Autore Topic: feci con sangue  (Letto 1372 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ziky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
feci con sangue
« il: 29 Agosto 2013, 12:44:16 »
ciao da un paio di gg il mio Ziky di quasi aveva le feci un po ' molli ma comunque normali visto che abbiamo fatto il passaggio di crochette da prolife mini alle Acana puppy .
ma stamane durante la paseggiata ha avuto una scarica con del sangue...E Normale?
dipende dal cambio di alimentazione?
C'è da dire che appena preso abbiamo avuto problemi del genere ma c'erano in giro coccidi e ascaridi trattati con antibiotico e poi vermifugo...ma in quel caso le feci erano gialle e non mangiava molto...
cosa mi consigliate? :icon_confused:

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:feci con sangue
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2013, 18:46:54 »
ti ho già scritto in un'altro tuo post..
il cambio delle crocchette va fatto gradatamente,togli 10 gr al giorno(nn a pasto)di crocche vecchie e le sostituisci con quelle nuove...
comunque un esame delle feci io lo rifarei per escludere altro..




I

Offline Ziky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Re:feci con sangue
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2013, 20:46:33 »
Grazie ho sentito il veterinario mi ha detto di dargli ancora lo stomorgil..perche'  possono essere ancora i coccidi...comunque stasera non c' era sangue per fortuna

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:feci con sangue
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2013, 21:06:04 »
be ma dargli di nuovo l'antibiotico senza sapere cosa abbia...si; se va dato per carità si deve dare ma comunque è sempre antibiotico e se si può fare a meno meglio!!
comunque dagli anche un buon probiotico tipo enterophillus,enteromicro o florentero.




I

 


Privacy Policy - Cookie Policy