montagna!

e poi la musica....da sentire! diversi generi...
la lettura...i  film...e il nuoto: da praticare e da insegnare ;)
Arianna

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Tra di noi.....
« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2011, 18:30:53 »
Vedi quante belle cose si scoprono ??

Mik : tu suoni il basso , bello..io invece canto in un coro gospel e poi mi diletto anche un pò da solista....ma solo un pò  ;)

Ari : è una sorpresa sapere che insegni nuoto...anh'io vado un pò in piscina in questo periodo.... :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Tra di noi.....
« Risposta #6 il: 17 Febbraio 2011, 18:40:41 »
Vedi quante belle cose si scoprono ??

Mik : tu suoni il basso , bello..io invece canto in un coro gospel e poi mi diletto anche un pò da solista....ma solo un pò  ;)

Ari : è una sorpresa sapere che insegni nuoto...anh'io vado un pò in piscina in questo periodo.... :D :D :D :D
l'avevo scritto nel post CHE LAVORO FACCIAMO mi pare ;)
è un "lavoro" che mi piace tanto...dà molte soddisfazioni....ma + che lavoro (sob.  :'( ) si dovrebbe definire PASSIONE ;)
fai bene ad andare in piscina...tiene in forma ed è un ottimo rimedio contro i dolori ;) (a meno che nn si soffra di osteoporosi) fai un corso nuoto o nuoto libero?
Arianna

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Tra di noi.....
« Risposta #7 il: 17 Febbraio 2011, 20:21:34 »
bellissima idea !!!

anche io ho la passione della montagna, dei viaggi nei paesi nordici, Usa e Canada, della lettura, canoa canadese, delle passeggiate in campagna ... del full immersion con la natura ....

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Tra di noi.....
« Risposta #8 il: 17 Febbraio 2011, 21:07:32 »
Ohhhh..tutte le mie passioni...oltre Red??? Ah ah ah  :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:
Sono comunque tante..e le adoro tutte..

Naturalmente tutta la mia famiglia che amo alla follia, la montagna, l'escursionismo, la cucina ( dal salato al dolce con una predilizione per la pasticceria...),la lettura, il cinema ( soprattutto di fantascienza, thriller e azione), la scrittura, la musica, il disegno,  l'arredamento d'interni, il bricolage, i viaggi, la mia precedente professione...
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2011, 21:35:01 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Tra di noi.....
« Risposta #9 il: 17 Febbraio 2011, 21:16:03 »
beh le mie passioni sono prinicpalmente 4 : Maya (ed il mondo cinofilo in generale),cantare(cosa che faccio tutto il giorno ;D),leggere(adoro i libri di Terzani  :wub: , ma leggo un po' di tutto), e andare a cavallo.

mi piace molto la natura: passeggiare nei boschi (cosa che amo fare io sola con il mio amico a 4 zampe) quando ero piccolina prendevo il mio cagnolone Balto e andavo nel boschetto vicino a casa dei miei nonni e poi camminavo e parlavo con lui è una sensazione che mi ha sempre rilassato molto.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Tra di noi.....
« Risposta #10 il: 17 Febbraio 2011, 21:17:43 »
io invece canto in un coro gospel e poi mi diletto anche un pò da solista....ma solo un pò  ;)


bello!!!!!!! mi piacerebbe tanto entrare a far parte di un coro gospel ma qui dalle mie parti non ce ne solo o per lo meno io non ne conosco!

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Tra di noi.....
« Risposta #11 il: 17 Febbraio 2011, 21:31:08 »
Oh, che bel post!
Senza citare i cani o comunque gli animali in generale...sicuramente camminare in mezzo alla natura, non ne potrei fare a meno! Ovviamente con la mia macchina fotografica attaccata al collo: da aspirante architetto, cerco di immortalare momenti, figure, forme che mi possano ispirare per qualche idea progettuale  ;)
Poi disegnare e dipingere, anche se ho perso un po' la mano ultimamente a forza di studiare sui libri...mi diletto a costruirmi gioielli e borse, oggettini d'arredo per la mia stanza con tutti i materiali di riciclo possibili ed immaginabili (ho fatto un comodino con le riviste e un lampadario con vecchi cd). Poi, che dire...viaggiare sicuramente, ma al momento le mie tasche non me lo permettono. Amo leggere e ascoltare musica, soprattutto quella del mio ragazzo quando suona la chitarra  :-*
Adoro anche visitare mostre d'architettura e d'arte e mangiare  :D per quanto riguarda il cucinare, sto imparando...ma la convivenza è ancora lontana!  ;) ;) ;)

Che bello scoprire quante passioni ci accomunano!


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.341
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Tra di noi.....
« Risposta #12 il: 18 Febbraio 2011, 08:04:01 »
Allora oltre i cani, il calcio perche' ci ho giocato e ci gioca mio figlio, il pattinaggio artistico perche' e' lo sport della campionessa di casa(mia figli), la musica ma quella dolce, i libri di storia, mi ha sempre appassionato la storia antica e possiedo una marea di libri, specie quelli di storia romana,i libri di fantascienza e naturalmente scriver poesie o raccontini
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Tra di noi.....
« Risposta #13 il: 18 Febbraio 2011, 08:50:39 »
Bellissimo Post Stefi!!!

@Ale.. le persone che riescono con poco a far rivivere certi oggetti e ricreare nuove cose mi sono sempre piaciute moltissimo, brava!!!

Io adoro oltre ai CANI i CANI poi i CANI e i CANI   ;D
la MONTAGNA
lo SPORT
la CUCINA
il VINO e tutto quello che riguarda l'ENOGRASTRONOMIA  :eat: 
e VIAGGIARE con i Cani .. scovare quei posticini dove riusciamo a fare quello che più ci piace con loro  ;) 
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Tra di noi.....
« Risposta #14 il: 18 Febbraio 2011, 09:33:42 »
Allora.....di passioni, quando ero ragazzina ne avevo moooolte di piu forse perchè avevo in sacco di tempo!
Cmq non sono sparite...ho solo meno tempo!!!

Mi piace....
...leggere anche se sono una vera polentona  :blush: .....ho i miei tempi di lettura però i libri li finisco tutti!
...cucinare e mi rilassa un sacco: quello che preferisco cucinare sono i primi piatti e i dolci!  :eat:
...cinema: adoro i film d'azione, fantascienza e thriller.....anche horror
...6 anni fa ho smesso di giocare a hockey su prato.....ma la passione per questo sport mi è rimasta e quando possibile (in tv nn fanno mai vedere nulla) mi vedo qualche stralcio di partita  :gogogo:
poi......ah si......bricolage......la passione me l'ha passato mio papà: quando ero piccola ero sempre con lui in box o in cantina dove ha il suo banco di lavoro e davo una mano!  :construction:

i  cani?!?!?!?! era sottointeso!



 


Privacy Policy - Cookie Policy