Autore Topic: ancora Lea  (Letto 2906 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
ancora Lea
« il: 27 Giugno 2009, 19:36:46 »
Ciao a tutti,

ho avuto proprio in questo momento il responso da parte del medico di Lea sulle analisi del sangue e delle urine . le analisi del sangue vanno bene invece le urine no perchè c'è una forte infiammazione quindi il medico di sua spontanea volontà ha fatto una urinocultura (non so se  si scrive così) fatto sta che martedì dovrò andare da lui per avere la cura antibiotica. Voi mi direte perchè nella icona del messaggio ho messo che sono felice, perchè nel mio ottimismo che  sempre vive in me, penso che il tutto si risolva con la cura antibiotica . Quindi voglio condividere con voi questo momento e pregarvi di incrociare le dita affinchè si risolva tutto senza l'operazione. grazie anticipatamente perchè siete sempre in tanti a rispondermi. Cmq Lea è una bella monella ;D morde tutto quello che ha intorno gioca , la mattina la faccio uscire in giardino e quando esce è color oro , dopo un'ora quando la prendo per andare al lavoro è completamente marrone , perchè gioca e si rotola nell'erba bagnata e nella terra... Bellissimo !!!! però non ho la forza di sgridarla perchè vedere quel musetto con tutte strice marroni di terra, mi fa ammazzare dalle risate e poi è intelligente , ha bruciato tutte le tappe, nel senso che di solito alcune cose tipo andare in macchina , molti dicono verso i tre mesi bisogna farla salire nella macchina spenta per far abituare il cane , lei da quando è con me praticamente sta in macchina circa due ore al giorno ( perchè abito fuori roma) e poi già fa il seduto, jump e terra ... non vedo l'ora di poterla portare sulla spiaggia e farle vedere il mare .  so che con lei mi divertirò un mondo !!!!!Un bacio a tutti  LEA E Rossella em_050 em_054 em_037

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: ancora Lea
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2009, 20:52:20 »
Cara Rossella
Vedrai che andrà tutto bene.. dobbiamo essere fiduciosi mi raccomando!!
Anch'io ho portato Margot a fare le analisi del sangue prima dell'intervento all'anca.. e incrociamo dita e zampine tutte e due allora .. ti pensiamo !!
Un abbraccio
Anna e Margot

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ancora Lea
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2009, 21:53:04 »
Ciao, ti mando un grosso in bocca al lupo e un bacio a margot, non sapevo dell'operazione all'anca! Mannaggia  ste malattie ! poi loro sono così indifesi, non sanno parlare però con gli occhi ti dicono molte più cose di quelle che dicono gli umani che hanno il dono della  parola e sanno anche essere molto più riconoscenti. Vedrai tutto si sistemerà, non posso dirti che alla fine di tutto potremo far giocare i ns cani perchè non so di dove sei... però mai dire mai !!! miraccomando tienimi aggiornata . baci e abbracci da me e da Lea em_005 em_030

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: ancora Lea
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2009, 22:17:17 »
In bocca al lupo a tutte e due, speriamo che vada tutto bene.  em_041

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ancora Lea
« Risposta #4 il: 28 Giugno 2009, 05:10:21 »
Rossella io e Cooper  facciamo il tifo per Lea, ma personalmente volevo  congratularmi con te, perchè  hai  una forza  straordinaria e questo  non potrà che giovare alla tua cucciolina, la sua situazione di salute  non è delle migliori purtroppo, ma con le cure adeguate vedrai che tutto si  risolverà....e tu fai  BENISSIMO a vivere la tua quotodianità con la tua stellina, Lea è un cucciolo che cresce ed ha bisogno  di avere una mamma bipede che racconta quanto lei  sia monella, furba e intelligente.......i problemini di salute non devono oscurare la meravigliosa esperienza che stai  facendo  crescendola....sei una grande! tienici aggiornate e che la tua forza sia d'esemipio a tante altre persone.....me compresa
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: ancora Lea
« Risposta #5 il: 29 Giugno 2009, 07:21:33 »
Anche Maya ed io incrociamo zampe e dita per Lea. Forza piccolina  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

kenny

  • Visitatore
Re: ancora Lea
« Risposta #6 il: 29 Giugno 2009, 08:12:31 »
Ciao alla piccola Lea e anche Kenny gli manda una mega leccata!! :-* :-* :-* :-*

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: ancora Lea
« Risposta #7 il: 29 Giugno 2009, 08:14:03 »
Lea siamo tutti con te!
Vedrai che si risolverà tutto!
Tante leccatine da Romeo e coccole da parte mia!
Milly

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: ancora Lea
« Risposta #8 il: 29 Giugno 2009, 18:26:07 »
vedrai che basterà l'antibiotico!facciamo tutti il tifo x voi!! :-*
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy