Autore Topic: Uff Mia ha la Tenia!!!  (Letto 7432 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Uff Mia ha la Tenia!!!
« Risposta #15 il: 19 Dicembre 2012, 10:30:05 »
anche se io al posto del frontline userei l'advantix...è solo un filo meno aggressivo ma a livello di principi attivi non cambia nulla....

E' vero. Anche l'Advantix ha un'azione larvicida nell'ambiente circostante... però, secondo molti vet che ho sentito... il Frontline Combo ne ha una più diretta e specifica anche sullo sviluppo delle uova quindi possiede attività ovocida-larvicida... per questo l'ho consigliato... ;)



staff@golden-forum.it

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Uff Mia ha la Tenia!!!
« Risposta #16 il: 21 Dicembre 2012, 10:30:23 »
Dunque adesso il problema è che Mia non mangia!!!Lunedì ha preso il Mebilmax per la sverminazione, e da mercoledì non ha toccato cibo!!!Non si avvicina nemmeno alla ciotola quando la poggio,solo mercoledì sera ha mangiato un pochino e controvoglia,ieri poi è stata tutto il giorno a digiuno per fare l' anestesia per le lastre e ieri sera pensavo che avesse una gran fame, invece nulla, nemmeno si è avvicinata e stamani uguale (come sempre le altre cose le mangia!!Il veterinario ieri tutto sorridente ha detto che hanno fatto a metà del suo mandarino!!!) Mah io non sò proprio cosa fare con questa disappetenza!!Ma secondo voi sono ancora capricci (li ci metto pure l' umido!!)oppure è correlato alla tenia????Il fatto che mi fà strano è che le altre cose le mangia eccome!!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Uff Mia ha la Tenia!!!
« Risposta #17 il: 21 Dicembre 2012, 15:39:11 »
Piccola Mia...


In corso di infezione da Tenia si può avere anche inappetenza... i sintomi infatti possono essere vari... o addirittura contrari...
In certi casi infatti si assiste a forte dimagramento con aumento considerevole della fame, in altri invece... inappetenza per problemi di nausea e dolori addominali...


Mettici poi i farmaci, l'anestesia per le radiografie, e comunque i suoi precedenti problemi con le crocchette e il cerchio si chiude...
Ma con l'aggiunta di umido mangia?



staff@golden-forum.it

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Uff Mia ha la Tenia!!!
« Risposta #18 il: 21 Dicembre 2012, 16:36:50 »
No l' umido già lo aveva con le crocche!Però qualsiasi altra cosa all' infuori del suo pasto lo prende, che sia il premietto o del pane secco, non fà differenza basta non siano le crocche!!E' quello che mi insospettisce un pò!!Se stesse male non mangerebbe nulla, o sbaglio????


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Uff Mia ha la Tenia!!!
« Risposta #19 il: 21 Dicembre 2012, 17:24:34 »
...Beh in linea di massima sì certo...
Forse Mia ha proprio un'avversione per il cibo secco...



staff@golden-forum.it

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Uff Mia ha la Tenia!!!
« Risposta #20 il: 21 Dicembre 2012, 17:36:54 »
 :'( :'( :'( :'( Spero di non dover passare alla dieta casalinga, troppo impegnativa!!!! Adesso proverò con il passaggio da Farmina puppy al pesce aEnova al pollo e patate e speriamo bene!!!!!Anche se non credo di risolvere!!


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Uff Mia ha la Tenia!!!
« Risposta #21 il: 21 Dicembre 2012, 19:04:12 »
Niente di niente, anche stasera non ha toccato crocca!!!!Li ho messo due pezzetti di banana mangiava quella e sputava le crocche.mah vabbè da adesso niente premietti, niente di niente o mangia le crocche con l umido o non mangia em_Devil


Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 224
Re:Uff Mia ha la Tenia!!!
« Risposta #22 il: 21 Dicembre 2012, 19:31:44 »
Passa anche tu alla barf, i cani con il cibo fresco rinascono! :)

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Uff Mia ha la Tenia!!!
« Risposta #23 il: 21 Dicembre 2012, 19:34:52 »
La vedo troppo impegnativa, non sò se ce la farei a seguirla!Poi in allevamento Mia le crocche secche le mangiava!!!!


Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Uff Mia ha la Tenia!!!
« Risposta #24 il: 22 Dicembre 2012, 02:35:01 »
La vedo troppo impegnativa, non sò se ce la farei a seguirla!Poi in allevamento Mia le crocche secche le mangiava!!!!


eccome se se le mangiava!!!!!
Romina

 


Privacy Policy - Cookie Policy