Autore Topic: PROBLEMI DI RESPIRAZIONE NELLA NOTTE  (Letto 12408 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PROBLEMI DI RESPIRAZIONE NELLA NOTTE
« Risposta #15 il: 23 Ottobre 2012, 15:33:05 »
Cavolo Ale, mi spiace tantissimo per Sam! Direi che Sara ( Giuse) ti ha dato degli ottimi consigli, io partire con l'esame delle feci che è rapido e di sicuro non ti fanno storie per farglielo, poi vedi. Comunque sti cavolo di vet che imbottiscono di medicine senza minimamente indagare proprio non li concepisco, ma cavolo non è che le medicine facciano tanto bene, darle per niente mi sembra proprio il caso!

O.T. Sarà hai più fatto castrare Artù?

Ale
grazie Ale!....si anche a me la storia del medicinale "dato un pò così"...non è che mi piaccia molto!...ora vediamo un pò..comunque ho sentito adesso Rocco (il mio compagno) a casa e dice che sta bene , ha giocato come sempre con lui in giardino e mangiato  ...però povero il mio piccolino vorrei essere a casa con lui!!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:PROBLEMI DI RESPIRAZIONE NELLA NOTTE
« Risposta #16 il: 23 Ottobre 2012, 15:52:13 »
Che coincidenze!!!avete proprio lo stesso pezzo di montagna alle spalle! ma dove eravate?

eravamo in cima al Belvedere sopra Canazei ... praticamente una vista su tutte le Dolomiti ... stupendo!!!

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
PROBLEMI DI RESPIRAZIONE NELLA NOTTE
« Risposta #17 il: 23 Ottobre 2012, 16:00:22 »
Bene dai, che magari aveva solo un pò di mal di gola. Speriamo passi tutto in fretta. Una cosa volevo chiederti, com'è andata dall'ortopedico? Se non sbaglio avevate la visita di controllo.

@giuse. Sara ti capisco, c'è sempre qualche spesa da affrontare, non si queta mai...comunque se trovo quello che mi aveva fatto dare a Leo l'omeopata per calmargli i bollenti spiriti poco prima di operarlo te lo scrivo, che magari in attesa del momento giusto, quietate un pò di più.
Per Leo direi che é sempre il nostro Leo!!! :) non è minimamente ingrassato, anzi mi sembra anche più magro e più bello di prima, l'unica cosa che ho notato cheetah è un pò più coccolone di prima, e la cosa non mi dispiace per niente, e non è più "cavaliere" con Sydney, soliti uomini che se non hanno un secondo fine, non fanno mai i carini.... ;)


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PROBLEMI DI RESPIRAZIONE NELLA NOTTE
« Risposta #18 il: 23 Ottobre 2012, 18:08:22 »
Ma che cara ti sei ricordata!!...tutto bene per fortuna!!!!...grazieeee!!

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:PROBLEMI DI RESPIRAZIONE NELLA NOTTE
« Risposta #19 il: 23 Ottobre 2012, 18:17:06 »
Ok, per tutto!! Anche se sappiamo che l'operazione non è una grossissima spesa però vogliamo essere tranquilli per poterci dedicare solo a lui in quel periodo.
ah si? niente più cavalieri?ma guarda te questi maschietti......  ma povera Sydney...coccole da parte nostra! ahaha  Bacioni!

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PROBLEMI DI RESPIRAZIONE NELLA NOTTE
« Risposta #20 il: 23 Ottobre 2012, 20:23:45 »
Giuse o Sara(non so chi scrive), ho appena visto i due video che hai postato sullo starnuto inverso...mamma mia sono rimasta scioccata dal povero labrador!!!....ma tutto quel sangue perchè?????...è davvero spaventoso!...comunque si i versi che fa Sam sono quelli...però gli succede la notte mentre dorme oppure la sera quando fa il pisolino dopo la pappa...oggi il mio compagno ha sentito nuovamente il vet e gli ha detto che dobbiamo far passare qualche giorno per far si che l'antinfiammatorio faccia effetto ma comunque di tenerlo sempre sotto controllo se gli attacchi diventano frequenti di portarlo subito e comunque sabato magari un salto lo facciamo di nuovo...voglio chiedere qualche esame più approfondito....vediamo...e speriamo che stanotte dorma tranquillo...

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:PROBLEMI DI RESPIRAZIONE NELLA NOTTE
« Risposta #21 il: 23 Ottobre 2012, 20:41:54 »
Mi sono connessa un attimo per sapere di Sam ... so che voi siete scrupolosissimi ma avete messo un pò di pulci nell'orecchio al vet, del tipo raccontando le cose che hai imparato qui e sentire se lui smentisce e perchè?

Rimango incrociata perchè si tratti solo di arrossamento alle tonsille ... forza Samino non fare preoccupare mamma e papà ...

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:PROBLEMI DI RESPIRAZIONE NELLA NOTTE
« Risposta #22 il: 23 Ottobre 2012, 20:45:14 »
In effetti il sangue non lo so....
Cmq ti ritrovi in questi "grugniti"? ma hai notato se si muove solo la gola o il collo oppure coinvolge anche tutto il torace? a volte mi ricordo che Artù alla fine di questi attacchi cercava anche di vomitare qualcosa ma non ci è mai riuscito. La cosa che a noi faceva preoccupare che gli succedeva soprattutto nel bel mezzo di una corsa o un gioco con un cane...si fermava e aveva questi attacchi improvvisi. Poi tutto normale e via.
 
Facci sapere, mi raccomando!!!!

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PROBLEMI DI RESPIRAZIONE NELLA NOTTE
« Risposta #23 il: 23 Ottobre 2012, 20:56:38 »
mah sinceramente se coinvolge tutto il torace non ci ho fatto caso, o almeno mi pare non tantissimo, anche perchè succedendo la notte siamo storditi dal sonno e cerchiamo solo di farlo calmare...no mente gioca e corre no, anche se devo dire che appena torniamo dalla  nostra solita passeggiata  è affannatissimo anche solo dopo un paio di km di cammino, ma quello secondo me è (e lo spero)perchè non sfoga le sue energie abbastanza, povero piccolo stando a casa da solo ha voglia di correre ma qui intorno purtroppo non abbiamo gli spazi giusti e anzi troviamo in giro tutti cani arrabbiatissimi!!!...e gioca poco con gli altri cani....speriamo di rifarci al raduno con tanti amici dorati!!!!
comunque al vet glielo abbiamo detto che vogliamo fare qualche analisi in più per capire meglio la situazione e quindi vediamo come andrà la notte..e decidiamo...ah altra cosa..ci ha detto che se è starnuto inverso non c'è cura ma solo un intervento chirurgico per correggere non ho capito bene cosa...mi informo meglio e poi vi faccio sapere.....ah ...e grazie siete dei tesori....

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:PROBLEMI DI RESPIRAZIONE NELLA NOTTE
« Risposta #24 il: 23 Ottobre 2012, 21:47:14 »
Si..a noi avevano detto che di solito i Golden non dovrebbero avercelo questo starnuto inverso perchè non sono brachicefali come i boxer o carlini ecc che spesso vengono operati per problemi proprio di palato molle,narici strette o  che so io......
Boh, vediamo che vi dicono! In bocca a....Sam!

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:PROBLEMI DI RESPIRAZIONE NELLA NOTTE
« Risposta #25 il: 23 Ottobre 2012, 22:19:24 »
Auguri Sam e tante coccole

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:PROBLEMI DI RESPIRAZIONE NELLA NOTTE
« Risposta #26 il: 24 Ottobre 2012, 08:37:39 »
Come è andata la notte?

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PROBLEMI DI RESPIRAZIONE NELLA NOTTE
« Risposta #27 il: 24 Ottobre 2012, 09:35:42 »
buongiorno!...direi bene per fortuna...niente attacchi...solo questa mattina appena sveglio respirava un pochino male...diciamo come se avesse del catarro...un pò come succede a noi quando respiriamo male e con il naso "attappato"....e infatti mi ha chiamato poco fa il mio compagno che mentre era a giocare questa mattina in un'area cani  ..si è fermato un attimo ha dato un colpo di tosse come se dovesse espellere qualcosa e infatti è uscito del catarro verdognolo(chiedo scusa ma mi volevo spiegare bene)....mah speriamo che si sia liberato e che adesso stia meglio!!!...comunque lo teniamo sempre controllato!!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:PROBLEMI DI RESPIRAZIONE NELLA NOTTE
« Risposta #28 il: 24 Ottobre 2012, 12:05:45 »
Dai quindi magari è proprio solo raffreddamento e niente più!!!! forza sammmmmmmmmm ...

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
PROBLEMI DI RESPIRAZIONE NELLA NOTTE
« Risposta #29 il: 24 Ottobre 2012, 14:11:04 »
Bene dai! Vedrai che era solo un pò di tosse con sto tempo matto è molto facile che se la sia presa!

@giuse e già non fa più il cavaliere, ma non ti preoccupare Sydney si sa difendere benissimo ;) poi comunque si vogliono sempre un gran bene ed è quello l'importante.
Per calmare gli animi di Leo mi aveva detto di dargli CANTHARIS 30CH 3 granuli due volte al giorno lontano dai pasti e senza toccare le palline con le mani. Se vuoi provarci, vedi un pò se gli calma i bollenti spiriti, con Leo aveva funzionato, ma tieni conto che non era proprio infoiato come Artù.


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy