Autore Topic: MUSEROLA  (Letto 5261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
MUSEROLA
« il: 10 Luglio 2010, 22:57:23 »
 :'( :'( :'( BE TOSAT OGGI SIAMO ANDATI IN GIRO PER CASTELFRANCO VENETO.........
BE MI HA DETTO UN TIZZIO CHE GLI CANI DEVANO AVERE LA MUSEROLA......
COME HO DETTO SCUSA ?????? MI SONO ANDATA INFORMARE DA UN NEGOZIANTE E MI HA DETTO NCHE E VERRO
CHE CANI DEVANO AVERE LA MUSEROLA, NON ADOSSO MA IN CASO DI BISOGNIO PADRONI DEVANO AVERLA PRESSO.
BE C'E QUALCOSA DA DIRE ................. NON SO SE IMMAGINATE CHARLIE CON LA MUSEROLA PIU AVANTI VI FARO VEDERE LE FOTTO.
 em_019 em_014 em_013 E LUNA POI  em_002 em_038 em_010 em_011 em_026 OGGI GLI HO PROVATO DA SBRANARSI DI RIDERE. VA BENE GLI HO COMPERATO COME PREVEDE LA LEGGE STARANO CON GLI SACHETI NELLO ZAINO  >:( C'E QUALCOSA ALTRO DA INVENTARE DEVO COMPERARE UN TROLEY PER PORTARE GLI CANI IN GIRO??????????????????? ?-?-? . MAMMA MIA RAGA, TOSAT MIEI, CHE DIRE

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: MUSEROLA
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2010, 23:03:58 »
La gente para troppo

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: MUSEROLA
« Risposta #2 il: 10 Luglio 2010, 23:08:26 »
anche io la porto sempre con me metterla mai ma comunque me la tengo al collo ;D

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: MUSEROLA
« Risposta #3 il: 10 Luglio 2010, 23:11:32 »
AHAHAH IMMAGINA ME ALTA COME UNA SCATOLLA DI FIAMIFERRI CON DUE MUSEROLE PESSE SUL COLO, A DOSSO DI CHINGHIA SACHETINI, E DA ALTRA PARTE LA BOTIGLIETA PER ACQUA DI CANI  em_050 PARO DAVERO UNA ( VULEVU COMPRAR)  em_052 em_052 em_052

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: MUSEROLA
« Risposta #4 il: 10 Luglio 2010, 23:14:14 »
la museruola è d'obbligo sui mezzi pubblici ma non per strada, anke se qlk1 non la usa manco dove serve  em_Devil eheh...
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: MUSEROLA
« Risposta #5 il: 10 Luglio 2010, 23:37:50 »
una volta a un signore che si lamentava di Leo libero su un sentiero dicendomi "a questo cane dei mettere la museruola!" ho risposto "se parli ancora te la metto a te".  em_Devil

LEOLINA

  • Visitatore
Re: MUSEROLA
« Risposta #6 il: 11 Luglio 2010, 08:01:51 »
una volta a un signore che si lamentava di Leo libero su un sentiero dicendomi "a questo cane dei mettere la museruola!" ho risposto "se parli ancora te la metto a te".  em_Devil


è la stessa identica cosa che rispondo io... !!! la museruola è obbligatoria solo nei luoghi pubblici, ma per strada NO assolutamente NO... Marcy non aver paura di rispondere a sta gente... più ti vedono remissiva più ti attaccano...

baci a chiappona Luna e al piccolino (scusa non ricordo il suo nome)

Ross e LEA

yra

  • Visitatore
Re: MUSEROLA
« Risposta #7 il: 11 Luglio 2010, 09:08:05 »
noi usciamo di casa con lo zaino ;D
sia in passeggiata che in previsione scorribande al parchetto siamo attrezzati di: acqua, ciotola, giochini, rotolini di sacchetti per la raccolta deiezioni, e museruola (2)...
praticamente giriamo con i bagagli ;D
da qualche tempo c'è l'obbligo di avere anche la museruola, che io tengo sempre legata allo zaino in bella vista per evitare discussioni inutili...che se nn erro andrebbe utilizzata in luoghi affollati o nel caso in cui il cane sia privo di guinzaglio.
a breve inserirò anche lo spray solidificante per le feci, (in caso di diarrea)....
 insomma ......pronta ad esibire tutta la "collezione"  come mi accorgo di avere incrociato il classico "rompiscatole " di turno em_Devil

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: MUSEROLA
« Risposta #8 il: 11 Luglio 2010, 10:43:31 »
noi usciamo di casa con lo zaino ;D
sia in passeggiata che in previsione scorribande al parchetto siamo attrezzati di: acqua, ciotola, giochini, rotolini di sacchetti per la raccolta deiezioni, e museruola (2)...
praticamente giriamo con i bagagli ;D
da qualche tempo c'è l'obbligo di avere anche la museruola, che io tengo sempre legata allo zaino in bella vista per evitare discussioni inutili...che se nn erro andrebbe utilizzata in luoghi affollati o nel caso in cui il cane sia privo di guinzaglio.
a breve inserirò anche lo spray solidificante per le feci, (in caso di diarrea)....
 insomma ......pronta ad esibire tutta la "collezione"  come mi accorgo di avere incrociato il classico "rompiscatole " di turno em_Devil

 :o

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: MUSEROLA
« Risposta #9 il: 11 Luglio 2010, 11:25:40 »
aj aj tosat ho detto mi troley, ma buona idea di spray devo ancora trovarlo grazie bacci bacci.
E COME AVETTE DETTO DEVO ANCORA FARMI DUE C...... E COMINCIO A RISPONDERE A CHI ROMPE BASTA ESSERE M....E  (UMILI).  em_039 em_039 em_039 em_004

yra

  • Visitatore
Re: MUSEROLA
« Risposta #10 il: 11 Luglio 2010, 11:34:07 »
:o

già ....in questi giorni di caldo torrido ho avuto Ben e Cassandra con gastroenterite...uscivamo con l'acqua per pulire il luogo dove capitavano i "fattacci"....nonostante questo qualcuno ha avuto da ridire....

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: MUSEROLA
« Risposta #11 il: 11 Luglio 2010, 11:38:42 »
HAHAHA MA SONO SCEMA, SARA CALDO MA QUANDO PASSEGI SUL CERTI SENTIERI GLI "FATTACI" UMANI CHI GLI RACOGLIE??????
NON CREDO CHE UN CANE USA CARTA IGENICA  em_052 em_052 em_052 ..... SARA CALDO A POMERIGGIO A PIAVE SUL ACQUA...

yra

  • Visitatore
Re: MUSEROLA
« Risposta #12 il: 11 Luglio 2010, 11:42:12 »
HAHAHA MA SONO SCEMA, SARA CALDO MA QUANDO PASSEGI SUL CERTI SENTIERI GLI "FATTACI" UMANI CHI GLI RACOGLIE??????
NON CREDO CHE UN CANE USA CARTA IGENICA  em_052 em_052 em_052 ..... SARA CALDO A POMERIGGIO A PIAVE SUL ACQUA...

come nn hai mai visto in cane usare la carta igienica  ?-?-? :o
Luna nn ha mai fatto i coriandoli di carta igienica ?-?-? em_Devil ;D
 em_050

LEOLINA

  • Visitatore
Re: MUSEROLA
« Risposta #13 il: 12 Luglio 2010, 08:53:04 »
noi usciamo di casa con lo zaino ;D
sia in passeggiata che in previsione scorribande al parchetto siamo attrezzati di: acqua, ciotola, giochini, rotolini di sacchetti per la raccolta deiezioni, e museruola (2)...
praticamente giriamo con i bagagli ;D
da qualche tempo c'è l'obbligo di avere anche la museruola, che io tengo sempre legata allo zaino in bella vista per evitare discussioni inutili...che se nn erro andrebbe utilizzata in luoghi affollati o nel caso in cui il cane sia privo di guinzaglio.
a breve inserirò anche lo spray solidificante per le feci, (in caso di diarrea)....
 insomma ......pronta ad esibire tutta la "collezione"  come mi accorgo di avere incrociato il classico "rompiscatole " di turno em_Devil


BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! SCUSA MA NELLO ZAINO HAI DIMENTICATO DI METTERE IL CATETERE X LA PIPI' em_052 em_052 em_052 em_052

BACI ROSS E LEA

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: MUSEROLA
« Risposta #14 il: 12 Luglio 2010, 08:57:46 »

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! SCUSA MA NELLO ZAINO HAI DIMENTICATO DI METTERE IL CATETERE X LA PIPI' em_052 em_052 em_052 em_052

BACI ROSS E LEA

bonjourrrrrrrrrr zia rossssss..  em_033
come và l'abbronzatura da muratore??? em_Devil em_050
secondo me  arianna oltre ar catetere c'ha pure er pappagallo nello zaino   em_Devil  em_052
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy