Autore Topic: Oggi la biopsia :(  (Letto 5375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nene91

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Oggi la biopsia :(
« Risposta #30 il: 27 Novembre 2013, 20:47:20 »
Citazione da: MargheW link=topic=20686.msg382058 #msg382058 date=1385581274
scusate una cosa ma...C'era bisogno della biopsia per avere questo risultato? cioè non sarò una dottoressa ma hanno semplicemente trovato la risposta dell'organismo ma siamo punto a capo..una dermatite verso non si sa che cosa..sono un po' perplessa sinceramente!

Marghe la penso anche io come te! Per quanto riguarda le prove allergologiche mi hanno sempre detto che è troppo piccolo per farle, però visto il risultato magari le faranno.. che noia però! Non ho parlato direttamente con la dermatologa (la rivedrò prima di Natale) ma con un'infermiera che mi ha riferito il messaggio della dottoressa.. io non so più da che parte rifarmi  :icon_confused:  :icon_confused:

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Oggi la biopsia :(
« Risposta #31 il: 27 Novembre 2013, 20:53:38 »
Marghe la penso anche io come te! Per quanto riguarda le prove allergologiche mi hanno sempre detto che è troppo piccolo per farle, però visto il risultato magari le faranno.. che noia però! Non ho parlato direttamente con la dermatologa (la rivedrò prima di Natale) ma con un'infermiera che mi ha riferito il messaggio della dottoressa.. io non so più da che parte rifarmi  :icon_confused:  :icon_confused:
Ire non scoraggiarti e vai avanti con le indicazioni che ti danno..a me anche il cortisone convince poco, però vabbè..segui passo passo ciò che ti viene detto e soprattutto osserva come si comporta Drugo!!
 :smileys_0280: :smileys_0280:


 


Privacy Policy - Cookie Policy