Autore Topic: URGENTE - richiesta  (Letto 1819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alessia.s

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
URGENTE - richiesta
« il: 17 Agosto 2013, 11:58:12 »
Scusatemi se non è la sezione giusta ma non riesco a contattare il veterinario.
Il mio cane ha mangiato circa 700gr di riso umano crudo.
Al momento sta bene e non mostra segni di sofferenza anzi è piuttosto contenta del suo operato.

Secondo voi devo correre dal veterinario ( sono in viaggo di rientro dalle ferie) o semplicemente portarla ad un controllo domani al mio arrivo?


Grazie a tutti quelli che potranno forniemi indicazioni su come meglio procedere.

Alessia

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:URGENTE - richiesta
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2013, 12:07:55 »
non vorrei dirti una stupidaggine, ma secondo me non ci sono problemi, Maggie ha mangiato la pasta cruda, le penne , e non è successo assolutamente nulla, al max domani  le feci saranno piene di chicchi. cmq se ti senti più tranquilla puoi fare una telefonata al vet e chiederglielo, ciao!

Offline DArtù

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Re:URGENTE - richiesta
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2013, 12:24:51 »
E' contento si, sai che pappata si è fatto....scherzi a aprte, non credo ci siano grossi problemi...attendi qualche risposta di altri utenti piu preparati di me, anche se io sare tranquillo al tuo posto....buon rientro!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:URGENTE - richiesta
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2013, 17:22:29 »
Bè mi sa che domani la sua cacca sarà tempestata di chicchi di riso....ma a part questo direi nessun problema grave......unica cosa raziona l'acqua, fagliene bere poche sorsate alla volta per evitare un rigonfiamento dello stomaco......
 
Buon rientro!!!!!!

Offline alessia.s

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:URGENTE - richiesta
« Risposta #4 il: 17 Agosto 2013, 17:42:01 »
Sono riuscita a contattare il veterinario che mi ha tranquillizzata su eventuali ripercussioni del banchetto della mia cagnolona  :D
a parte vedere un pochino di rigonfiamento dello stomaco al momento è attiva e giocarellona, attendo con ansia l'arrivo della cacca per decretare chiuso il caso!

Grazie a voi tutti delle risposte.

Alessia

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:URGENTE - richiesta
« Risposta #5 il: 18 Agosto 2013, 12:29:44 »
Come procede la divoratrice di riso?! Ammappette 700 gr....si è fatta una bella scorpacciata eh?! Cmq con le cacche tutto ok??



Offline gianber

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:URGENTE - richiesta
« Risposta #6 il: 18 Agosto 2013, 17:57:56 »
la mia cucciola di sei mesi ha un alito molto forte dire quasi insopportabile,l'alimento con N/D della Purina free grain Puppy,il veterinario mi dice che non ha nulla,di aggiungere nel cibo un cucchiaino di polvere di Fieno Greco,vorrei sapere se a qualcuno di voi capita la stessa cosa,grazie.
giannib-Shila

Offline gianber

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:URGENTE - richiesta
« Risposta #7 il: 18 Agosto 2013, 18:12:29 »
correggo N/D della Farmina
giannib-Shila

Offline alessia.s

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:URGENTE - richiesta
« Risposta #8 il: 19 Agosto 2013, 00:52:18 »
Come procede la divoratrice di riso?! Ammappette 700 gr....si è fatta una bella scorpacciata eh?! Cmq con le cacche tutto ok??

La divoratrice di riso (detta ormai risetta) fino alle 6 di questa mattina mostrava uno stomaco gonfio e teso e il morale un po giù
alle 8 era felice e chiedeva cibo, dopo una ricerca in giardino ho capito il motivo: due super cacche piene di riso!!!! :-)

quindi anche questa esperienza è andata a finire bene  :D


Alessia

 


Privacy Policy - Cookie Policy