Autore Topic: Incrocini x gattina di amica  (Letto 6571 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Incrocini x gattina di amica
« Risposta #30 il: 06 Dicembre 2013, 20:32:29 »
Dopo tutto quello che ha passato sono sicura che la terapia non sarà un ostacolo così difficile...


Tutto incrociatissimo per Musa... insieme ai baci più dolci tutti per lei...


La tua amica oggi sta un po' meglio?




staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Incrocini x gattina di amica
« Risposta #31 il: 06 Dicembre 2013, 20:55:57 »
La tua amica oggi sta un po' meglio?

No, veramente sta ancora da schifo e si è ammalata pure la figlia. Ma loro si ammalano sempre sotto le feste quindi non mi stupisco più. Il bello è che quindi domani visto che non sta bene va con il marito a recuperare il gatto e le ho già predetto che secondo me quando vede il conto (tac, esami vari, intervento e 1 settimana di degenza) prende il gatto e lascia li lei...

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Incrocini x gattina di amica
« Risposta #32 il: 07 Dicembre 2013, 19:35:28 »
Allora, hanno portato a casa la gatta. La mia amica ha peraltro astutamente posticipato conto e pagamento a martedì quando ha la visita di controllo altrimenti mi sa che il marito, che era presente, sopprimeva pure lei.
La gatta non sta ovviamente tanto bene. Non riesce a mangiare quasi niente e ha un protocollo di farmaci da paura. Difficili da somministrare perché in gocce per bocca o da mettere negli occhi e, avendo filo di ferro che le tiene insieme la mandibola e mascella fratturata, difficile tenerla ferma. Fa fatica a respirare dal naso e sicuramente anche alla bocca ha male e agli occhi che vanno puliti in continuazione perche c'è ancora roba che esce. E' anche molto spaventata ma a casa, se riesce a darle i farmaci, sta sicuramente meglio che in clinica.
Io non so che dire, spero per lei, ma il suo adorabile musino di certo non lo si vedrà più. Però contini oa pensare che se è riuscita a trascinarsi fino a casa è destino che viva.

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Incrocini x gattina di amica
« Risposta #33 il: 09 Dicembre 2013, 09:33:43 »
forza piccola....

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Incrocini x gattina di amica
« Risposta #34 il: 18 Dicembre 2013, 09:24:29 »
Ciao Vale... notizie di Musa?



staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Incrocini x gattina di amica
« Risposta #35 il: 18 Dicembre 2013, 12:28:55 »
Si sta riprendendo bene MA resta cieca da un occhio, anche se sembra non sia da togliere e ha ancora il filo nella mandibola. Comunque sta bene e, soprattutto, si lascia curare. Al momento, visto che la mia amica è dovuta partire per le vacanze e non poteva farla viaggiare è alloggiata in un cat-resort 5 stelle che solo gli inglesi potevano ideare.
Sembra abbiano camere a tema, tipo con l'acquario se al gatto piace guardare i pesci, camera Hello Kitty, camera panterata e via dicendo. Inoltre il giorni di arrivo puoi chiedere cibo cucinato a scelta, tipo pesce o roba del genere. Pensavo costasse una fortuna ma non molto di più di una buona pensione e le danno tutte le medicine del caso.
Del resto ha speso 6.000€ in vet e…gli hanno fatto pagare tutte le visite post a suon di 300€ cad, quindi la pensione a questo punto è un'inezia.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Incrocini x gattina di amica
« Risposta #36 il: 18 Dicembre 2013, 17:38:51 »
Mamma mia... che costi!!!


Sono comunque felice che la convalescenza stia trascorrendo bene...


Si sta riprendendo bene MA resta cieca da un occhio, anche se sembra non sia da togliere e ha ancora il filo nella mandibola. Comunque sta bene e, soprattutto, si lascia curare. Al momento, visto che la mia amica è dovuta partire per le vacanze e non poteva farla viaggiare è alloggiata in un cat-resort 5 stelle che solo gli inglesi potevano ideare.
Sembra abbiano camere a tema, tipo con l'acquario se al gatto piace guardare i pesci, camera Hello Kitty, camera panterata e via dicendo. Inoltre il giorni di arrivo puoi chiedere cibo cucinato a scelta, tipo pesce o roba del genere.
Pensavo costasse una fortuna ma non molto di più di una buona pensione e le danno tutte le medicine del caso.
Del resto ha speso 6.000€ in vet e…gli hanno fatto pagare tutte le visite post a suon di 300€ cad, quindi la pensione a questo punto è un'inezia.


Addirittura? Viene voglia di star lì anche a noi!!! em_030 em_030 em_030 em_030
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2013, 20:40:26 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Incrocini x gattina di amica
« Risposta #37 il: 18 Dicembre 2013, 18:53:04 »
Ci andrei volentieri pure io. Posteró il link e comunue sono dei geni.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Incrocini x gattina di amica
« Risposta #38 il: 18 Dicembre 2013, 21:40:53 »
povera micetta..leggo solo ora...certo che avrebbe preferito stare con loro che in pensione...anche se è una pensione a 5 stelle..

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Incrocini x gattina di amica
« Risposta #39 il: 18 Dicembre 2013, 21:50:21 »
Che prezzi!!!!! Io sinceramente non sò neppure se potrei permettermelo...speriamo vada sempre tutto bene!!!! Certo la tua amica ha un gran cuore a prendersi cura di lei così!!!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Incrocini x gattina di amica
« Risposta #40 il: 13 Gennaio 2014, 14:15:24 »
Ciao Valentina, Musa come sta?



staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Incrocini x gattina di amica
« Risposta #41 il: 13 Gennaio 2014, 14:19:24 »
L'ho sentita oggi, direi benino. Mangia ed è tranquilla, ma dice che non vuole più uscire (e te credo!), ma forse è perché non vedendoci più da un occhio non si sente sicura. Del resto, meglio così, prima che finisce in un altro guaio. Io però non l'ho vista, quindi non so quanto abbia il muso storto.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Incrocini x gattina di amica
« Risposta #42 il: 13 Gennaio 2014, 16:49:07 »
Beh dai... se pensiamo a cosa le è successo... direi che è proprio una miracolata...



staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Incrocini x gattina di amica
« Risposta #43 il: 13 Gennaio 2014, 22:00:23 »
Altro che miracolata!
Tornando ai miei (IT), sono curiosa di fare gli esami del sangue alla vecchietta rossa perché da quando fa la cura omeopatica (uso umano e data dal mio omeopata) sembra rinata. Chissah se il T4 è cambiato?  Settimana prossima la porto.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:Incrocini x gattina di amica
« Risposta #44 il: 13 Gennaio 2014, 22:09:10 »

Oh, bene!! :) :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy