Autore Topic: Urgente!  (Letto 1133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoe e Bob

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
  • Il cane è un gentiluomo.
Urgente!
« il: 29 Agosto 2016, 13:09:22 »
Ciao e rieccomi! Vi parlo sempre del mio orso peloso Bob, che in questo periodo sta cambiando tutti i denti. Ormai, gli sono caduti tutti, tranne un canino che non accenna a muoversi. Fino a qui tutto bene, tranne per il fatto che adesso gli sta crescendo (attaccato a quello da latte) il canino definitivo! Ho letto di quelle cose su Internet... :(
Il problema è che domani io e la mia famiglia partiamo per la montagna per due giorni e abbiamo paura di questa cosa!
Voi avete mai sperimentato questa cosa sul/sui vostro/i cane/i? E' molto grave e richiede una visita veterinaria immediata? Grazie per la risposta, Zoe

Offline romano.dellaere@

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 221
Re:Urgente!
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2016, 13:15:40 »
Ciao Zoe il mio patato aveva tutti e 4 i canini persistenti, cioè i canini da latte assieme a quelli definitivi. Venerdi con un piccolo intervento dal vet (in anestesia) glieli hanno tolti. Rischi e pericoli non me ne hanno rappresentati se non la necessità di toglierli. Spero di esserti stato utile:)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Zoe e Bob

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
  • Il cane è un gentiluomo.
Re:Urgente!
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2016, 15:04:17 »
Grazie! Comunque, può aspettare due giorni, vero? E la dentatura del to cagnolino è apposto? Ha la dentatura senza nessun problema?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Urgente!
« Risposta #3 il: 29 Agosto 2016, 15:12:57 »



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy