Autore Topic: ogni tanto torniamo  (Letto 2201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Paola_Cleo

  • Visitatore
ogni tanto torniamo
« il: 18 Luglio 2008, 00:44:35 »
ciao a tutti soprattutto ai nuovi iscritti a cui non ho dato il benvenuto
non so bene se è il posto giusto per scrivere, devo fare un po' di pratica con il forum
siamo tornati ieri e prima di sparire un'altra volta devo trovare il tempo per leggermi il solito centinaio di email arretrate, ma soprattutto guardarmi un po' con calma tutti i messaggi del forum, quanti nuovi iscritti si sono aggiunti!!!
siamo stati prima in alto adige, e poi al nostro paese sopra il lago maggiore: Cleo ovviamente è stata benissimo, sempre all'aperto, libera di correre, di scavare e di buttarsi in acqua appena poteva!!! abbiamo la  nostra piscina privata: quando piove tanto (e ci sono stati due giorni di diluvio!!) in un punto del torrente si forma una pozza abbastanza grande per poterci nuotare, quando sente il rumore dell'acqua,  magari si guarda indietro come per dire "va beh io mi butto!!", non la ferma più nessuno, il problema è poi tirarla fuori!!
e poi si torna a casa, a milano, addio libertà, sempre al guinzaglio, sempre il solito campetto ....
ma fra un po' ripartiamo!! :)
Paola&Cleo

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: ogni tanto torniamo
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2008, 01:22:38 »
ciao a tutti soprattutto ai nuovi iscritti a cui non ho dato il benvenuto
non so bene se è il posto giusto per scrivere, devo fare un po' di pratica con il forum
siamo tornati ieri e prima di sparire un'altra volta devo trovare il tempo per leggermi il solito centinaio di email arretrate, ma soprattutto guardarmi un po' con calma tutti i messaggi del forum, quanti nuovi iscritti si sono aggiunti!!!
siamo stati prima in alto adige, e poi al nostro paese sopra il lago maggiore: Cleo ovviamente è stata benissimo, sempre all'aperto, libera di correre, di scavare e di buttarsi in acqua appena poteva!!! abbiamo la  nostra piscina privata: quando piove tanto (e ci sono stati due giorni di diluvio!!) in un punto del torrente si forma una pozza abbastanza grande per poterci nuotare, quando sente il rumore dell'acqua,  magari si guarda indietro come per dire "va beh io mi butto!!", non la ferma più nessuno, il problema è poi tirarla fuori!!
e poi si torna a casa, a milano, addio libertà, sempre al guinzaglio, sempre il solito campetto ....
ma fra un po' ripartiamo!! :)
Paola&Cleo
Ke bello sapere che vi siete divertite ragazze!!!!!! Bentornate, certo dura a tornare dopo tanta libertà e divertimento, ma strigente i denti  ripartirete presto.... arri-buona vacanza !!!!!!
Ciao a presto

yvlohorse

  • Visitatore
Re: ogni tanto torniamo
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2008, 10:43:17 »
Ciao Paolettina, bentornata.
La tua Cleo si è fatta le sue solite lunghissime nuotatine??  ;D

Paola_Cleo

  • Visitatore
Re: ogni tanto torniamo
« Risposta #3 il: 13 Settembre 2008, 13:21:55 »
sì Cleo ha fatto anche le sue lunghissime nuotate: bisognava proprio obbligarla ad uscire dall'acqua
a fine agosto siamo stati al mare (un po' per fare i nonni e goderci il nipotino) ma soprattutto per portare Cleo a nuotare: cosa non si farebbe per i propri cuccioli  :) :D !!!!
adesso siamo proprio tornate a casa, finite le vacanze estive , magari tempo permettendo faremo qualche altro giorno (d'altronde questi poveri pensionati che devono fare!!! ;D) , Cleo è super felice lontana da Milano!!!
un caro saluto a tutti
 em_007
Paola&Cleo

 


Privacy Policy - Cookie Policy