Autore Topic: Balto fa la cacca molle da 5 gg  (Letto 1316 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Balto fa la cacca molle da 5 gg
« il: 24 Maggio 2016, 20:06:20 »
Ciao ,come da titolo Balto fa le feci molli,a volte in parte solide a volte molli tortose mai liquide però,in due mesi da quando ho cominciato con le Acana Puppi & Junior è la prima volta che capita,ho pensato al primo caldo quindi ho ridotto la dosi di Acana consigliate da 300gr giornaliere a 270.... è il secondo gg con il nuovo dosaggio ma al momento nessun effetto.....ho un giardino enorme e con tutto l'impegno che ci metto non riesco a monitorare tutto ciò che il "Divoratore"si caccia in bocca,così come nn sempre riesco a "bonificare"tutto il prato,trovo piume di gazze litigiose,penne di gallina(sono le nostre)......purtroppo abito in campagna e a volte preferirei veramente un semplice appartamento con pochi mq di giardino.....a voi é mai capitato???...grazie ciao

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Balto fa la cacca molle da 5 gg
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2016, 22:09:51 »
ha altri sintomi ?
vomito ? è vispo ?
magari prova con qualche fermento... tipo florentero...

staff@golden-forum.it

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Balto fa la cacca molle da 5 gg
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2016, 22:36:49 »
Nessun'altro sintomo,vispissimo e pazzerello,gioca che è un piacere,dispettoso!!!...giusto oggi è venuto a trovarmi un 'amico con la sua Labrador di 4 anni,ne hanno combinate di tutti i colori......



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Balto fa la cacca molle da 5 gg
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2016, 23:28:20 »
Può darsi solo abbia ingerito qualcosa di strano ma se è bello vispo non credo possano esserci particolari problemi





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy